Il prigioniero del cielo
di Voglioungufo

25/06/21, ore 21:51

https://archiveofourown.org/works/1877970/chapters/4045119?view_adult=true CIAO HATTA spero di avere fatto esatto è il link di storborn di blakkat. Che cosa centra con la tua storia? L?ho riletta tutta, gustata anche, ma aver cambiato lo scopo del viaggio nel futuro per la morte di tutti mi è molto dispiasciuto. Qando ho riletto il racconto che Naruto s. fa a Naruto y. su il loro clan, sulla loro isola sconfitta eec eec, mi sono ricordata della ff Nato nella tempesta e l'ho riletta trovando vari personaggi che mi erano sfuggiti nel manga e illudendomi che ti sia sfuggita, ti ho mandato il link forse ti può interessare. Al prossimo capitolo ciao Gianna

16/06/21, ore 21:52

Riletto come consigliato, mi piace molto questa storia e sono contenta di vedere che continui.
Sono curiosa di leggere della missione di nozomi, spero che riuscirai a scrivere presto il prossimo

Un saluto :)

14/06/21, ore 11:48

ciao, allora sappi che ho moltissime cose da dire ; e molto probabilmente non sarò ordinata e coerente nel farlo!
partiamo dal fatto che ho riletto tutti i capitolo come de tuo consiglio .
*e per i lettori che leggono anche i commenti consiglio anch'io la rilettura perché ha cambiato tante piccole cose che cambiano in generale il mood della storia (a mio parere molto utile )*
come ho detto prima di tutto ho preso il mio tempo e ho riletto la storia , complimenti penso che tu ti sia arrovellata il cervello parecchio per capire cosa modificare e cosa no , e sono contenta che qualcuno abbia sdoganato il fatto che se pubblichi qualcosa che poi non ti convince puoi cambiarlo ! davvero hai tutta la mia stima per questo (nei Fandom italiani succede così raramente)
la prima motivazione che avava spinto nozzomi a tornare in dietro in realtà mi piaceva trovo che la nuova motivazione sia più plausibile ma la cosa bella è che porta nozzomi a una nuova chiave di lettura ed a espandere la sue emozioni e è le motivazioni che lo spronano !(questa secondo me è la cosa fantastica !
l'ansia e la paura di fallire arricchiscono nozomi lo rendono meno eroe invincibile e lo rendono più completo come personaggio ! (lho notato nel ultimo cap. con l'attacco di panico sia quando parlano con l'hokage quando nozomi si arrabbia per il tradimento verso uzushio(?) e verso il villaggio della foglia e i suoi abitanti per tutte le bugie e i non detti ! (lho davvero adorata quella parte perché è una cosa che nel manga non viene mai detta chiamante il terzo era profondamente corrotto secondo me)
poi mi ero completamente dimenticata della parte con kisame e di konan e nagato che sono ancora latitanti ma che sanno del viaggio nel tempo , penso che prima o poi risalteranno fuori.
e un altra cosa che non ricordo bene se c'era già prima oppure no era la paura sotto sotto di obito di essere tradito o di tirarsi indietro e tradire nozomi nel momento che riterrà opportuno ; lo trovo molto nel personaggio ma nel tempo della storia principale obito lo pensa ancora? o non si fida ancora completamente ?
il nuovo capitoletto mi è piaciuto è un po confuso per la presenza di termini difficili e dalla quantità di nomi e klan non proprio comuni ma in sostanza si capisce anche se non ho presente chi fossero i kage in quel periodo storico quindi mi sono un po persa in quella parte.
adorabile il primo vero bacio intenzionale di naruto mi fai battere il quore in queste situazioni !
e amo anche itaci , qucciolo abbandonato tra i potenti di konoha che non sa a chi affidare la propria lealtà ! spariamo che Obito lo prenda sotto la sua ala e gli insegni a pensare con la sua testa.

ora non ho capito se posteri il continuo del extra o se andrai avanti con la storia >.< ti prego vai avanti haha
hai combinato un casino perché con la rilettura io sono in hype sono troppo fomentata e non ho modo di contenere questa emozione !
ti conviene aggiornare presto o mi avrai sulla coscienza !
a presto holly

13/06/21, ore 15:51

Hatta cara!!! Me toccato andare rileggere i primi capitoli... ma ok! Va bene dai! 🥺 mi ha messo una grandissima tristezza questa cosa che muoiono tutti
Però 🤔 forse risulta anche più motivato Naruto nel voler modificare il passato per migliorare il futuro.
Tornando a questo capitolo 😍😍😍😍😍 Oddio!!!! Obito che da un bacio a Naruto arrossisce, balbetta, si giustifica con frasi assurde 🥰 è stupendo. E poi lo ribacia 🤩
Adorooooooooo
Falli baciare di nuovo ti supplico 🥺 fallo per benevolenza divina🥺🙏🏼
E visto che ci sei... se oltre al bacio fanno anche altra roba tipo: strapparsi i vestiti e strusciarsi l uno sull altro nudi, mentre fanno COSE.
Non si disturba nessuno! Anzi apprezziamo molto 🙌
Comunque 😁 sono femlice tu abbia aggiornamento questa storia. È davvero molto bella 😘 in bacio grande a preso

12/06/21, ore 11:37

Mi piace moltissimo vedere questi momenti è fantastico ora sappiamo come hanno vissuto prima di Konoha e ciò che hanno dovuto affrontare non vedo l'ora di rileggere i primi capitoli complimenti ciao

11/06/21, ore 20:41

Già mi leggo la fic ogni tanto per conto mio perché mi piace, adesso invece sei tu che mi sproni a rileggerla 🤣
Per questi extra ne sono felicissima, e anche curiosa, infatti mi sono sempre chiesta che avessero combinato quei due prima di incontrare Jiraiya. Soprattutto sono curiosa di leggere dei loro incontri con i vari kage, e quello che hanno fatto per risolvere le situazioni critiche di quel tempo. Ovviamente non so cosa ci svelerai in questi extra, ma io spero di vedere un po' di tutto 🤩 confido nella tua inventiva 🙇‍♀️🥰
Tornando seri, a me piaceva il motivo del viaggio nel tempo (anche perché voleva dire che hanno dato una lezione alla strega 😂), ma alla fine è giusto che piaccia prima a te 😊
A proposito dei cambiamenti, hai accennato all'età di Nozomi, che se non ho capito male adesso dovrebbe essere più giovane, ma sono andata a rivedere lo schema e l'età è la stessa, a meno che hai già modificato anche quello, anche perché se non ricordo male, tornato nel passato, Nozomi si ritrova a essere il più grande del gruppo, mentre adesso è coetaneo di Obito 🤔😵 non mi ricordo più che età aveva prima delle modifiche 😅
OK, adesso parliamo del capitolo. La prima cosa è chi sono i Kisseki? 😳 Mi sa che è da troppo che non guardo Naruto 😅 ho pure cercato, ma mi escono immagini di cibo, quindi forse questa parte è tutta farina del tuo sacco? 😆
Poi ho visto che con la Mizukage ci hanno già parlato, avrei voluto vedere il loro incontro 😏
Come hai accennato nelle note, in effetti Naruto sembra più "suscettibile" alle emozioni, come quando nel canon ha avuto l'attacco di panico, per la notizia che Sasuke era ricercato e che lo avrebbero ucciso se non sbaglio. Comunque è comprensibile, ha il futuro del mondo intero sulle spalle, mica bazzecole 😳 Per fortuna che c'è Obito che sa sempre come fare 😂😏 una cosa però devi dirmela: il bacio con Orochimaru? 😳 😂 Anche questa è una tua idea? no perché altrimenti mi sa che devo fare un ripasso 🤣🤣🤣
"quindi è così che passate il tempo?", io morta 🤣 🤣 🤣 🤣
Adesso però sono curiosa di leggere il seguito, cioè stai scrivendo una storia dentro una storia, adoro 🤩
OK, dopo tutto questo sproloquio (scritto per metà prima ancora di leggere il capitolo), vado a rileggermi la fic dall'inizio e ci risentiamo al prossimo aggiornamento 👋🏻 😊