Hogwarts' Stories
di GReina

Questo capitolo è spassosissimo! Ho riso come una matta!
Partendo dal quinto anno, Hinata che si inventa cose (e non le finisce neanche) e l’incapacità di comprensione delle domande di Kageyama mi ha stesa! Ti giuro, mi hai riportato nei momenti del manga in cui studiano e non capiscono una mazza, avrei voluto vedere la prova di Tanaka e Nishinoya ai loro tempi per avere il quadro completo! Ancora me lo ricordo Noya che se la prende con Norio e gli dice che deve essere uomo XD
Bokuto che si perde nei capelli di Suguru è una citazione di HP, vero? Nel quinto, quando durante la prova scritta di Storia della Magia Harry non sa una mazza (come sempre, per storia) e si fa distrarre dai riflessi dei capelli di Calì! E poi cade per terra urlando, meno male che Bokuto non lo ha fatto XD Se non è così insultami liberamente, ma ci sta benissimo questo Easter Egg!
Akaashi che si arrende perché tanto Bokuto ha il lavoro assicurato è bellissimo XD
Ma la chicca è stata Kuroo reduce dei guai di Bokuto! Poverinooooo, se li è beccati tutti! Meno male che è bravo, spero non gli abbiano tolto punti perché è uscito fuori affumicato XD
L’AVEVO INDOVINATO!!! L’immagine dello specchio!!! Mamma mia, sono proprio una malata mentale XD
Devo essere sincera, pensavo ad un passo avanti in ambito IwaOi … ma mi va bene comunque!!! Le adoro queste scene quotidiane!!!
Un bacione!!!