Breath Me - Prince of Persia
di cartacciabianca

28/04/10, ore 12:40

Ciaooo o mio Dio questa fan fic è a dir poco stupendaaaa!!!!!!!!!!!
Finalmente Elika si bacia cpn il principeee!!!WEEEEE!!!!!!!
è scritta veramente bene!!Coplimenti...sai mi sono iscritta da poco su EFP e non ho ancora capito bene come funziona...però farò tutti il possibile per capirlo al meglio!!Ho scritto per ora solo 2 fan fic ma di sicuro la prossima sarà su Prince of Percia!!!TI ADOROOO 6 GRANDE UN BACIONEEEE
P.S
Mi farebbe molto paicere se mi dessi qualche consiglio su copme funziona EFP!!a prestooo kiss**

23/11/09, ore 19:27

Finalmente ho trovato un'altra a cui piace Prince Of Persia!!!! Giubiloooo!!!!Sono proprio contenta.... XDXDXD
Guarda, avevo proprio bisogno di questa tua fict: sono una fan accanita di Prince Of Persia, ho concluso la trilogia e pure l'ultimo gioco della saga, che è fantastico. il finale mi ha un po' lasciata abbattuta...speravo che il principe e Elika mostrassero meglio i loro sentimenti(anche se io odio le storie d'amore in genere...).questa tua storia mi ha dato un po' quello che avrei voluto si fosse verificato nel gioco.
ti faccio i complimenti da fan di P.O.P quale sono io, una fan che senza il principe probabilmente ora non si divertirebbe così tanto nelle lunghe ore di solitudine al pc... SALUTONI E BRAVA!
Moon_Glade
"...man and wolf together to the end..." (P.S.:non vivo solo di P.O.P, ma anche di licantropi...XD)

28/09/09, ore 18:35

ciao! sono nuova del sito e spulciavo un po qui un po li i videogiochi che ho provato dalla libreria di mio fratello! prince of persia mi è piaciuto molto sopratuto la fine un po triste ma degna delle emozioni che mi ha fatto provare e sai una cosa? scrivi proprio bene e alla fine immaginavo che si sarebbe conclusa così! bellissima, bellissima davvero! anche la canzone del triler che mi ha fatta inamorare del gioco appena lho sentita un kiss! ^*^ lullacullen

02/09/09, ore 12:01

Credo allora di ricordare quella fic. L'unico commento fu mio XD Che dire? Per quanto il gioco possa essere facile è stato un piacere ficcanasare nei chiacchericci di Eli e Principe, e lo è di nuovo nel leggere questa fic. Awwww, finalmente il bacio che aspettavo! Era una vita che imploravo questo passaggio e finalmente... ma non potevano includerlo nel disco originale? Io non ce l'ho Epilogue! *si rintana altrove piagnucolando e torcendo il collo ad Alchimisti a caso* E tu, Principe Ladro senza uno straccio di nome [grunt, l'avessi mai detto durante il gioco], adesso fai l'unica cosa intelligente da fare: prendi Elika e fuggite insieme in qualche bella località marittima. Niente sguardi folli a vetrine e bancarelle di passaggio. Non è comportamento che si addica ad Ormaz... perché alla fine sei tu Ormaz, vero? *affila coltello da castrato*

30/08/09, ore 16:39

Ah-ah! Eccoti qua! Lo sapevo che dovevo dare un'occhiatina alla sezione, anche perché sono sempre una piccola fan di PoP, ma mai quanto te, questo è certo.^^
A mio tempo ho giocato al primo ed al secondo PoP, mai al terzo, per sfortuna, ma quello per Xbox360 me lo sono divorato in pochi giorni... E adesso conto di rigiocarci (e chissà... magari ci potrebbe scappare l'ispirazione, ma se così non fosse, qualunque mio tentativo rovinerebbe il videogame).
Ma sono qui per commentare questa one-shot (e per rodermi le dita, visto che ancora non ho avuto modo di scaricare quel contenuto che in qualche modo completa appieno il gioco, perché mi ricordo perfettamente quanto mi lasciò di merd... ci siamo capiti, no?? Insomma, alla fine ero rimasta profondamente dispiaciuta, ma poi tu mi hai detto che c'era una specie di seguito che sembrava far presagire il meglio...)
A parte ciò, sto ancora blaterando su altre cose. Non so come finisca quella parte scaricabile, ma leggere questo tuo lavoro mi ha messo addosso una certa gioia. Spero di non essermi rovinata troppo con qualche spoiler, ma ormai sento che devo avere quel piccolo pezzo.
E tu magari riprova a scrivere qualche long-fic, perché io almeno sarò pronta a leggere e commentare.
Bhé... adesso più che scrivere... ho voglia di ricominciare PoP. Magari gioco un pochetto! XD
Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!!
P.S. Continuo ad adorare quella bellissima canzone! Grazie ancora per avermela fatta conoscere! ^^