EXARION - Parte II: Eco di Sirene
di KaienPhantomhive

06/07/21, ore 12:33

Un bastardo che picchia moglie e figlia non pu˛ usare la scusa del poco lavoro per giustificare quello che fa ai suoi famigliari, cosý come non Ŕ giusto prendersela con le minoranze.
Capitolo interessante se non altro perchÚ scopriamo che MÓrino (la tua originalitÓ Ŕ da occhiali da sole, certe volte :) ) non Ŕ lo stronzetto di cui mi ha dato l'idea nel capitolo precedente.
Ma Na-El Ŕ cieca o ha una sorta di abilitÓ oculare ? (Naruto docet)

21/06/21, ore 10:11

Anonimo Veneziano, il titolo Ŕ azzeccatissimo, suppongo che "loro" siano l'ennesima organizzazione per le Machine, ma sapremo i dettagli pi¨ avanti, interessante anche l'incontro con la "Sirena", un classico forse, ma rende, solo una cosa non capisco: MÓrino con la "Ó" accentata ? Comprendo un tocco di originalitÓ, ma volendo restare in tema potevi lasciare una A normale, tuttavia la mia Ŕ solo un opinione (se hai visto come si chiamano alcuni dei miei personaggi)

17/06/21, ore 09:41

Nuovi volume, nuovi personaggi e lÓ dove Natasha era terrorizzata al solo pensiero di salire sulla Machine, abbiamo Amber che, invece, non vede l'ora. Solo che in tutto questo ancora non ho capito cosa sono effettivamente le Machine o meglio mi danno l'idea di mecha biomeccanici tipo gli Eva anche se per origini e tutto quanto somigliano di pi¨ al RahXenoph. Che dire, vediamo come prosegue la storia