Due piccoli imprevisti
di GReina

14/06/21, ore 21:43

Tesoro!
Che storia. CHE STORIA.
Davvero, non credevo di poter amare una storia così tanto, non sia quanto mi hai reso felice!
UHHHH WOW

Allora, comincio per prima cosa con lo scusarmi.
Non ho recensito lo scorso lunedì non perché non mi fosse piaciuto il capitolo, anzi. Mi è piaciuto davvero un sacco, bellissimo, avevo l'ansia oggi riga che leggevo, spettacolare. Più che altro non ho recensito per mancanza di tempo: ho la maturità tra due settimane e la scorsa settimana è stata uno "svegliati alle 7 e vai a dormire alle 3 per studiare" e non ho molto pensato ad altro, quindi ho letto tutto oggi. Quindi, doppia recensione in una >:D

ALLORA:
Caspita Omi-Omi, per i tuoi pargoli stringi la mano e altro vero? Che tesoro, caspita mi metto davvero a piangere.
Atsumu amore mio dell'esistenza cucciolo caro CHE GRAN PADRE CHE STAI DIVENTANDO E CHE DIVENTERAI ODDIO PIANGO ANCORA DI PIU'
Aki, Kami, crescete bene vedo, adorabili piccoli amori.

Bellissima la scena del tribunale, resa benissimo e con tutta la suspense che ci deve essere. Le reazioni, che ti dico a fare, fantastiche, e straordinari gli headcanon, pagherei oro pur di vedere di nuovo delle loro fic.

Non sono forse io che devo dirti cosa devo fare, ma me la sento di dirtelo. Potrai prendermi per piccola rispetto a te, o strana, ma mi piace la tua scrittura. Mi piace il come scrivi i sentimenti, come li trascrivi su pc (o carta, non so se sei quel tipo di persona che butta i suoi pensieri tutti su carta prima di annotarli per bene su pc) e ti voglio fare i complimenti, sul serio.
Questa fic mi è rimasta nel cuore, mi ha rallegrato le giornate, le settimane, le attese, tutto. Questo per me è stato un brutto periodo, tra salute e scuola. Ma sono sincera e non esagero, quando ti dico che questa fic mi ha aiutato.
Continua a scrivere, anche se sono piccolezze o long da 300 capitoli. Magari non li commenterò tutti (lol) ma ci proverò. Ma li leggerò sinceramente e sempre.

I like you, as a person, and as a writer.
Spero di beccarti ancora :3

Tua,
Charlotte.

p.s.: magari non vorrai o altro, ma qualsiasi cosa, io sono qui ;9,
un consiglio, una mano, un'amica, I'm here just a text away ;3

14/06/21, ore 14:10

Ok. Le headcanon, mi hanno steso, ma la chat per "pilotare" Atsumu è fantastica. Bene bell'epilogo, e la squadra un tocco di classe.
Alla prossima.