Antithesis (vecchia versione)
di Jigokuko

31/07/21, ore 22:26

E vabbè, io ormai in ritardo cosmico ma ehi, sono tornata!
Mi aspettano un po' di capitoli da recensire, ma ce la faremo u.u
Allora, eravamo rimasti a quel piccolo rumor che Crow aveva sentito, ma, come ci dice anche la nostra Akane, in realtà le intenzioni di Jack erano tutt'altro che... sessuali xD
Jack non ha questa grandissima simpatia per i nuovi arrivati, ma dai, ci si abituerà... Col tempo, si spera ^^'
Inizia una pioggia molto forte e, sebbene siano scappati, Bruno ed Akane si inzuppano. In questo tempo, quanto li invidio. Se ogni giorno non esco dalla mia camera con il mal di gola dovuto al condizionatore acceso non sono felice, per cui una bomba d'acqua adesso sarebbe perfetta ^^
Arrivati da Carly, è il momento di dirle le supposizioni che ha Akane. Inutile dire che un piccolo momento imbarazzante si crea (con Bruno che, poverino, si brucia con il calore dell'asciugacapelli)!
Cambiando prospettiva e atmosfera, il nostro trio delle meraviglie si dirige da Trudge, che non sta messo affatto bene e dà loro un avvertimento importante. Ci siamo, è arrivata quella parte di anime dove compare Ghost! :O
Naturalmente sappiamo già come va a finire, ma chissà che tu non abbia deciso di apportare qualche modifica... ^^'
Lo scopriremo, intanto Akane e Bruno stanno sotto la stessa coperta, ma c'è poco da festeggiare perchè Akane si blocca all'improvviso, colta da uno strano malore. I suoi amici vorrebbero portarla in ospedale, ma la faccenda è un po' complicata, visti i tagli che ha sul corpo... Per fortuna vi pone rimedio... scappando! Beh, se non altro sta meglio xD
Coincidenza delle coincidenze, arrivano anche gli altri. Crow si becca una bella lavata di capo per quella diceria che aveva diffuso (lo so che non l'ha fatto in cattiva fede, CONTRARIAMENTE A QUALCUN ALTRO CHE CONOSC- Ehm, ignora quest'ultima parte, piccolo sfogo su una cosa simile che mi è successa ^^'), poi viene raccontato tutto quello che è successo anche a chi era assente prima. Si, Akane, i duelli turno sono iper pericolosi!
La cosa delle scatole nere ha effettivamente senso, ci sta (e ci sta pure che le moto illegali non ce le abbiano u.u). Essendo mezzi di duelli turbo potrebbe esserci bisogno di una sorta di "archiviazione" che serve per ricostruire duelli o, come in questo caso, incidenti o irregolarità u.u
Detto questo, ho finito con la prima recensione! Nei prossimi giorni mi farò sentire, stanne certa! Naturalmente, che lo dico fare? Sono curiosissima di sapere come continuerà la faccenda!
Ci si sente, ciau! ^^