A Sort Of Homecoming
di Aagainst

17/06/21, ore 03:38

Cavoli!!! Fai tirar fuori a questi due poveri cristi i loro problemi così magari noi cominciamo a capirci qualcosa!!! E soprattutto dopo questo capitolo ho un bruttissimo presentimento su Lexa e il suo "tirar su" il colletto quindi...ti prego...dimmi che non è come sembra!!🙏🙏 Comunque il capitolo è come sempre fantastico...e attendo con ansia il prossimo!!!🥰😭
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 03:39 am)

16/06/21, ore 02:07

Il dolore che Clarke sta provando è qualcosa di incredibilmente intenso, è una cosa che non riesce a soiegare nemmeno lei credo
Lei sa soltanto di non meritare la felicità, a tal punto che nel momento in cui vorrebbe ammettere di aver trovato un pizzico di felicità, subito la sua paura torna a torturarla e a convincerla che sia solo illusione, che per lei non sarà mai possibile essere felice o essere addirittura amata da qualcun9 e non c’è verso di farle cambiare idea. Non so se sia la mia fissa per loro due, ma sono convinta che il motivo che ha tenuto Clarke lontana da Polis riguardi il suo passato con Lexa, ovviamente qualcosa di cui neanche Lexa è a conoscenza. Credo che Clarke si stia sacrificando ormai da sei anni per la felicità delle persone che ama e che si sia a talmente autodistrutta da non riuscire a ritrovare davvero la strada di casa, anche se due iridi verdi la stanno inevitabilmente riportando al suo posto. Per la prima volta ammette che fare musica non al diverte più ed è lì che Clarke raggiunge il limite. Ammettere che la tua più grande passione sia diventata la peggiore gabbia è la cosa peggiore del mondo. È evidente che Clarke stia vivendo a metà, se quella metà può definirsi vita. È diventata un’ombra che, in realtà, non desidera neanche più esistere.
Credo, sinceramente, che l’unico modo per riportarla a casa sia scoprire che il suo posto è sempre stata Lexa, sappiamo che è l’unica che potrebbe riportarla in vita. Poi, fondamentale, che ha Lexa sul collo? Cosa diavolo le sta succedendo?
Spero nessuna malattia perché potrei morirne davvero.
E per Anya, so che è arrabbiata e che cerca di evitare che Lexa si scotti di nuovo, convinta che Clarke sia solo un’egoista, ma dovrebbe darle una possibilità
In questa storia il velo di sofferenza dei personaggi è palpabile, ma insieme riescono a superare e ad abbattere il velo
Spesso sembra vivano tutti una vita finta ma poi vederli insieme fa percepire quanto vero sia quello che provano l’uno per l’altro
Lexa per Aden, Clarke per Lexa, Lexa per Clarke, Clarke per Aden, Raven per Anya, Anya pEr Lexa, Anya per Raven, Raven per Clarke e via dicendo. Le loro vite si intrecciano inevitabilmente
Credo che non sia solo una storia d’amore, una storia che mostra come dall’infelicità si possa uscire, ma una storia d’amicizia profonda, per esempio si nota nella figura di Jasper. Un amico così è solo da desiderare
(Recensione modificata il 16/06/2021 - 02:08 am)

15/06/21, ore 20:30

Un bel capitolo,,molto emozionante e ricco di tanti misteri.Mi ha emozionato Aden come ha preso Clarke x mano e la sua domanda che l'ha messa non poco in difficoltà ma soprattutto quando ha paragonato la fuga di Clarke da polis a quella sua e di Lexa da Boston.I misteri sono tanti ,a partire dalla ragione che ha portato Clarke a fuggire da Polis( secondo me perché era innamorata di Lexa) ,fino al mistero di Lexa che cosa sta combinando? Perché Anya è così preoccupata x lei e contrariata del suo ritardo? Perché si copre il collo??!Anta sicuramente sa qualcosa e a quanto pare non è niente di buono..Non vedo l ora di leggere il continuo,a presto