Rainbow Cookies
di ChrisAndreini

ecco un altro capitolo! Leo se la deve vedere con il re e la regina. belli i pensieri del nostro protagonista ma ora ho un dubbio. ma a Leo non è venuto in mente Pokèmon quando sente il nome Persian? XD lo dico perchè mi hai nominato GOT e altre cose del nostro mondo e mi è sembrato strano che non abbia collegato Pokemon e Persian (che appunto è un pokèmon XD) per il resto bellissima sia la trovata iniziale di Chevel che cerca di "avvelenare" Leo sia la parte finale della cena e mi è venuta fame a pensare al drago di cioccolato.

Innanzitutto, sì. Credo proprio che il principe sia il Main Lead. A mani anche abbastanza bassissime.
In secondo luogo, Eccoci arrivati all'ultima recensione del giorno! Perché sì, ti spiego: ho questa pessima abitudine di leggere una storia, continuare a leggerne i capitoli e poi, puntualmente non recensire? Perché? Perché sono un'entità estremamente pigra per natura. E me ne vergogno parecchio - non troppo. Non esattamente, quantomeno - perché poi mi ritrovo a dover recuperare ottocentomiliardi e mezzo di recensioni in arretrato di capitoli già letti con situazioni e questioni che si mescolano tra loro e a volte non sono nemmeno del tutto sicuro che le recensioni escano... beh, decenti. Però oh, voglio assolutamente lasciartene una per ogni capitolo e rusharmela così posso leggere il seguito! FACCIO LO SPEEDRUNNER DELLA STORIA.
tornando a noi, comunque, credo che questo capitolo possa essere tranquillamente classificato con la prima vera bossfight della situazione, visto che adesso è il momento di deliziare anche il palato dei Big Boys del palazzo reale. Oltre che a superare indenne un brutto caso di... figliaggine di puttana. Ora, son sicuro che Chevel avrà sicuramente un character developement, o quanto meno diventerà probabilmente anche il mio secondo personaggio preferito... ma al momento è letteralmente una stracazzo di Maledizione in armatura il cui unico vero scopo è quello di torturare pscicologicamente - e anche fisicamente, vedo - il protagonista. Non bastava averlo affibbiato alla camera più maledettamente pregna di tossicità del castello - + Alex - ma pure il lassativo? Ma scusa, non poteva usare un sonnifero? O qualcosa di un po' meno... beh, terribilmente torturevole?
Tortu- sul serio, credo che ormai il mio cervello stia morendo. Detto ciò, continuano le disavventure del nostro cuoco che non è del tutto in grado d'imparare un'etichetta - sempre meglio dell'imparare un Cartello eh. Di solito quelli se lo impari troppo bene te mozzano la testa - e che ora dovrà impressionare i senior della famiglia reale. Non decisamente un compito semplice maaaa... beh, se un uomo è in grado d'improvvisarsi COMPLETAMENTE a caso come il Boss delle Torte, direi che non ha nulla di cui preoccuparsi.
Sono abbastanza convinto che se ci sarà mai una guerra in questo regno, la vincerà Leo creando letteralmente uno dei dolci più epici mai visti al mondo. Oh, e a proposito della famglia reale: Leo può tranquillamente prendersi il Principino.
LA MILF E' MIA.
...
Ok, ok, va bene, lo ammetto. Mi prendo anche il Daddy.
Chiedo scusa, ma dopo Asgore non vedo più i re come prima.
Le milf invece mi sono sempre piaciute.
Forse a causa della Pixar, uhm...
Detto ciò, la famiglia reale non smetterà mai di sorprendermi. O quantomeno, quelli che sembrano inizialmente i più gelidi e pericolosi in assoluto, per poi rivelarsi fondamentalmente i più... simpatici? Insomma, abbiamo quella gran figa della regina - STEP ON ME MY QUEE - che praticamente fa del suo meglio per non andare fuori di testa per i dolci, fallendo miseramente; Daryan che è super mega tenebroso ma è un nerd di Isekai e il re che... beh, il Re è fondamentalmente Asgore, ma per davvero: all'apparenza mega forte e duro, ma sicuramente dal cuore gentilissimo e con dei Muscoli che... uuuuuuh mamma, Leo avrà davvero molta difficoltà a focalizzarsi solamente su Daryan da ora in avanti. Ma, nel complesso, decisamente l'impressione lasciata è stata delle migliori...
OPPURE NO!?
Detto ciò, adoro questa storia: quando il protagonista è, letteralmente, l'individuo più sfigato del pianeta terra, non puoi non amare ogni singolo momento in cui lo vedi comparire sullo schermo. Mia cara, davvero un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Di questa sotria, intendo.
Anche dell'altra, ma prima devo finire il prequel, direi.

- TONIGHT, WE REWIEW! -