Recensioni per
Doveva soltanto aspettare
di Kim WinterNight

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/06/21, ore 15:43

RIECCOMI!!!
Come avrai capito, ho divorato anche il secondo capitolo domenica sera, ma ora lo sto rileggendo con calma per scrivere una recensione che sia comprensibile, perché se avessi scritto qualcosa appena terminata la prima lettura sarebbe stato un AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH continuo, praticamente XD
Passiamo alla prima flash!
ODDIO, LA LAMMETERA! Mi mancavano da morire i miei due pandori, è da troppo che non scrivo su di loro e ne ho dannatamente bisogno: spero di riuscire a sbloccarmi al più presto, ma nel frattempo mi godo questa delizia! Hai descritto benissimo il loro rapporto appena iniziato, la loro urgenza continua nel ricercarsi e desiderarsi in ogni momento della giornata. E benché entrambi ardano dalla voglia di prendersi e di donarsi reciprocamente l'uno all'altro, Robert però si concede il tempo di far sentire a Peter IL RUMORE DEL MARE! Ahhhhhh grazie infinite per averlo messo, altrimenti la Lammetera non sarebbe stata completa senza questo particolare che ormai li contraddistingue. Ma tu sai trattare benissimo questi due, non avevo alcun dubbio! ADORO!
E passiamo alla seconda.
ODDIO POVERO DANNY! Lui è sempre una vittima: se non è Terry a combinargli qualche guaio, ci pensa Linda a metterlo in croce. Poveretto, mi ha fatto pena vederlo scendere dal furgone tutto contrito sotto lo sguardo freddo della moglie, e non appena ha visto lo scatolone ha ovviamente subito pensato al peggio.
AHAHAHAHAAH Linda mi ha fatto morire quando a detto: “Ringraziami che ti ho pure messo la roba nella scatola” invece di buttarla tutta sul marciapiede dalle finestre. Ma è stata adorabile quando ha ammesso di non essere arrabbiata con lui e di amarlo tanto quanto lui ama lei. Che belli che sono! Sono contentissima che tu abbia scritto queste due flash su di loro e sul loro amore! GRAZIE!
Ora la terza.
MI. STO. SCIOGLIENDO. Vi prego, mandate qualcuno a raccogliermi col cucchiaino perché di me non è rimasto altro che una pozzanghera sotto la sedia. Hai scritto una conclusione per la parte Parazankow assolutamente MERAVIGLIOSA. Perché questi due si amano moltissimo: si provocano, si desiderano, ma il loro rapporto è qualcosa di speciale e tra loro due scorre un'energia che non si può nemmeno concepire. E il fatto che Walter scriva quella frase sulla schiena nuda di Jimmy è ORO ASSOLUTO!
Ok, io però ora ho un desiderio... IO VOGLIO DIVENTARE JIMMY!!! Voglio sdraiarmi nuda sul petto di Walter a farmi scrivere la stessa frase sulla schiena! POSSO??? Si è capito che sono in fissa per Walter in questo periodo? NO?
LODI, LODI e ancora LODI per questa flash dedicata alla OTP suprema, perché è STRAORDINARIA!
E l'ultima.
AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA IO STO MORENDO LETTERALMENTE DALLE RISATE! Ma cosa ha fatto di male Greta, nella sua vita, per meritarsi un marito del genere? Cosa??? Lo dire pure lei AHHAAHHAHAHAHAH
Però dai, come si può resistere a Terry e a tutte le sue trovate balzane? Me lo sono immaginato perfettamente mentre dava dritto e rovescio con la racchetta, a caccia di “INSETTI CHE VEDE SOLO LUI” AHAHAHHAHAHAH STUPENDO!
E alla fine, quando si è schiantato contro il bidone dell'immondizia? EPICO! Ecco, ora Terry sai dove buttare la racchetta AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Ti adoro, davvero, e ti ringrazio per questo bellissimo regalo di compleanno, che ho apprezzato moltissimo. Anche i nomi delle coppie het che hai coniato sono perfetti, e non vedo l'ora di usarli pure io.
Di nuovo GRAZIE INFINITE per la tua storia, per la tua amicizia e per la tua vicinanza!
Baci!

Recensore Master
19/06/21, ore 16:54

Ed eccomi a recensire anche il secondo capitolo! MAMMA MIA non so nemmeno ds dove cominciare *________________*
Ma è assolutamente BELLISSIMO il modo in cui hai strutturato la raccolta!! Cioè, sia il fatto che con questo secondo collage hai scritto i sequel delle scene precedenti, sia per il fatto che hai trattato i pov prima di un componente della coppia e poi dell'altro! Davvero, ma come fai a portare fuori certe idee in pochissimo tempo?
Ti prego scrivi anche per il mio Ethan, che tra poco è il suo compleanno e io non ho UNO STRACCIO DI IDEA E ISPIRAZIONE AHAHAHAHAHAH
Ma tornando a noi...
Il rumore del mareeeeee *_________* questa cosa nella Lammetera non poteva mancare, non può soprattutto se si tratta di un regalo per la cara Evelyn! Ed è stata davvero bellissima la scena di passione tra di loro, anche se è stata interrotta sul più bello (ma io non posso lamentarmi visto come ho concluso la storia per il compleanno di Sabriel) *-* mi piace davvero molto come riesci a gestire questi due personaggi - anzi, i personaggi di questo fandom in generale -, sembra che tu non abbia scritto di altro fino a questo momento! Questo è merito di Evelyn che ha imparato a farci conoscere e amare i ragazzi dei Chicago, ma è anche merito della tua bravura, perché per dire io non ci riuscirei MAI!
Passando alla Lindanny (ma quanto sono belli poi i nomi delle ship che hai creato???): AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che stronzetta questa Linda AHAHAHAHAHAHAHAHAH l'hai caratterizzata TROPPO BENE, perché ce la vedo perfettamente a fare uno scherzetto del genere a Danny! L'ha lasciato in apprensione per tutto il tempo, gli ha addirittura fatto credere che voleva cacciarlo di casa con quello scatolone sul vialetto AHAHAHAHAH e lui poverino ci stava pure credendo e si stava già disperando, ma cucciolo! Io non capisco perché debbano capitare tutte a lui, sia sua moglie che il suo migliore amico sono dei disagiati senza eguali XDD
Ma il modo in cui si sono riappacificati è stato stupendo *______* che belli che sono!
LA PARAZANKOW.

Nel caso te lo stessi chiedendo: SI', DEVO COMINCIARE COSI' OGNI COMMENTO PER LA LORO SCENA, PERCHE' IO NON CI POSSO CREDERE CHE HAI SCRITTO DELLE COSE COSI' BELLE STUPENDE MAGNIFICHE AJNEUNEINPIUUSBV SU LORO DUEEEEE *_____________* che belli che belli che belli, poi non ho ragione a dire che sono l'OTP SUPREMA del fandom *______________*
Ti confesso che non pensavo che la scena avrebbe potuto evolversi in una maniera così dolce, invece mi hai stupito! Pensavo che Walter, una volta che Lee avrebbe lasciato la stanza, non avrebbe resistito e avrebbe attaccato James al muro e gli avrebbe fatto qualsiasi cosa, invece l'ha fatto aspettare e AAAAAAHHHHHH MA QUANTO CAVOLO È STATA LA BELLA IN CUI GLI HA SCRITTO CHE LO AMA SULLA SCHIENA???? IO BOH NON POSSO LEGGERE QUESTE COSE, NON CE LA FACCIO, IL MIO CUORICINO NON LE REGGE *____________* sono stati davvero troppo dolcini!
Belliiiiiiiiii ♥
MA L'ULTIMA SCENA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO LO SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI', LO SAPEVO!!! Quando ho letto che avevi abbinato "lungomare" alla Greterry, ho subito capito che avrei visto Terry che giocava a tennis con gli insetti AHAHAHAHAHAH con Greta sempre più sconcertata, lei che ci tiene così tanto ad apprire come una persona normale e mantenere una certa dignità! Mi sa che per quest'obiettivo ha proprio sbagliato marito AHAHAHAHAHAHAH
Ma poi Terry che, oltre a brandire la racchetta, si mette a INSEGUIRE gli insetti per fulminarli, facendo lo slalom tra la gente e rischiando di investirla?? Io non ci posso credere, non posso averlo letto davvero AHAHAHAHAHAH
Secondo me a furia di premere quel pulsante si è autofulminato anche i nueroni (o quel che ne rimaneva, visto che di base non credo ci fosse chissà quanta materia grigia AHAHAHAH)
Ma meno male davvero che è andato a sbattere contro il cestino della spazzatura e la racchetta si è rotta, stava cominciando a diventare grottesco AHAHAHAH e non oso immaginare la vergogna che deve aver provato Greta! Sicuramente se ci fosse stata Linda al suo posto si sarebbero divertiti ad ammazzare gli insetti insieme e fare a gara a chi ne prendeva di più XD che disagio!
Che posso dire? Non vedo l'ora che Evelyn rientri per vedere la sua reaazione e questa raccoltina, anche se sono già certa che IMPAZZIRA' e la amerà tantissimo *_____* almeno come l'ho amata io, perché ti giuro, mi è piaciuta TANTISSIMO e giuro che se ricevessi un regalo del genere esploderei di gioia *________* ho davvero amato ogni singola parola, ti sei superata!
Alla prossimaaaaa! ♥