Hogwarts' Stories
di GReina

Ok, sono sull’orlo del pianto dall’inizio del capitolo perché è quasi finita e non lo accetto. Lo so che ci sono le OS e che non fosse infinita (non è giusto!), ma ho il broncio comunque.
Miei capricci a parte, alla fine ero tra il mega magone (per la quasi fine, non per altro XD) e questa faccia *__*
Leggere dell’arrivo delle vacanze estive, in questo caso, non mi ha fatto piacere. Non mi fa piacere nemmeno nella realtà, soffro di pressione bassa e vado in giro con i sali minerali in flebo fino a ottobre, ma quelli sono problemi miei XD Non mi fa piacere soprattutto in questo caso perché per Iwa è il settimo anno e vederlo salutare la camera, ricordare i macelli dei suoi coinquilini, farsi prendere dall’angoscia che là ha avuto i suoi bei momenti con Oikawa è straziante. Dormirà sicuramente meglio, ora che non ci sono più Bokuto e Kuroo a fare casini, ma gli mancheranno tantissimo.
Ce lo vedo come indicibile, tutto d’un pezzo e figo com’è XD
Il suo rendersi conto che la battaglia con Oikawa non è stata solo uno sforzo da parte sua, ma che anche Oikawa ha avuto il suo bel daffare a minacciare gente in lungo e in largo, è una presa di coscienza che mi aspettavo ma che pensavo non arrivasse. Perché sono inutilmente complicati.
La scena in cui è battute sul tempo da Oikawa, che da diva assoluta qual è gli fa la dichiarazione in pompa magna con l’attenzione di tutti e lo fa rimanere secco, è da incorniciare! Davvero, la voglio sul comodino XD
Però, cacchio, finalmente!!! Sono due emeriti deficienti e si meritano l’un l’altro e si sono resi conto che del loro rapporto non frega un cavolo a nessuno!!! Anzi!!! Il preside se la gode!!!
Una gioia ai corvonero l’hai regalata e di questo non posso essere più felice! I miei sfigati preferiti <3
Hinata e Kageyama che flirtano senza esserne a conoscenza è completamente IC XD
Ora, avrai notato che non ho commentato la parte che ti saresti aspettata. Ti credevi che non mi sarei messa a dire scemenze sui quei due, eh? Eh???
Invece no. XD
Hanno preso il via e si stanno facendo beccare da tutti. Ma TUTTI! E poi perché non erano in Sala Grande? Perché stavano facendo porcate in corridoio? Ovviamente sono retorica XD
Atsumu che fulmina Iwa XD Me l’avevi detto che sarebbe stato geloso, ma di Iwaizumi? Serio???
Comunque saranno una di quelle coppie tipo Stebbins e Fawcett di tassorosso e corvonero che vengono beccati in ogni posizione da chiunque e se ne fregano altamente. Ho il terrore per il settimo anno (in cui è anche LEGALE!!! Gente! Sono maiali!!!)
Tranquilla per il prossimo aggiornamento, non ti preoccupare minimamente!!!
Un bacione!!!