Malchik Gay - TaTu
di dark dream

31/08/09, ore 00:17

Ahuahuahuh! XD Bhé... il video, come avevo già visto migliaia di volte, è sempre una gioia per gli occhi, ma questa volta devo ammettere che il mio allegro divertimento è surclassato dalla particolare bellezza delle parole che hai scritto in questa one-shot, Manu!
Un amore come quello è intenso, potente, ostacolato dai vincoli dell'amicizia e dalla morale, anche se a quei tempi era normale avere rapporti omosessuali, di nascosto ovviamente.
Non sarebbe poi tanto difficile immaginare Altair e Malik con quella particolare intesa, soprattutto dopo tutto quello che hanno passato insieme. Spesso la guerra e le battaglie univano tanto i guerrieri che alla fine contava solo il rispetto e l'affetto che si provava per il proprio compagno d'armi, e non c'era nulla di cui vergognarsi.
Erano tempi difficili in cui era facile seguire la propria anima ed il proprio cuore, lasciandosi guidare dal trasporto provato e dalle emozioni potenti di un desiderio tanto tenero e fanciullesco come l'amore.
Nonostante l'argomento, nonostante io sia una totale incapace a scrivere queste cose, forse perché io stessa non me ne reputo sufficientemente preparata, trovo piacevole la lettura di questi argomenti, soprattutto se scritti in questo modo soffuso e delicato, senza cadere nel volgare o nello squallido; ma anche un rapporto sessuale tra un uomo ed una donna può essere "letteralmente" orribile, quindi tutto dipende dalla bravura dell'autore a trasporre su carta certe cose. Ma tanto in questa tua one-shot non c'e nulla di cui io stia parlando, quindi sto decisamente andando fuori tema! XD
Bene, finalmente sembri essere tornato al lavoro. Attendo paziente altri aggiornamenti!
Un bacio, Saphy!!

30/08/09, ore 23:05

Che bella cosa tornare in Italia, soprattutto dopo un freddo cane in piena estate trascorso a casa dei miei cuugini lontani dal mondo! Ma bando alle ciance, anche tu a casuccia ora, eh?! XDXD
Cominciamo: Allora, la song lo letta ieri quindi sono passata direttamente ai commenti cominciando ad informare e continuare fino a darvi la nausea che odio il genere XD e soprattutto, aggiungi la nota OOC se non l'hai fatto, dato che non ho controllato. Allura, in secondo luogo: La ff dopotutto e carina e sopratutto semplice dato che non sei neanche amante del genere' 'song-fic' ma è andata bene ed anche se, ribadisco, non mi piace il genere yaoi con quei due (Ricomincia .. -.- ndM) mi è piaciuta molto, anche perchè non è finita tragicamente (Nel senso nessun segno d'amore o peggio, toccatine nascoste e baci a tradimento, fra i due XDXD) ho immaginato la scena finale: di un Altair imbarazzato e nascosto all'ombra di un sorriso, lanciando indifferenti occhiate che cercavano di 'tutto' .. oh Dei T.T !!
Che bello quel video, nè sono una maniaca dipendente per mezza TUA!! è_é e per mezza mia lo è anche mio fratello adesso XDXD che cammina per casa cantando "Maci'c Gay, Maci'c Gay" MH devo fargli un video e fartelo sentire, ci penserò... Ma torniamo a noi..
devo fare come solito una recensione scleratissima, come ormai orario richiede, anche se dovrei mettermi a lavorare sul nuovo chappo di Patto di sangue... (ops)... e quella su Malik... (ops)... ed anche quella sull'erede di Altair... (ops).. ed Ezio!! Oddende devo scrivere tantissimo!!!!!!!!!!! °A° Per di più o molte one gettate nelle pagine di una cartella sparpagliate fra il desktop del computer!! (Pazza1) .. Ma basta pensare a questo, anzi devo avere presto la certezza che continuerai le tue ff sennò vengo fin casa tua e ti butto io tutti ii tuoi libri dietro la testa! è_é fortuna che siamo vicini .. *Sorriso smagliante mentadent e gesto della vittoria* Ma questa... è un'altra storia......
tornando agli elogi per la song mi dileguo, come accennato devo continuare un sacco di cose, ma comunque ci si sente su msn... (ops) in... questo momento! XDXD glieee!! Vabbè basta... quindi un saluto speciale... e... dovevo dirti un'altra cosa ma l'ho scordata.. è___é come m'incazza sto fatto!!
Ah sì, dunque volevo dirti di stare attento agli errori grammaticali, il computer alle volte non ti corregge gli errori di battitura?! o.O ..

Ciau ciao......!!!!
Fatina Engelica BUAAHAHAHAHAHAHAH

30/08/09, ore 19:15

Eccomi!!!
Scusa ancora il ritardo ma ho avuto da fare in casa, e perdona anche la quasi assenza su msn. Mamma chiede una mano per preparare una super cena: oggi vengono cugini e parenti di tutte le età e devo anche cominciare a preoccuparmi di mettermi in tiro. Tutti riuniti non si sa perché, ma un motivo di fondo ci sarà. Forse la mancanza di affetto! XD
Ma venendo a noi.
Che pucciooooo!!! Adoro quel video: quando l’ho visto la prima volta l’ho messo a ripetizione tante di quelle volte che mentre leggevo la tua song-fic ero in grado di canticchiare alla perfezione tutte le parole. La canzoncina dopotutto è orecchiabile, e non sai quanto si addica ad una versione magari meno pucciosa della storia che va tra Malik e Altair. Le descrizioni del tormento dell’assassino, dei suoi pensieri, ho notato che sono ben riuscite. Per non parlare della perfetta punteggiatura! °-° Hai fatto un corso notturno, per caso?? Migliori dal giorno alla notte, complimenti vivissimi! ^-^ Se poi a quest’aspetto si aggiunge l’insieme dei sentimenti torturatori che prova Altair, il mix è perfetto! Il finale ha un che di comico: le due battutine che si scambiano i ragazzi completano il quadro generale. Una song-fic degna di rammento, il tuo “sacrificio” alla causa “arriviamo alle tot storie per la lista personaggi” è stato molto apprezzato. Ancora le congratulazioni.
A prestissimo!
Elik.