Vedo i Tuoi Colori
di Nuage_Rose

03/08/21, ore 17:15

Ciao,
sono qui per la sfida e sinceramente leggere un'altra storia con il mio stesso prompt ha un certo effetto.
E' bello e anche stupefacente vedere quanto con uno stesso prompt la gente può scrivere in modo così diversi.
Questo racconto è incredibile, rispecchiare perfettamente tutta la consegna e, seppure non conoscevo i personaggi mi è piaciuto farlo e scoprire un pò di loro.
E poi... io amo la pittura e il suo mondo, pur se non sono molto informata su tante cose e, quindi complimenti per tutto quello che hai curato con attenzione.
Davvero un bellissimo lavoro ^_^

24/07/21, ore 11:32

Ciao. Questo mese ho avuto anche io la stessa consegna e sono contenta di vedere come la stessa cosa può dare vita a storie diverse.
Sono contenta di aver rivisto questi due personaggi, avevo in segreto incrociato le dita per il nostro pittore un po' timido e impacciato e qui finalmente trova il coraggio. Adesso ci farai vedere anche il loro appuntamento vero?
la storia è scritta bene come sempre, corta ma con dei messaggi profondi sia legati all'arte che all'amore.
A presto

27/06/21, ore 16:08

Ciao Nuage Rose, sono qui per la sfida. Che dire: hai interpretato la consegna in modo fantastico! Mi è piaciuto moltissimo ritrovare i due personaggi del primo racconto e poterne sapere un po' di più. Trovo l'happy ending perfetto per loro, ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai dato vita alla frase di Bobin, facendoci assaporare tutte le emozioni che attraversano Raffaello in questa sua lotta interiore rappresentata dal Mare impaziente. Bravissima! :)