Qu’est-il arrivé à Marinette?
di Talitha_

28/06/21, ore 23:56

Mio Dio che dolcezza!!
in fin dei conti, credo che tutti noi una volta nella vita siamo stati degli stolker!! 😂
beh.. credo che Adrien avrà le sue risposte a breve, e sono sicura che il prossimo capitolo ci stupirà ancora di più ❤️
Adoro Alya, sempre pronta a farsi in quattro per la sua migliore amica!
bravissima 🌻

28/06/21, ore 14:37

Ciao Francy! Bellissimo capitolo! Ho timore che Adrien andrà da lei sotto mentite spoglie...in ogni caso sarà bellissimo in qualsiasi maniera verrà a sapere che in realtà e' proprio lui l'oggetto dei suoi desideri...poveri Nino ed Alya che non riescono a fare molto per loro, per ora!
Non mi resta altro che attendere il prossimo capitolo
A presto, Erika ❤️

24/06/21, ore 00:30

È bellissimo il prologo!! Dolcissimo, tenero e pieno d’amore!! Sono curiosa di leggere il seguito!! A presto🌻

23/06/21, ore 09:57

Questa storia promette bene, molto bene....
Ed io, che solitamente preferisco leggere storie già completate (infatti sto aspettando per iniziare l'altra tua long), questa volta non ho saputo resistere!!!

23/06/21, ore 08:50

Ciao Francy! Ma che sorpresa trovare un altro tuo progetto.
Magari vedere nella seria questa situazione, chissà se ci avrai azzeccato ;)
E' bello vedere Adrien alle prese con i suoi sentimenti, che finalmente si è reso conto di amare Marinette, di dare un volto vero a Lady Bug.
Che altro dire, spero di leggere presto il seguito di questa e il finale dell'altra.
Un abbraccio e a presto, Erika

22/06/21, ore 23:14

Beh, che dire. Un Adtien consapevole è qualcosa che vorrei vedere assolutamente! Fiuto già che se ne vedranno delle belle! Continua! 💪🏻