Feeling good
di Dee03

16/08/21, ore 07:34

Ciao cara,
devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se il finale è davvero angst.
Pensavo che Cas avrebbe potuto dire di no a Dean proprio a causa di Claire e invece sembra che proprio per merito suo, Castiel si prenda il tempo per riflettere, per non buttare tutto alle ortiche, visto che sa e ammette anche con Dean di provare per lui dei sentimenti ancora forti. Mi sembra una reazione molto matura quella di Cas e subito dopo anche quella di Dean. Non sono più ragazzini!
Poi chissà cosa succederà alla rimpatriata di Garth?
L'incontro con Balthazar non è dei più felici, e forse un po' ci sta: quando hai visto tuo fratello soffrire per anni per una persona. Dean però si apre e confessa a Balthazar di essere innamorato di suo fratello, per cui al momento i due sembrano fare pace.
Con tutte queste confessioni Dean mi sta diventando sentimentale! Tutta facciata la sua, l'ho sempre detto!br />
E infine una bomba che non mi aspettavo. Dean e Sam litigano malamente. Litigano perchè Sam trascura la famiglia per il lavoro, anche quando non ce n'è la necessità. E perchè Sam accusa il padre, ormai morto, di essere stato un pessimo padre (anche se poi Sam ha dato il suo nome al suo secondogenito) e Dean invece lo difende. Poi perchè, e questa è una novità, Dean rivela a Sam, il quale ha sempre avuto un'adorazione della memoria della madre, che lei fosse solo una grande egoista e non li avesse mai amati, avendoli abbandonati.
Volano parole grosse e per il vincolo profondo che li lega, stanno sicuramente male entrambi.
Il prossimo capitolo dovrebbe condurci a sapere qualcosa di più sulla malattia di Castiel, che in realtà mi incuriosisce parecchio, lo sai ma che mi preoccupa anche.
Ti ringrazio per questo nuovo aggiornamento: l'ho gradito particolarmente.
Lulette
PS Ti esprimo una mia perplessità che, mi scuso, può sembrare forse un po' morbosa: nel capitolo scorso c'è una pratica sessuale che penso sia possibile solo per pochi soggetti e solo dopo anni e anni di prove in questo senso, e certo non per un ragazzo così giovane e alle prime armi. Mi viene da pensare a un dolore fisico insopportabile e non certo a un piacere istantaneo come invece capita. Tutto qui. Tra l'altro non mi sono nemmeno documentata.😅
(Recensione modificata il 16/08/2021 - 04:00 pm)

16/08/21, ore 05:53

Buon giorno cara ragazza e buon inizio settimana! Eccola la fregatura, se è possibile chiamarla in questo modo; per colpa di quella telefonata da parte dello studio, è degenerato il tutto, facendo venire fuori tutto ciò che era assopito da troppo tempo. Era inevitabile, ora è il momento di fare ciò che ritengano più giusto e riflettano su quello che successo. Nel frattempo incrociamo le dita per quanto riguarda Dean e Cas, i quali, ancora sono molto presi a distanza di anni e hanno troppe cose da rimettere in discussione; magari grazie proprio all'aiuto della piccola Claire, le piace il biondo. L'ultima cosa, attenzione a Gabriele e Balthazar, sanno essere imprevedibili!!

09/08/21, ore 22:05

Ciao cara!
Questo capitolo mi piace davvero tanto, ma l'ho trovato tosto. Abbiamo questo Castiel, tipo un satiro, nel senso di fissato con Dean, con il sesso. Ok, sex machine, ma la dolcezza e la delicatezza di Cas dove sono finite? Non sembra nemmeno lui e probabilmente in questo periodo non lo è.
All'inizio è cosí esagerato e sovreccitato, ora è down e probabilmente depresso! Il trauma della rapina deve aver smosso qualcosa di brutto, qualcosa che però si era giâ manifestato in passato. E questo si evince dagli sguardi seri e preoccupati dei fratelli di Castiel e dalle domande che fanno a Dean riguardo il comportamento di Cas negli ultimi giorni. Loro purtroppo sanno bene di cosa si tratta.
Ci sono diverse malattie psichiche che hanno queste caratteristiche di up e down alternati e di sessualità alterata. Chissá qual è la sua? Sono davvero curiosa. Forse Castiel ricercherá le orge in futuro, quando sará nella fase up della malattia? In questo caso mi farebbe quasi piacere(😳) e sarei pronta a rivedere il mio giudizio su questi suoi comportamenti. Però non sembrava da come Cas ne parlava con Dean nel capitolo scorso.
E comunque è piuttosto grave che Cas abbia tenuto nascosta la sua malattia a Dean. Ma qui Cas è cosí giovane e forse temeva di perderlo oppure sperava che la malattia non sarebbe tornata a tormentarlo con nuove crisi🤒.
Avrai capito quanto mi piaccia il tuo Castiel, se sono pronta a giustificarlo sempre e comunque per cose che normalmente bannerei a vita (e non parlo solo delle orge).
Alastair è peggio qui che nella serie! 👹 Abbattetelo!
Scrivi davvero bene e ti ringrazio di aver aggiornato in questo periodo, in cui il fandom è piuttosto lento!
Nella prox conosceremo Claire e sapremo se le parole di Dean avranno avuto effetto o meno su Cas. Credo.
Grazie mille!!!🤗
Lulette
(Recensione modificata il 15/08/2021 - 09:05 am)

09/08/21, ore 21:51

Buon salve cara e ben tornata! Be, che dire, dopo un inizio piuttosto scoppiettante e ricco di "attività fisica" e confessioni altrettanto scottanti (compreso anche l'intenzione di Charlie di lasciare Dot), arriva Alastair e rovina il tutto con il suo comportamento e i suoi discorsi apparentemente senza senso. Poi arriviamo sempre più in basso e l'entrata in scena di Gabriel e Balthazar, non è un buon segno. Dean, Cas, cercate il più possibile di evitare situazioni stupide; anche se è l'inizio della fine. E ho l'impressione che in qualche modo John ci metterà la mano. Ad ogni modo, stiamo a vedere.

29/07/21, ore 16:16

Ciao Dee03,
la trama che stai intessendo fra passato e futuro è molto avvincente e ricca di sorprese. Questa alternanza allunga i tempi di attesa, di circa due capitoli ogni volta ma non puó pesare perché le due tranche sono entrambe interessanti e piene di mistero.
Charlie si sa, si "innamora" facilmente di ogni ragazza carina che gli passi sotto il naso🤭 E Dean sta allo scherzo ma in realtá è molto sicuro di sè ("io sono il tipo di chiunque!) ma anche se è vero 😤 potrebbe tenerselo per sè; un po' di modestia non guasta (anche finta).
Questa Kelly è vero, è proprio timida,🙄 ma Cas liquida il tutto come una ragazzata.
D'altronde con quel che ha combinato, non si può permettere di giudicare troppo severamente i giovani
In questo capitolo Dean impara cose che mai avrebbe pensato di Cas e anche Castiel le impara su Dean, da Sam.
Questo Cas, cannato e orgiastico è presente in quella puntata del futuro dove Zaccaria mostra a Dean un futuro possibile che potrebbe cambiare a causa di una decisione importante che Dean potrebbe prendere o meno.
Quando Dean tornerá nel passato rivedrá Cas e gli dirá con ansito il famoso:- Non cambiare mai!😰
Dean capirá quanto tenga al Cas originale. Quindi il Cas modello "figlio dei fiori anni '70" era piuttosto beato in quella vita di perdizione, che non potrà piú continuare quando metterá incinta Amelia. Una curiositá che forse verrá soddisfatta piú avanti, oppure mai: nella serie Cas aveva orge solo con donne; Amelia era una di loro? Se ci fosse stato anche solo un altro uomo, Cas non avrebbe potuto essere sicuro di essere il padre.(😞Che squallore)
Ma avrebbe comunque potuto riconoscere la figlia come sua anche nell'ultimo caso. Oppure Amelia è stata con Cas al di fuori delle orge (spererei)
Normalmente questi rapporti promiscui non mi ispirano, (non si ê capito? In realtá il solo pensiero in generale mi fa incazzare come una pantera👹, poi figurati il "mio"Cas! Giú le mani pervertiti) come nemmeno il threesome cui Dean accenna. Ma davvero gli piacevano? Le orge? A Cas?😱Non è che l'ha detto solo per fare ingelosire o stupire Dean? Siamo proprio sicuri?? Lui adora sfidare...
Penso che Cas avesse comunque un dolore profondo, dopo la rapina, la malattia, i farmaci ma soprattutto dopo che Dean lo ha lasciato, crudel'uomo, e anche facendo uso di droghe e alcool (che con gli psicofarmaci ci stanno a fagiuolo) Ma non so se riuscirò a farmela passare 😭 Cas, stavolta hai fatto una cassata!
Insomma è tutta colpa di Dean!🤬
In piú il biondo ha fatto pure la sua parte. Sí, solo sesso, nessun legame, una ragazza diversa ogni volta, però diciamo che si ê sfogato a sufficienza anche lui. E non sembra aver finito! Ma almeno non ha fatto le orge!💀

Ma Cas cosa fa? Perché lo sfida? È un po' masochista?
E Dean, accetta come se niente fosse e intorta la ragazza sotto gli occhi del moro? È proprio un salame.
Poi finalmente Dean, apriti cielo, capisce la sfida e ricorda che Cas ha questo modo contorto di porsi con le persone.
Dean vola da lui inondandolo di parole, di quelle che non gli ha mai detto, mai risposto, sempre trattenuto, una dichiarazione degna di Paolo e Francesca, una roba grossa...Dean...possibile?
Di Castiel non si sa nulla, perché non riesce a parlare a causa di Dean che non si ferma piú. Alla fine Dean gli fa capire di aspettarsi da lui le stesse parole in cambio. Ma anche Castiel del passato, giovane e innamorato magari sperava che Dean ricambiasse le sue parole e invece ciccia🥺! Forse Cas non le vuole piú adesso!
Diciamo di sí, mi pare giâ andato!
È venuta fuori la gelosia di entrambi in questo capitolo e c'hanno ragione!!!
Claire...sua figlia...💝Se Cas rappresenta Jimmy Novak, doveva astenersi dalle orge perché Jimmy era molto devoto a Dio e mai avrebbe osato neppure considerarle (ok , dai, stop😆)
Ma al prox saremo forse nel passato e capiremo meglio quello che è successo a Cas durante la rapina e dopo.
Grazie cara,
un abbraccio
Lulette
(Recensione modificata il 29/07/2021 - 10:05 pm)

29/07/21, ore 07:46

Buon giorno ragazza! Be, che dire, hai tirato delle belle bombe con questo capitolo, una più forte dell'altra, con un risultato che è tipo: wow. Ad ogni modo, ora che finalmente le cose sono venute a galla (grazie anche ai vari incontri, con chiacchere in allegato), ora possono finalmente decidere una volta per tutte che direzione e che strada prendere; no, non sarà facile, ma non impossibile. Finalmente Dean ha avuto il coraggio di ammettere ciò che prova a Cas e lui gli ha confessato il suo segreto (se così si può dire), ed è quello di sua figlia, Claire. Ed ora che cosa accadrà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

23/07/21, ore 16:51

Ciao cara!
Eccoci al terzo aggiornamento del passato, bellissimo, positivo anche se con una breve lite e maxibomba finale!
Dopo aver avuto il loro primo rapporto completo i due passano gran parte della notte insieme, quando Dean decide di volere dire agli amici di loro due insieme, rendendo Cas felice. Tuttavia, al dunque Dean si tira indietro con Charlie e Cas giustamente si incazza e se ne va. Poco dopo a quattr'occhi con Charlie, Dean riuscirá a confessarglielo portandola poi da Cas che lo perdona all'istante (anzi Castiel cede a Dean ancora prima 😄 di sapere che Dean ne ha parlato con la rossa). E presto tutto il gruppo di amici e i fratelli di Cas vengono a conoscenza della loro relazione. Dean però non è pronto per fare coming out con il padre o il fratello.
Dai Dean, Sam resterebbe dalla tua parte Dean anche se ha solo 14 anni! E questo John non è cosí male!
Poi una sera, appena finito di farlo, a Cas scappa un "Ti amo" che manda Dean in confusione e che piú tardi sveglierá il moro per sapere il motivo esatto di quelle parole. Dean si sente felice quando Cas gli dice che era da un po' che glielo voleva dire, ma è sicuramente spaventato, infatti non le ricambia a sua volta, anche se poi il biondo stuzzicherá il moro finché non lo rifaranno♥️
Il bel pomeriggio passato con gli amici proseguirá male: una rapina a mano armata proprio quando Garth e Cas sono lì dentro: oltre a loro è a rischio la vita della cassiera. Il ladro sparerá a Garth ferendolo seriamente. Per fortuna sappiamo che se la caverá. L'abbiamo giâ incontrato nel presente e ha dispensato a Dean uno dei suoi meravigliosi, affettuosi e imbarazzantissimi abbracci. Nella serie Garth è buono e dolce, persino come uomo-lupo.
Cas ok è coraggioso, ma in questo frangente sceglie di rischiare davvero grosso: non può rischiare la vita per bloccare il rapinatore. Secondo me ha fatto una pazzia, anche se dimostra di essere intelligente e molto forte. Cas è scioccato e immobile, penso per ciò che ha fatto al ladro: dopo averlo disarmato infatti, aveva continuato a colpirlo ancora a e ancora, anche quando non ce n'era più motivo. <
Temo davvero che questo episodio lo porterá ad una diagnosi di malattia psicologica, ricovero e psicofarmaci (forse per sempre). Però ha 18 anni, era sotto choc e ha salvato tutti gli altri! Lasciatelo in pace! Invece ecco la malattia che Dean addurrá come scusa per poterlo lasciare! Mi verrebbe da dire: -Che stronzo! Ma non conosco i motivi reali per cui voglio dare una possibilitá a Dean.
Ovviamente sono mie fantasie, ma lo sguardo di Cas, la sua rigiditá fisica e quindi la sua reazione mi hanno inviato queste immagini al cervello!

Ti ringrazio per aver aggiornato cosí presto.
Sei davvero brava😘
Lulette

(Recensione modificata il 25/07/2021 - 07:52 am)

23/07/21, ore 06:29

Buon giorno! Questi piccoli capitoli dove in cui si ricorda i momenti passati, ciò che è successo (e no ovviamente), ciò che è stato detto e via dicendo, fanno piacere; anche perché ti fa capire com'erano certe dinamiche e come sono andate veramente le cose, i fatti. Poi se ci metti una rapina con sparatoria, si raggiunge l'apice. Ad ogni modo, come rovinare una meravigliosa giornata, per colpa di un ladro; a noi ci rimane solo fare il tifo per i due ragazzi e lui abbia ciò che merita, senza se e senza ma. Charlie, il tuo sogno è stato realizzato Cas e Dean stanno insieme, sono ina bellissima coppia 👬 che fa tanto sesso, tra, altro. John, non è facile fare il padre, stai facendo del tuo meglio, solo, non perdere d'occhio Sam; quella Ruby non mi convince.

20/07/21, ore 08:02

Ciauuuu!
Il capitolo è fantastico anche se il rapporto tra Dean e Cas è pieno di sentimenti negativi😔. Cas è duro con Dean, ma non mi sento di dargli torto. Graditi i ritorni di Eileen e di Charlie. Difficile immaginare Sam come un padre poco presente anche se quando diventò padre era giovanissimo.
Dean non demorde, aiutato da famiglia e amici.
Quando Dean va ad aiutare Cas a montare il trampolino e cadono nel fango, rimangono minuti a guardarsi? Urca😄
Che gaffe che ho preso l'altra volta. Io tutta gasata pensavo di aver capito tutto e invece non ho capito niente😱: allora Naomi non è
l'ex moglie di Castiel, ma la suocera. Povero Castiel!!! E Amelia
non è la figlia di Cas (chissá perché? Giâ me la vedevo innamorata di Zack😂) ma la moglie o ex moglie (come nella serie). Quindi doppia gaffe.
Che caduta di stile, la mia, perdonami.
Perché Amelia non vive con Cas? E sembra non saper essere autonoma? Cosa le è successo? E davvero Cas la vuole a vivere con lui? Sicuramente nei prox capitoli capiró di essermi sbagliata di nuovo!🙈
In più c'è questa Anna, sua assistente, molto bella con la quale c'è stato qualcosa, qualche bacio finto, complicitá, (nella serie intendo) boh? Stranamente non mi è stata particolarmente antipatica. Anche se per un po' è stata pericolosa.
Delle alunne di Cas piene di ormonella, mi fido zero!🤣<
Diciamo la veritá, Sam ê chiaro e lampante con Cas: il moro è davvero incavolato con Dean e credo ne abbia ben d'onde, però si capisce che se Dean manterrá il corteggiamento del moro serrato, egli capitolerá senza riserve.

Un bacio
Grazie
Lulette
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 06:47 pm)

19/07/21, ore 19:40

Buon salve e buon inizio di settimana 🌞! Chissà che cosa avrà fatto ✔ Dean per farsi odiare così tanto da Castiel ancora dopo tutti questi anni trascorsi divisi. Tanto da far riaffiorare ciò che tenevano da tutto quel tempo, ed è inevitabile che poi i rispettivi fratelli, Gabriel e Sam, venissero a sapere ongi piccolo (bé, più o meno!) dettaglio. Ci starebbe bend un piccolo capitolo che spieghi il tutto e il misfatto adempiuto dal biondo al moro. Tuttavia però, dopo sembrerebbe migliorare la situazione, andando ad attenuare lo spirito negativo e arrabiato 😠 che c'era stato nei loro incontri precedenti. Chissà, magari (visto che la speranza è l'ultima a morire) il sentimento esiste ancora e sono vicini a farsi che s'innamorino nuovamente ❤!

17/07/21, ore 17:48

Ciaooo!
Il secondo tuffo nel passato. Mi piace molto questo alternarsi del presente e del passato. In un capitolo mi sembra di essere in una ff e nel capitolo seguente quasi in un'altra ed entrambe si muovono, in entrambe succede sempre qualcosa di importante. E di entrambe non vedo l'ora di sapere come continuano.
Questa è estremamente positiva, il più bello dei momenti tra Dean e Cas o comunque uno dei più belli, il compleanno di Dean, il regalo di Castiel e il loro primo rapporto completo! Mi fa sorridere che Cas si sia preparato teoricamente cosí bene da stupire e appagare al meglio Dean. Mi piace anche il fatto che questo Dean a 18 anni non abbia quasi avuto esperienze, mentre in genere a questa etâ si è giá fatto mezzo mondo😆. Anche se mi sembra di ricordare che si rifará alla grande anche qui, dopo Castiel presumo, pur considerando Cas la persona di gran lunga più importante e le altre storie (sembra solo donne, ma non si sa) alla stregua di uno sfogo o poco più. Ovvio che non posso saperlo con certezza.🤷🏻‍♀️ Sembra che nel passato siano felici. Ma temo di sapere cosa terrorizzi Dean. Finché la loro storia sará un segreto bene, se no prevedo momenti atroci specie per Cas.
Abbiamo avuto giá un flashback di Dean, dove disperato e furioso straccia le pagine del diario, letto da qualcuno che non avrebbe dovuto. La sofferenza ci sará e sará lunga e terribile!!💔
Sam con Ruby? Non saprei, nella serie non mi dispiacevano insieme nonostante il tipo di rapporto decisamente tossico, anche se preferivo Eileen in assoluto che lentamente e con dolcezza ha fatto breccia dentro Sam. Certo che qui sono davvero piccoli, anche se esistono coppie di quell'etá. Vuole andare a New York con lei ma personalmente non sono d'accordo, anche solo per i soldi🤷🏻‍♀️.
Non vedo l'ora di ritrovarmi con Dean nell'aula di Castiel e vedere cosa succederá. Castiel è molto arrabbiato ma Dean fa un passo davvero importante, che non è molto da lui e abbassa l'orgoglio. Su Cas non ti fa effetto una cosa cosí?😬
Grazie per questa tua affascinante ff.
Con affetto
Lulette
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 02:42 pm)

16/07/21, ore 08:11

Buon giorno cara! Storiella un pó più lunga rispetto alle altre, ma ha anche il suo perché. Ci fa vedere certi aspetti dei due ragazzi che rimanevano più nascosti; anche com'è iniziato il tutto tra di loro, compreso il sesso. E comunque il piccolo Sam (in questo caso!), aveva capito tutto; è sempre stato piuttosto sveglio il ragazzo. Ed ora arriviamo a Dean e Castiel e di com'è evoluto il loro rapporto. Hanno avuto il tempo di conoscersi, parlarsi, capire determinate cose, arrivando poi a questo momento che è stato davvero meraviglioso per entrambi. Ci vuole ogni tanto esperienze belle e positive nella vita; anche se ho come l'impressione che ben presto arriveranno le bastonate, forse è meglio non pensarci ora, quando arriverà il momento. Sì Dean, questo compleanno te lo ricorderai per un bel pó, Castiel ti ha fatto una stupenda sorpresa e avete un posto tutto vostro segreto, il quale da quel giorno in poi ne vedrà delle belle!

10/07/21, ore 20:39

Ciao Dee03,
sei la regina del detto/non detto. Mi hai spiazzato su tutta la linea. Mi dai da intendere alcune cose ma non le confermi mai. Le butti lí, ma non si è mai sicuri. Ovviamente mi piace molto, questa cosa, ma siccome non sono una cima a captare le cose al volo, finisco per andare oltre. Se ciò che ho capito è vero questo capitolo è una bomba di novitá. Dean non fa una gran figura con Cas, sembra quasi che sospetti un tranello da parte di Cas per vederlo (non è vero ma se fossi Castiel penserei questo).
Cas è un signore e non dice nulla dei ragazzi, anche se Dean verrà comunque a saperlo! Non capisco perché Dean sia convinto che Castiel con lui soffrirebbe ancora. Nello scorso capitolo sembrava che stesse bene con lui. Ma manca una parte importante.
Dunque Cas è malato!? Pensavo fosse Dean ad essere malato, (la m- la malattia)...ma Castiel cos'ha? E Dean l'ha lasciato??? Sembra che Cas sia convinto che Dean l'abbia lasciato per quello, anche se sappiamo non essere vero.
Penso proprio che rivedremo questo Max, fratello gay di Alicia (conclusione fine a sè stessa).
Adorabile Sam che dice al fratello di insistere, ancora e ancora.
Poi Naomi, la madre di Amelia e suocera di Castiel, oh Dio si è sposato...NO! Naomi, EX MOGLIE DI CAS (Oddio si è sposato la strega!) e Amelia, sua figlia adolescente che Cas vorrebbe a vivere con lui.
E arriva Dean!
Preparati Dean, pensavi che avrebbe vissuto sempre da solo senza una persona al fianco? Insomma poteva scegliere meglio, Naomi è bella ma è terribile.😆
Beh, Cas ha una sorpresa! Possibile che Dean non abbia saputo niente di tutto questo in passato?
Si vedrá. Ti ringrazio per l'aggiornamento! E per il gustoso capitolo!
A presto
Lulette
(Recensione modificata il 10/07/2021 - 09:15 pm)

10/07/21, ore 19:19

Buon pomeriggio e buon fine settimana☀! Il faditico incontro oramai è fatto ✔ con un dialogo un pó impacciato e che sembrava all'apparenza imbarazzato 😅😣! I nipoti hanno lanciato il dado 🎲, ora sta au due baldi giovani quale strada scegliere e fare; se continuare con quello che abbiamo visto in questo incontro o scegliere altre alternative. Vedrai che Sam dirà una delle sue (dopo magari aver fatto una bella ramanzina ai bambini.. Forse!) al testone di Dean per far smuovere un pó le acque e chissà poi come andranno le cose. Ovviamente Cas farà la sua parte, sia nel bene sia nel male; il ragazzo muoverà i suoi passi e non sarà facile. Ma non impossibile, quindi, non ci resta solo che aspettare il seguito!

05/07/21, ore 23:07

Bel capitolo, dolce, dolcissimo e molto hot, anche se due ragazzi di 16 anni alle prime armi con il sesso e non solo, sono molto teneri!
Amici fin da piccoli! Un vero amico a quell'etá, lo rimane un po' per sempre, anche se non ci si frequenterá piú. Riguardo a Fred, Dean si comporta in modo fantastico, salvando capra e cavoli.😄
Urca Gabriele e Balthazar sono grandissimi😆 mentre Sam è un pulcino sul seggiolone💖!
Eccoli grandicelli ancora piú legati!
Doppio urca, con Lisa c'è la caviamo cosí? E questa sua amica, che in realtà mi sta sulle balle, da il "la" alla trasformazione della loro amicizia in qualcosa di più.
(Ed ecco quello che i nipoti han letto sul diario e quindi il perché delle pagine stracciate subito dopo.😱)
Il tutto parte da un gesto di altruismo di Dean nei confronti di Castiel. Ovviamente i tempi sono maturi. Vuole che anche lui provi ciò che ha provato lui, vuole aiutarlo e lo aiuta🙈🙉. Poi la testa parte e vanno oltre! Dai, il tutto è piuttosto realistico. Brava!
E dopo, Cas sparisce. Prova cose strane, non sa che fare ma Dean lo cerca e anche lui prova le stesse cose. Ed è amore!♥️Belliiiini!
Sono curiosa del prox capitolo: staremo ancora nel passato e vedremo come e perché Dean lascerá Cas? O torneremo al presente, al supermercato dove sono rimasti congelati🥶 dopo essersi incontrati dopo secoli?
Ti ringrazio tanto♥️
Lulette
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 11:37 pm)