Feeling good
di Dee03

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/21, ore 07:11

Buon giorno e buona domwnica 🌞! Be, che dire, ci vogliono capitoli tipo questi, di tanto in tanto, che spiegano e che ti fanno vedere un pó com' è stata l'evoluzione (sia positiva, che nagativa, etc!) della storia e dei personaggi. In questo caso vediamo un Castiel amante delle api 🐝 e del miele 🍯 e un Dean "innamorato" del cioccolato 🍫. Poi il tempo passa ed eccoli adolescenti, quasi dei giovani adulti e da li, succedono molte cose, una fra cui la scoperta del sesso (e ciò che è legato ad esso!) e il piacere di condividerlo. Anche se non è stato semplice da assimilare e da capire, al primo impatto, una volta finto il tutto. Ma ciò che succede dopo lascia ben sperare. Ad ongi cosa, ha il suo tempo, quindi, ci resta solo che attendere!

01/07/21, ore 15:17

Ciaooo!
Oooh i due nipoti adorabili si sono fatti in quattro e in breve tempo sono riusciti a individuare Castiel e a farlo incontrare con lo zio. Insomma si capisce che è venuto un mezzo infarto prima a Dean poi a Castiel. Cas che indossa ancora il suo trench, che "non è cambiato affatto" per Dean il quale si immobilizza sul posto, sorride senza accorgersene, lo guarda e quando Cas va verso di lui sente i battiti del cuore aumentare! Della serie"Quasi tutto come allora". Cas è coraggioso se come hai detto tu, fu lasciato da Dean, con una scusa tra l'altro. Intanto si salutano, sono troppo curiosa non ho idea del seguito. Potrebbe succedere di tutto. Spero che Dean sia un po' meno orso del solito e non trasformi le forti emozioni che prova in rabbia. Castiel avrá fatto come Dean? Cioè nessuna storia importante? O nessuna proprio? Porterá rancore al biondo? Si vedrá, intanto ancora grazie per questa storia, ricca di avvenimenti ad ogni capitolo e emozionante!
Ciaooo

01/07/21, ore 06:10

Buon giorno e buon giovedì 🌞! Quelle due piccole pesti hanno architettato un piano abbastanza buono per far incontrare quel ragazzo moro e lo zio; e a saper che stava per andare in fumo tutta la fatica che avevano fatto ✔. In ogni caso, il fatidico impatto c'è stato Dean e Castiel dopo molto tempo si sono rivisti 👀 e salutati; che cosa succederà? Lo scopriremo nella prossima puntata! Ad ogni modo, sono contenta per Sam, ha una bella famiglia; se lo merita di essere felice 😃. Così come quel testone di suo fratello! In ogni caso, vediamo come va.

28/06/21, ore 20:25

Ciaooo!
Che bello ma triste questo capitolo, triste per Dean.
Per fortuna Sam e i nipoti lo adorano. E Eileen credo anche! Dovrebbe andare vicino a loro a vivere.
Che ridere quanto cercano CAS su internet.
Sam non si arrabbia neanche tanto quando scopre del diario. Però non sappiamo ancora perché Sam pensa che suo figlio maggiore lo odi. Sia Dean che Sam hanno entrambi delle brutte gatte da pelare! Poi arriva Garth con i suoi mitici abbracci, ma Dean non sembra troppo contento. Dio, nella serie ho riso troppo per i due gemelli(D:"Questo Castiel mi guarda in modo strano". S:"Come l'altro")
Poi scopriamo una novitá: Cas e Dean stavano insieme e Sam lo scopre solo ora. Il motivo per cui Dean lasciò Castiel (ma perché?😢)ovviamente non ê chiaro. La scusa per lasciarlo fu la-
...
la sua m-(???)
Mistero. Dean si pentí subito dopo, ma non l'ha piú cercato. Spero non sia stato solo per orgoglio, no non credo. Chissá perché! Sinceramente ero convinta che Cas fosse morto, ma qui Dean e Sam non sono cacciatori e se Cas non è un angelo, non avrebbe modo di "resuscitare", quindi meglio cosí. Oddio, Castiel si sará rifatto una vita con qualcun altro/ altra?! È giusto, ma ciò vuol dire che dovró (dovrá) soffrire? Va beh che con Dean cosí messo giá un po' soffro!🤭Sam è talmente preoccupato di questo atteggiamento autodistruttivo del fratello che incita i figli a trovare Cas.
E ai giovani Sherlock e John auguro di trovarlo quanto prima!
Fresca, frizzante, nuova, romantica! Aspetto con curiositá il prox capitolo.
Grazie👍
Lulette
(Recensione modificata il 30/06/2021 - 09:24 pm)

26/06/21, ore 14:35

Buon pomeriggio e buon sabato 🌞 🌊! Beh che cosa dire riguardo a questo capitolo che tu hai appena postato, che fa emergere, più o meno, fatti e cose che riguardavano il passato dello zio. Fatti che hanno delle sfumature che si tingono di mistero e che fa schizzare alle stelle 🌟 la curiosità dei due giovani ragazzini. E come dargli torto. Ad ogni modo, Sam, lo sai che Dean si arrabbierà 😠 moltissimo? Però è anche vero che magari la cosa può vergere nel positivo; provare non costa nulla, Castiel potrebbe essere la soluzione più giusta. Quindi, buona fortuna 🍀!

23/06/21, ore 22:09

Buna sera 🌛 🌟 e buon mercoledì! Sembra interessante l'inizio e con tutte le novità che ci hai messo, ci stanno bene e sembra che abbiano una buona sintonia tutti i personaggi. Bravo Sam, la tua moglie, Eileen è davvero una una brava ragazza. Poi entra un scena Dean, che anche qui, è un gran bel soggetto e poi, chissarà questo Cas. Ci sono dei punti poco chiari, quando puoi, dacci un occhio 👀!

23/06/21, ore 21:20

Ciaooo!
Mi piace molto questo primo capitolo. Ci sono delle novitá. Sam con due figli e Eileen sua moglie: la scelta migliore, bravo Sam. (Non ho capito l'etá. Secondo i miei calcoli, Dean dovrebbe avere 57 anni minimo e Sam 53. Ma forse questi fatti non succedono alla fine della 15a stagione, come pensavo, ma molto prima. E comunque non importa molto🤗)
Perché Zack è arrabbiato con il padre?
Dean sembra un ottimo zio, a parte per il cibo😆
Dean non sembra cambiato. La sua vita sentimentale è sempre la stessa: tante storie da una notte. Con gli amici non va meglio, non sa tenerseli o meglio non gli interessa tenerseli.
Oh, il finale! È commovente! Questo diario di Dean, dove è nominato un "Cas" ti dá l'idea che Dean abbia comunque pensato a Cas e probabilmente abbia sofferto. Allora viene da pensare che non si vedano da tanto. Viene da pensare che Castiel non ci sia piú.
Mi hai fatto venire voglia di continuare a leggere questa storia.
Ti ringrazio e a presto😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]