Hogwarts' Stories
di GReina

Fermi, fermi, fermi.
COME SAREBBE A DIRE CHE E' IL PENULTIMO CAPITOLO?! MA COME FACCIO SENZA LA TUA AU A TEMA HOGWARTS?!?!

Tornando serie: FINALMENTE LA IWAOI NON E' PIU' SEGRETA <3 e sono contenta che, nonostante Iwaizumi abbia capito il fraintendimento con Atsumu, sia stato Oikawa a fare il "primo passo". La scena nella Sala Grande ha riscattato la sua stronzaggine e idiozia dei capitoli precedenti! Apprezzatissima la scena in cui le coppie passano il proprio tempo insieme infischiandone dello stretto scompartimento. Bravo Oikawa che mette a tacere tutti quanti quale serpeverde che è.

La Tsukiyama è dolcissima, hai reso molto "pucciosa" (?) questa coppia, ma d'altra parte penso che Tsukki abbia un lato tenero che mostra solo ed esclusivamente a Yams eheh
Ma cosa è successo alla Kagehina?! è stato tutto molto veloce, anzi velocissimoooo. E poi che cosa ha dovuto fare Kags come penitenza? Ahhhh.

E niente, amo la SakuAtsu, anche una semplice frasetta buttata là su loro due mi rende felice <3

Comunque, mi ero completamente dimenticata dei 3 ragazzini che avevano 'attaccato' Sakusa, non ricordavo fossero stati loro a far scoppiare caccabombe nel dormitorio! Grazie quindi per avermelo ricordato nell'ultima risposta alla recensione xD
Ci vediamo naturalmente all'ultimo capitolo, quindi trasferirò lì tutti i miei complimenti ed apprezzamenti circa la storia <3

P.s. Se uso simboli come ( <3 e xD) è perché il computer è sprovvisto di emoji ma in ogni caso hai azzeccato la mia età (teniamo tra i 20 e 25 ahah).

A presto!!

Oddio è il penultimo capitolo e sto già piangendo!
Ok ok, mi ricompongo un attimo. Mi rimetto in sesto eeeee sì, sono pronta a perculare la iwaoi XD
Quindi avevo veramente ragione, era davvero il segreto peggio custodito di Hogwarts (Kuroo e Bokuto a parte, ma loro avevano il cervello su collarini da gatto e Akaashi XD) Iwa, amore, non pensi che la gente che ha applaudito l’ha fatto perché ERA ORA???? NO EH???
Li uccido. Li uccido pure adesso che sono felici, giuro, continuano ad essere idioti!
Però sono un amore, sì Iwaizumi ti è uscito un po’ OOC, ma poco, ma alla fine quando sei innamorato ALLA LUCE DEL SOLE (non sono risentita, noooo) diventi stupido e melenso, puoi fare qualunque cosa smielata senza problemi, quindi ci sta!
I grifondoro che non capiscono che a livello di cattiveria serpe verde li batterà sempre e comunque è bellissimo, è bastata una frase di Oikawa (l’aver battezzato i letti XD) ad ammutolirli! E Iwa ci ha rimesso XD
L’ultima frase, quando vedono i genitori che reagiscono appena al bacio, quel “eravamo davvero così evidenti?” … ti giuro, li avrei presi per le spalle e scossi fino a fargli battere i denti!
Tadashi e Tsukki sono di una tenerezza abissale, benché non li shippi non posso non vederla come coppia, sono troppo amori!
Hinata e Kageyama, che caspio è successo in mezzo secondo? Siamo arrivati a quella parte di amicizia/rivalità/qualcos’altro della parte centrale del manga? Dove in questo caso il qualcos’altro è ben presente? (Come se non lo fosse, nel manga … XD)
Comunque decisamente IC, a sfidarsi in continuazione e ad ingolosire Hinata con la Firebolt!
E Osamu è stato scoperto! XD Amo i gemelli, li adoro come poco altro!
Suna che comincia a farsi vedere *.* Sai che non aspetto altro che due OS in particolare!
E, giustamente, Omi con: “cos’è un cellulare?” Cucciolo, lui, ci penserà Tsumu a insegnarti ogni cosa babbana! E se ne pentirà, oooh se se ne pentirà! XD
Niente, non ti dico che voglio leggere il prossimo capitolo perché è l’ultimo e ancora non lo accetto. Però al tempo stesso sono stracuriosa di tutto il resto, quindi non mi esprimo perché sennò vado in cortocircuito XD
Un bacione!!!