Fraxus: Accadde tutto in tre giorni
di Funlove96

28/06/21, ore 10:55

Awwww che bella la dichiarazione di Laxus *__* come anche quella di Freed che gli dice che lo vuole così com'è! Sono perfetti assieme ed è tutto così dolce che mi sciolgo 😍😍
E il pugno a quel bast***o ci stava!
Carini anche i Nalu.
Sono davvero contenta di averti seguita in questa mini long <3 spero scriverai altro su di loro. Complimenti e un bacio <3

Awww aspettavo questo capitolo *.* Che dire, mi piace tantissimo il rapporto tra Laxus e Lucy qua (anche perché sono una bella brotp secondo me) e il fatto che siano tutti e due così idioti con i rispettivi amanti allo stesso tempo mi diverte e mi fa andare di matto. Deve essere davvero una cosa di famiglia essere così testardi ahah XD
Laxus poi doppiamente idiota, si rende conto della cazzata che ha fatto e pensa sia troppo tardi. Ma cosa troppo tardi vai da Freed e riprenditelo!
Ok sto sclerando, onestamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! <3

26/06/21, ore 00:51

Ommioddio ma io ti amo! 😍😍😍 Vedo una Fraxus? Quasi avevo paura di stare sognando...
E poi WOW! Non solo una Fraxus, ma pure una BELLA Fraxus! Ok parto con calma prima di dare di matto 😂
Intanto mi piace tantissimo come li hai caratterizzati, hai messo l'avviso OOC ho visto ma sono parecchio simili all'anime/manga, perlomeno a com'erano all'inizio. Freed di ghiaccio che cerca di sopprimere tutte le emozioni, Laxus facilmente irritabile. Certo che sono proprio due idioti super orgogliosi, si divertono a letto anche se entrambi provano di più ma nessuno dei due vuole ammetterlo...
E poi hai inserito la citazione perfettamente, ci sta un botto nella storia e mi piace anche tantissimo, e questo pezzo è bellissimo --> aiutandolo egoisticamente nel sentire che un pochino sarebbe rimasto una parte importante nella vita dell'altro. Eppure stavolta Freed Justine si ritrovò a fare i conti con la consapevolezza che sarebbe stato quel ragazzo dalla scorza dura e il carattere intrattabile a rimanergli dentro...
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si riavvicineranno! Mi fai andare a dormire con il sorriso sappilo <3
Al prossimo capitolo!