Il nuovo mondo insieme a te.
di RrrMary84

29/02/24, ore 10:55

Ciao! Tu avrai anche aggiornato con un po’ di ritardo, ma io non riesco a starti dietro comunque… siamo pari! I capitoli al solito mi tengono incollata alla narrazione… che posso dirti, aspetto il prossimo e continua così! 😉

22/01/24, ore 17:37

Una storia bella, ben strutturata, ben scritta, piena e soddisfacente da leggere, mi hai appassionato davvero, non smettere per favore
È stato incredibile trovarti e leggerla tutta l’un fiato, grazie davvero

16/11/23, ore 15:59

Ciao!! Come al solito, capitolo splendido! Spero solo che non ci lascerai così' in attesa ancora per troppo tempo! Sono troppo curiosa!! Fantastica la trovata di far tradire Daryl, e il modo che ha avuto Maggie per dare un volto ai suoi sospetti! Resto in trepidante attesa, davvero!

31/08/23, ore 11:37

Complimenti, grande appassionata di the walking dead e perciò ho adorato.
Ottima scrittura, molto scorrevole, continuerò sicuramente con i capitoli seguenti

30/07/23, ore 00:18

Bello bello bellooooooooo!!!! È dall'inizio che ti leggo e sei davvero fantastica!

30/07/23, ore 00:11

aspettavo da tempo questo capito. Un bellissimo Momento ben descritto,dolce, paziente e per nulla volgare. Mi ha fatto provare tanta tenerezza.
Complimenti e al prossimo capitolo.

17/06/23, ore 09:41

La tensione si taglia con il controllo,mio Dio chissà Daryl cosa farà sapendo che la sua Beth è in pericolo

21/05/23, ore 19:16

Uno splendido capitolo di contorno alla storia dei nostri due protagoniste. Ti confesso che speravo di vederli ahah.
Me ne farò una ragione. Sono sempre graditi i tuoi aggiornamenti. Buona domenica

04/05/23, ore 00:04

Che capitolo fantastico,giusto oggi ho messo la 6 stagione,proprio l'attacco dei Wolfes ad Alexandria.
Meraviglio tutto questo pathos. Daryl l'ho immaginato che tornava da Beth tutto agitato🥹.
Attendo il prossimo capitolo!!!!

19/03/23, ore 00:26

Un capitolo pazzesco! Una scena descritta in maniera perfetta! Mi sembrava di averlo davanti agli occhi! Assurdo,non hai idea da quanto stavo aspettando questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Daryl e Beth sono davvero una coppia splendida. Complimenti complimenti e ancora complimenti. Al prossimo aggiornamento,ti prego fallo presto. Achiko

20/02/23, ore 08:17

No vabbè,ahahaha.
Tanta è la voglia di lei da farlo tornare di filato ad Alessandria🤣
Ti prego falli incontrare subito,con una lunga scena hot. Son troppo carini.

22/01/23, ore 05:26

Sto amando tutto dall'inizio alla fine, continua così sei davvero brava a scrivere!

05/01/23, ore 12:14

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Solo un appunto,dovresti dare maggiore rilevanza descrittiva ai momenti di intimità tra Deryl e Beth. Ho capito da subito che non vuoi cadere troppo nel volgare,riesci già di tuo a dare una carica notevole di eros hai loro momenti,ma potresti aggiungere un pizzico di descrizione in più. Sia a ciò che provano in quei momenti,sia alle descrizioni in sé.
È solo un consiglio. Spero di non averti offesa.
Al prossimo capitolo.

18/10/22, ore 22:31

Grazie davvero per il nuovo capitolo! Sempre più curiosa di come proseguirà’ a presto

09/10/22, ore 22:28

Dopo tanto tempo, una storia che mi sta prendendo davvero! Mi auguro che continuerai presto! Attendo gli aggiornamenti con ansia. !