Hogwarts' Stories
di GReina

12/07/21, ore 17:32

Un degno finale che riprende esattamente quanto avviene nel manga! (Quindi se ci riferiamo a quest'ultimo dovrebbe vincere la squadra di Hinata... eheh).

Comunque, io mi chiedo sempre come l'hanno pensata di mettere Sakusa, Atsumu, Hinata e Bokuto nella stessa squadra: le loro dinamiche sono incredibili e le scene negli spogliatoi a far combriccola me le immagino tutte. Mi piacerebbe poterne fare parte, onestamente :P
Tra parentesi, SakuAtsu the best: ottimo lo scambio di battute ahah

Ho già visto che hai pubblicato alcune OS e con calma andrò a leggere pure quelle, perché prima volevo iniziare la medievalAU e prima ancora finire l'omegaverse della SakuAtsu (mamma mia quante cose lasciate in sospeso!).

Io faccio a te e a LorasWeasley i miei complimenti perché le vostre storie me le sto praticamente divorando tutte. Grazie per averci regalato (e continuate a regalare) queste perle che, credetemi, aiutano moltissimo a evadere dalla vita di tutti i giorni.
Anche se non recensisco tutti i capitoli (perché capita che rimanendo indietro poi li recuperi in un giorno e commenti solo l'ultimo letto) sappiate che ci sono sempre (sembro uno stalker, ma vabbè xD)!
ci vediamo nelle prossime avventure!

Chiedo scusa per il mio pessimo italiano ma l'alto gergo l'ho consumato in questi giorni di sessione estiva *sigh*

UN ABBRACCIO VIRTUALE!!!! <3

30/06/21, ore 19:36

Non mi sto disperando, no no, ma sappi che non ti libererai di me.
Ok, è uscito fuori bruttissimo e non intendevo farlo, ma era per dire che mi beccherai ad ogni OS e te le commenterò TUTTE! Non penso in maniera molto seria, sappiamo tutti che sono ridicola quando faccio la seria, andrei fuori dal mio personaggio (ho un personaggio?), ma starò lì come una cozza allo scoglio. MUAHAHAHAHA
Ok, vengo da penso quattro giorni ininterrotti di progettazione coatta e cattiva (infatti sono in ritardo), quindi sono sclerata e ti consiglio di ignorare qualsiasi cosa strana che leggerai.
Ho ADORATO il collegamento all’arco finale! Lo sai che sono di partissima per i BJ, quindi ho le stelline agli occhi e sto emettendo suoni che possono sentire solo i pipistrelli!
Allora, dall’inizio. HINATA E IL BAGNO!!! Ma chi prende in giro, non se la farà sotto ma una scappatina c’è sempre XD
Kenma sponsor/pappone l’ho adorato nel manga e l’ho adorato qua, quella sottile minaccia di segare le gambe al suo cavallo di punta se fa qualcosa di sbagliato è fantastica!
Vero che c’è la OS con la proposta di Kuroo? VERO???
Daichi e Suga chettelodicoafa? Gli mancavano le nidiate di pesti, se ne sono fatte altre!
Bokuto e i suoi piani matrimoniali voglio vederli. Puoi pure non farmi la OS, voglio i tuoi headcanon! O faccio da sola, dimmelo tu! Fa niente, troppo tardi, sono partita XD
E poi. E POI! I due maiali rimangono maiali e rimangono sclerati, li adoro! Ad Osamu sta pure bene beccarli a farlo, me lo immagino “ODDIO NO GLI OCCHI! MI STANNO BRUCIANDO GLI OCCHI!”
Ma quanto sono stupidi e aaaaw? Prima Omi lo manda sul divano e poi va da lui! Aaaaaawwwww tenero stronzetto! Tanto ormai ‘stronzo’ è il secondo nome di Omi XD
Quindi la immagino la KageHina? Faccio io? Perfect!
No, seriamente, grazie grazie grazie sia a te che a LorasWeasley per aver partirito questa genialata! È stata precisa, richiamava il manga in maniera fedele, siete state delle grandi a tutto tondo e non vi ringrazierò mai abbastanza per aver permesso di leggerla!
Mi risentirete! (Ancora, esce male ma non è una minaccia XD)
Un bacione!!!