Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: GReina    29/06/2021    2 recensioni
[Iwaoi | Kuroken | Daisuga | Tsukkiyama | Bokuaka | Sakuatsu + accenni di Kagehina | Tanakiyo].
Haikyuu ad Hogwarts: segue le vicende dei nostri protagonisti per un anno (quinto per Hinata e co; settimo per Daichi e co).
Daichi è il papà di tutti i Grifondoro e Suga la mamma dei Corvonero; Kenma nasconde un segreto; Oikawa è paranoico; Tsukishima è irritato (be', non è una sorpresa!); Sakusa vuole liberarsi di Atsumu; Osamu e il suo amore per il cibo sono l'unica certezza. Venite a scoprire il resto!
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts' Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: seguono SPOILER del manga.
Se non volete leggere potete anche farne a meno e accontentarvi della fine dello scorso capitolo. Se deciderete di non leggere l’epilogo, anche se lo specificherò anche in seguito, sappiate che ho intenzione di pubblicare diverse OS collegate a questa long, quindi tenete d’occhio il mio profilo!

 

 
Hinata
Erano passati sei anni da quando aveva preso la decisione di diventare un cacciatore e Hinata non aveva mai rimpianto quella scelta.
Dopo aver finito la scuola e aver passato un paio di anni all’estero, Shoyo era infine tornato in patria per entrare in una delle squadre più forti e rinomate della Nazione: i Black Jackals. Molto del suo successo, Hinata lo sapeva bene, lo doveva a Kuroo e Kenma e al loro sponsoring. Era per questo che biglietti e badge per il backstage erano a entrambi garantiti ad ogni sua partita.
“Emozionato?” gli chiese Kuroo quando Hinata ebbe finito di prepararsi.
“Come sempre!” rispose “Ma non è più come a scuola quando dovevo sempre scappare in-” si interruppe e sorrise imbarazzato “be’…” continuò “adesso riesco a gestirlo meglio!”
“Non perdere, Shoyo!” si unì Kenma “Ho puntato su di te.” Hinata lo sapeva e gli sorrise.
“Qualcosa mi dice che non ti stai riferendo solo a qualche piccola scommessa, vero?”
“Sono il tuo sponsor, dopotutto!” fu l’unica risposta che ottenne dall’amico.
“Hey, Hey, Heeey!” i tre sentirono Bokuto ancor prima di vederlo “Kuroo!!” chiamò il suo miglior amico, poi i due si salutarono battendosi il cinque.
“Abbiamo incontrato Akaashi, venendo qui!” gli disse il corvino “Stava andando in tribuna d’onore?” chiese a Bokuto che annuì.
“Anche voi avete i pass per quella tribuna, giusto?”
“Sì,” rispose ancora Kuroo “ma raggiungeremo Daichi e Suga nella curva est.” spiegò. “Sapevate che stanno pensando di adottare due gemelli?” Hinata spalancò gli occhi.
“Ma così salirebbero a quota quattro!!”
“Devono avere un gran bel coraggio…” mormorò Kenma mentre impallidiva. Poi si voltò verso Kuroo “Promettimi che non arriveremo mai a questi numeri.” il corvino arrossì e così fece Hinata: Kenma non stava escludendo l’idea di diventare padre e il cacciatore tentò con tutte le proprie forze di trattenere l’entusiasmo all’idea di diventare lo zio Shoyo.
“Abbiamo già doppiato quel numero con i gatti, amore.” fu la risposta di Tetsuro “I bambini possono aspettare per ora.”
“A proposito di coraggio.” richiamò l’attenzione Bokuto “Ho intenzione di farlo oggi.” tutti i presenti lo fissarono con curiosità; lui sospirò e si spiegò meglio: “Se vinciamo chiederò ad Akaashi di sposarmi!” Hinata non aveva mai visto l’amico tanto deciso ed eccitato all’idea di fare qualcosa, il che era tutto dire!
“Capito, Sho-kun??” il suo collega gli si avvicinò e gli passò un braccio sulle spalle “Fai molti punti, capito??” Hinata sorrise ed annuì.
“Puoi contarci!! E Tsum-Tsum afferrerà il boccino!” passare da cercatore a cacciatore era stato per lui la rivelazione più grande come il contrario lo era stato per Miya. Anche Kenma e Kuroo si congratularono con Bokuto e questi buttò fuori un sospiro tremolante.
“Ho così tanta paura che qualcosa vada storto!” Kenma rise.
“Be’, sicuramente non potrà andare peggio della proposta che Kuroo ha fatto a me.”
“Cioè??” chiesero Hinata e Bokuto all’unisono. Fu Kuroo a rispondere mentre Kenma rideva:
“Questa è una storia che non racconteremo mai.” Kotaro mise il broncio, poi Sakusa ed Atsumu uscirono dallo spogliatoio dando a Kuroo la scusa perfetta per eludere il discorso.
“Fanno sempre così?” chiese guardando la coppia che battibeccava.
“Sempre.” confermarono i giocatori.
“Anche se ormai crediamo che lo facciano apposta. Non dicono mai sul serio.” specificò Hinata mentre si sentiva poco distante Kiyoomi dire:
“Bene, allora stanotte dormi sul divano.”
“Se io dormissi sul divano tu verresti con me e poi finiremmo per fare sesso lì. E non vogliamo che Osamu ci sorprenda un’altra volta in quella situazione spuntando dal camino con la sua brutta faccia, vero?”
“È la tua stessa faccia, Atsumu.”
“STAI DICENDO CHE TI PIACE ANCHE MIO FRATELLO?”
“Forse sto dicendo che non mi piaci tu.” poi le loro voci si andarono spegnendo a causa della lontananza.
“Tutto nella norma.” confermò ancora Hinata. Kuroo e Kenma ebbero appena il tempo di sorridere che la voce del commentatore fece ammutolire il vociare dei tifosi. Nello stesso momento, Meian ed il resto della squadra uscirono dagli spogliatoi.
“Dobbiamo schierarci, ragazzi.” disse loro il Capitano, quindi salutarono gli amici e raggiunsero i compagni.
“Hai già pronto l’anello, Bokkun?” gli chiese Atsumu quando li ebbero raggiunti. Il cacciatore sorrise.
“Puoi scommetterci che ce l’ho!”
“Allora andiamo a vincere questa partita!” si unì Shoyo. Attesero che il commentatore li annunciasse, poi inforcarono le scope e volarono in campo con i fuochi d’artificio a forma di sciacalli che li seguivano. Si disposero in formazione e non appena anche gli Adlers ebbero fatto lo stesso Hinata sollevò lo sguardo e lo intrecciò con quello del cercatore nemico: Kageyama. Ghignò, pronto per una nuova sfida.
“Qui è esattamente dove dovrei essere.” pensò. Poi l’arbitro fischio e la partita ebbe inizio.
 
n.a.
eccoci qui! Siamo alla fine della storia… più o meno.
Sì, non si è ancora scoperto cosa Daichi ha visto nello Specchio. E no, non vi lascerò in sospeso per la proposta di Kuroo a Kenma. Ho intenzione di pubblicare taaaante piccole one-shot su ognuno di loro. Così vedrete anche che fine hanno fatto gli altri che in questo capitolo non si vedono!!
Le OS saranno pubblicate separatamente e non come capitoli aggiuntivi. Le raccoglierò in due raccolte OS: un gruppo ancora ambientate ad Hogwarts e un gruppo ambientate nel futuro, quindi tenete d’occhio il mio profilo! (Non so ancora con che titoli le pubblicherò, ma nella descrizione metterò immediatamente tra parentesi quadre che si tratta di queste OS).
 
Detto questo, come ho già fatto nelle note del primo capitolo vorrei ringraziare LorasWeasley con cui ho ideato la storia!! Ripeto come allora che sebbene l’abbia alla fine scritta io (tra le due sono la più Potterhead, mi toccava!) questa storia è mia quanto sua!
Ovviamente, poi, ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno seguito e soprattutto quelle che hanno trovato il tempo per recensire/commentare la storia! Vi adoro! Le vostre visualizzazioni e i vostri pareri mi hanno sempre fatto sorridere e mi mancheranno tanto! Mi consolo sperando di rivedervi per le OS!
A presto!! Un bacio!
xoxoxo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: GReina