Lazuli in Wonderland
di Teo5Astor

25/02/22, ore 21:16

Ciao Teo!
È bello leggere che hai scritto questo capitolo di getto, che l'ispirazione di un tempo stia tornando e che sei già carico per il prossimo capitolo! Mi mancava leggere il titolo finale Teo 😍 sono anche contenta che Goku sia riuscito a rimediare questa tregua, se non lo avesse fatto sicuramente sarebbero tutti morti. Goku e gli altri sanno che poche ore sono fondamentali per diventare più forti, in condizioni normali non possono cambiare granché ma in questo caso si Teo grazie alla finta Tartaruga. Cell pensa di avere la vittoria in pugno, in realtà accettando ha firmato la sua condanna. Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Rad e Là si baciano mentre lui le mette in bocca un fagiolo di Balzar 😍 mi è invece dispiaciuto vedere Vegeta soffrire mentre quel mostro maledetto si recava presso la casa dei suoi genitori dopo essersene impossessato con il sangue 😢 finalmente Là è riuscita a trovare quella dannata tartaruga, era prevedibile fosse il genio 😁 io giuro che non vedo l'ora si assistere al disagio del prossimo capitolo 😁 in coppia con Rad potrebbe fare faville Teo. Già il Genio mi sembra molto provato dalla trasmissiome che sta vedendo, chissà quando vedrà Lazuli 😂 mi chiedo solo cosa potrà fare per aiutare Là a diventare più forte in poco tempo 🤔
Ah si Teo, prima di salutarti volevo dirti che la brutta sensazione che Là ha avuto su Goku non mi piace per niente, ho tanta paura per lui Teo 😭😭😭 non fargli fare la fine che accade in Z ti prego 😭
Con questa speranza ti saluto Teo, alla prossima 🤗

24/02/22, ore 20:18

Eccomi ed eccotiiii che dire? Hai usato le battute del manga del Cell game per inserirle qui complimenti complimenti e il bacio con il fagiolo di Balzar, lo stesso che Trunks dava a Mai 😍😍😍😍🙄😴ma come ti vengono certe idee? Sei bravissimo ad inserire le scene Canon in mondi alternativi 🔝 🔝 te lo dico sempre e non mi stancherò mai sei il mio autore preferito... Ora... Sono curiosa di vedere come Lazuli diventerà più forte dal genio delle tartarughe 🤣anche se lui le sbaverà dietro 🤣🤣🤣però.. Ci sarà davvero un morto? Spero di no. Aggiorna presto e complimenti caro Teo ❤️

23/02/22, ore 14:11

Eccomi qui, come sempre. Parto dalle note, visto che mi sono sentita chiamata in causa… quante me ne mancano? Giusto qualche giorno fa te ne ho recensita un’altra, risalente a quando non avevi la chioma fluente 🤣
Non mollare, che qui si aspetta il mercoledì (anche se a settimane alterne) con ansia. Chissà se mi tornerà anche l’ispirazione per qualche disegno. Un tempo eri una faccia di culo e contribuivi a farmi prendere in mano la penna…
Tornando alla storia, questo lo si può definire un bel capitolo di transizione. E la scena del bacio-con-senzu è chiaramente ispirata alla Trunks/Mai, ma io preferisco la Goku/Vegeta del manga 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non avevo dubbi su Rad e sul suo aver sentito bene la dichiarazione di Lazuli, mentre precipitava, anche se lei come dici è una frana. Come la capisco!
La brutta sensazione che ha, riguardo al papabile morto che ci scapperà nel torneo, ce l’ho anche io dall’inizio, ma confido in te e nella tua incapacità di scrivere una storia senza lieto fine. A meno che stavolta non mi sorprendi facendo emergere qualche novità anche dal lato autore…
E poi siamo sull’isola del Genio. La finta tartaruga effettivamente mi faceva pensare proprio a lui, ma chissà… potresti riservarci di tutto!
La regina di cuori? Bene, aspetto, così come aspetto la citazione alla tua prima storia, di cui (anche se in ritardo) mi sono innamorata non appena l’ho letta.
Altro capitolo stra bello, te lo dice una che non riesce a star dietro più a nulla, ne alle sue storie ne a quelle di altri autori (e che mi perdonino) ma che si perde ancora in ciò che scrivi e fa di tutto per non perdersi un tuo aggiornamento.
Sempre tanto in gamba, Teo!
A presto
Sweety

20/02/22, ore 16:11

Ciao, carissimo Teo!

So di essere inqualificabile, ma posso dirti che questa storia mi mancava davvero tanto. ♡

Mi sono ripromessa di dirtelo da quando ho letto il capitolo precedente, il titolo di questo capitolo mi ha incuriosita molto e mi ha dato già da allora una grande speranza sull'incontro che stiamo tanto aspettando. È stata una trepidante e crescente attesa fino a questo fatidico momento. Pur sapendo che, molto probabilmente, l'azione sul campo di battaglia inizierà da questo momento in poi, credo che questa storia abbia già raggiunto un primo importante traguardo, maturato grazie agli incontri e alle riflessioni di Lazuli.
Nell'arco di tutta la storia riesci a farmi commuovere con lunghi e brevi richiami agli episodi di Dragon Ball che mi stanno più a cuore. La Stanza dello Spirito e del Tempo mi riporta subito con la mente all'allenamento tra Goku e Gohan. I dettagli originali che hai aggiunto hanno contribuito a rendere quel ricordo ancora più toccante; grazie a te Radish assume il ruolo di uno zio premuroso, di un fratello affidabile, di una guida che possa portare i suoi amici verso la vittoria e la sconfitta del nemico. Ci sono tutti gli elementi per poter sperare in un lieto fine per tutti a differenza della vicenda reale.
Prima ancora dell'incontro tra Lazuli e Radish, ci regali un'altra prova del fatto che i due siano destinati. All'apparenza così diversi, essi dimostrano di avere la stessa visione sulla Stanza dello Spirito e del Tempo; ho trovato fosse un dettaglio significativo per dimostrare quanto possano essere considerati nei fatti anime gemelle.
Sicuramente lo scriverò per la millesima volta, ma non posso non sottolineare quanto io rimanga sempre affascinata dalla tua descrizione di Goku. Nella sua ingenuità Goku mostra una dolcezza sconfinata e questo contribuisce a far emergere in me ricordi commoventi.
La rivelazione del luogo in cui si trova Radish è spiazzante e allo stesso tempo geniale. Tutto ciò mantiene viva l'atmosfera quasi surreale di questo luogo: Radish si trova a casa sua, rientra nella normalità in questo Paese il fatto che lei lo stesse cercando e lui si trovasse nel posto più ovvio. L'associo ad una sensazione di semplicità, ma accostata alle cose strane; è proprio questa associazione a rendere l'idea estremamente sorprendente per il lettore (spero si sia capito il mio pensiero, ho fatto un po' di giri di parole, ma è un'opinione estremamente positiva).
Come ho anticipato, Lazuli ha raggiunto un'elevata consapevolezza prima dell'incontro con Radish, è come se fosse arrivata più preparata di quanto non lo fosse per poter affrontare i suoi sentimenti con maggiore determinazione. La ragazza non prova più vergogna rispetto a ciò che sente, è pronta ad ammetterlo, questo è sicuramente un primo passo verso un loro lieto fine.
Come può passare inosservato Trunks, il giovane con la spada. Sono davvero lieta che sia presente anche lui. Da una tua vecchia storia, ricordo che muovevi molto bene questo personaggio e non vedo l'ora che interagisca con i suoi amici.
La posizione di Vegeta si trova tra il comico e il romantico, però devo ammettere che risulti funzionale per sottolineare il legame che è presente tra lui e Bulma; quei due sono chiaramente legati anche in questo universo creato dalla mente di Lazuli e non potrebbe essere diversamente. I dettagli tratti dalle opere originarie arricchiscono tantissimo la narrazione, come il grottesco appetito dei Saiyan e la nota cafonaggine di Vegeta che contro la personalità forte di Lazuli crea qualche scintilla.
È stato emozionante leggere degli sguardi di Lazuli e Radish che si incrociano. Si nota subito la genuinità di lui: è felice di vederla e non teme affatto di mostrarlo. Lei sembra avere una reazione più contenuta e intima, ma non per questo meno intensa: vederlo le ha infuso pace e sicurezza, soprattutto dopo aver tanto cercato in quel mondo così assurdo per lei. Radish le riserva una calorosa accoglienza, dimostrando di essere in attesa del suo arrivo. Lazuli sente di non aver più problemi ad ammettere i suoi problemi per Radish, ma il suo corpo la anticipa con la debolezza e un evidente nervosismo che solo lui riesce a stimolare in lei (oltretutto la ciocca di capelli dietro l'orecchio è un tratto caratteristico della Lazuli originale. C'è grande precisione nelle caratterizzazioni!). Il successivo contatto fisico non può certo lasciarla indifferente.
Il passaggio più toccante tra Lazuli e Radish credo sia stato il cartellino sul cappello di Radish. C'è un reciproco coinvolgimento emotivo tra i due, si dichiarano prima ancora di comunicarlo a parole, lo dimostrano nei gesti e nei fatti.
Un'ultima considerazione sul capitolo riguarda il modo in cui hai amalgamato la trama originaria a questa tua nuova narrazione. Equiparare il Pianeta Vegeta al Paese delle Meraviglie è stato un tocco da maestro. A tal proposito trovo molto in linea il fatto che Radish si mostri così collaborativo, infatti non possiamo sapere cosa sarebbe cambiato se i suoi genitori non fossero morti.

È sempre bellissimo immergermi nelle tue letture! Spero di tornare presto da queste parti. ♡♡

Un abbraccio grande
-Vale (sempre tua affezionata lettrice)

17/02/22, ore 10:53

We Teoooo eccomi!!! Ma ciao! XD
Son qui a recensirti anche questo intrigante ventiduesimo capitolo, e veniamo al dunque! Allora partiamo subito col dire che un pochino forse me lo sarei aspettato di veder entrare in scena Cell, ma non assieme al Dr. Gero, che naturalmente non perde tempo a provocare Lazuli con parole taglienti per ferirla, e vorrei proprio soffermarmi un pochino su questo, non so perché ma ho avuto come l'impressione che Gero covi una specie di astio mal celato da gelosia nei confronti di Diciotto, e che ferisce come una sorta di ripicca per non poterla fare sua, per non poterla avere, conscio del fatto che a lei piaccia tutt'altro uomo, o sbaglio? Sapendo anche chi è che le piace. E poi veniamo a Cell secondo stadio che appare in questo capitolo. Lo hai descritto davvero bene e in modo molto minuzioso e dettagliato, ma tu pensa che non mi ricordavo proprio che al suo secondo stadio avesse gli occhi celesti, credevo li avesse gialli e che fossi stato tu a farglieli tali per la fic, poi però son andata a verificare online ed è proprio così! Allora credo che la cosa sia voluta come richiamo a Diciassette, cioè per far capire che Cell avendolo assorbito aveva preso un po' di sue caratteristiche fisiche, anche perché non solo son due occhi celesti ma pure di tipo umano anziché rettiliani con le pupille a fessura come ce li ha al primo stadio.
Su Bardack non me lo sarei aspettato così protettivo nei confronti di Lazuli, che si sia già calato nella parte del suocero? 🤔 E per quanto riguarda Diciassette/Lapis nel bosco diciamo che me l'ero immaginato che si trattasse di lui, e guarda ho apprezzato moltissimo la decapitazione di Gero perché è una delle mie scene preferite in DBZ durante la saga degli Androidi! ❤️ Amo questa scena un po' perché a farla da protagonista è #17, che come tu ben sai come te amo, e un po' per l'atto di ribellione! 💪🏻 Anche a me non dispiacerebbero degli scatti così per il cosplay, ma il mio sogno nel cassetto proibito in vesti di Numero 17 sarebbe quello di reperire un furgone rosa da guidare con al mio fianco seduta una Diciotto e nel vano posteriore Numero 16 e fare così l'ingresso in fiera! ❤️ Il top sarebbe stato a suo tempo a Lucca essendo all'aperto. Vabè dai non mi dilungo oltre e ti rinnovo i miei complimenti per la storia e per questo capitolo. 😁😀
A presto! 👋🏻

Taany

16/02/22, ore 18:10

Eccomi di nuovo qui, ce l'ho fatta!
Vegeta e Radish insieme sono meravigliosi! Non sai quanto mi abbiano tirato su di morale (e ne ho bisogno, perché ho avuto la brillante idea di schiarire i capelli dopo tipo 20 giorni di merda, e ora ho il culo quadrato! 😭)
Anche se come lettrice sono stata pessima con questa storia, aspettavo da tanto questo momento, e non sono rimasta affatto delusa.
Vegeta e Là che se le dicono sono stati bellissimi! Per un attimo ho temuto il volo di piatti e tazzine senza esclusione di colpi 😅
E finalmente c'è stato anche L'Incontro... E ovviamente subito un bel commento sulle tette di Là!😂 Però dai, ci sarebbe rimasta malissimo se non lo avesse fatto, diciamolo! 😂😂

Spero di riuscire a lasciare una terza recensione, o almeno di poter riprendere in settimana 🤣
A presto e di nuovo bravissimo, non deludi mai!
Un bacione
Kiki

16/02/22, ore 16:48

Ciao Teo! Ebbene si, eccomi di nuovo qui! Ho finalmente trovato un momento di respiro e posso lasciare un paio di recensioni 😁😍
Domanda importantissima: come fa Là a non prendere a pizze Goku? Ha delle uscite che soingerebbero pure Gesù a menargli (e non solo il tuo Goku, parlo un po' in generale 😅)
Però dai, l'ha fatta confessare, quindi direi che è perdonabile e Gesù può tenersi le pizze ancora per un po'.
Ti dirò, ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo... Sta poverina urlerebbe al mondo che è innamorata di Radish, ma in versione Cappellaio potrebbe avere un tracollo nervoso prima di riuscirci 🤣
A discapito della mia paura, vado a leggere il prossimo capitolo e(se non mi vengono a rompere le balle) a recensirlo!

Un bacione
Kiki

15/02/22, ore 18:12

Teooooo!!! Mannaggia mi stavo perdendo l'aggiornamento! Caspita se ne sono successe di cose in questo capitolo, e com'era prevedibile, il bastardo Cell ha risucchiato entrambi i C17 😭 diventando l'essere perfetto.
Ho amato questo capitolo, e poi tu sai che quelli ricchi di azioni sono tra i miei preferiti (in assenza del disagio 🤣).
Ora dovrò attendere altre due settimane per vedere in azione Goku e Vegeta. 😔
Un abbraccione e a presto ❤️ Erika

13/02/22, ore 13:49

Ciao mio caro!
Eccomi finalmente qui, seduta comoda, dopo la lettura di questo capitolo.
Mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Che dire... la scena in cui Lapis viene risucchiato da quel bastardo mi ha inquietato parecchio, l'hai descritta in modo magistrale - come sempre.
Quello che dici nelle note è vero: è parecchio toccante anche nella serie, ma qui si possono scorgere delle emozioni sofferte in più e mi è piaciuta parecchio.
L'arrivo di Radish assolutamente provvidenziale, bellissima anche la descrizione del suo outfit. Non ho colto il perché della fascia nera al posto di quella rossa, mi sono persa qualcosa?
Io ho sempre pensato che la fascia sulla gamba fosse una sorta di "tributo" alla bandana di Bardack, ma probabilmente è un mio headcanon.
Radish e Lazuli sempre splendidi insieme, tanto carini T___T "sopravvivresti per me?" AWWWW.
Io sogno prima o poi di vedere te e la Vale travestiti da Radish e Lazuli, giuro.
Arrivo di Goku e Vegeta altrettanto provvidenziale, BELLI LORO! Non vedo l'ora di vederli in azione!
In generale tutta l'azione di questo capitolo è stata fighissima, quindi non vedo l'ora del prossimo *_*
Bravissimo come sempre, caro!
Un abbraccio,
Eevaa

10/02/22, ore 21:49

Ciao Teo e ben ritrovato 😀
Caspita, ne sono successe di ogni in questo capitolo, ci hai fatto sudare fino alla fine 😮 i bei momenti tra fratelli e tra fidanzati sono stati entrambi interrotti brutalmente dalla forza di Cell. Come pensavo, Cell ha inghiottito entrambi i C17 per diventare l'essere perfetto, non poteva che essere altrimenti. È stata terribile la scena dell'inghiottimento di Lapis anche se inevitabile 😭 sei riuscito a far trasparire tutto il terrore e la rabbia di Lazuli in quel momento. Sembrava fosse arrivato Rad in tenuta sayan a salvarci e invece subito Cell ha dimostrato la sua nuova forza straordinaria. Lazuli non poteva lasciare Rad da solo a morire, era normale che non sarebbe mai andata a cercare la tartaruga. Non so come faremo senza di essa ma sicuramente Là non si schioderà da lì per nessun motivo. Sembrava ancora una volta tutto perso quando sono arrivati Vegeta e Goku a salvarci il deretano. Ecco, probabilmente Là approfitterà di loro per svignarsela e cercare questa fantomatica tartaruga, probabilmente i due le prenderanno di santa ragione ma per una buona causa. Insomma, lo scontro è appena iniziato ma ci hai già fatto soffrire Teo tra colpi di scena e perdite importanti.
Alla prossima Teo 😀 noi saremo qui ad aspettarti 🤗
Vale

10/02/22, ore 16:19

Eccomi con l'appuntamento del mercoledì anche se è giovedì 🤣🤣🤣urla gioia gaudio e tripudio.. Veggie è venuto ehm... Non nel senso che intendi tu 🤣🤣🤣🤣partiamo dall'inizio... Bellissimo capitolo! Lapis viene putroppo assorbito da Cell che diventa l'essere perfetto. Lazuli viene aiutata dal suo cappellaio capellone matto che adoro adoro 😍😍😍😍sono la mia coppia preferita quei due e un capolavoro la dichiarazione che si scambiano.. Là avrà la forza di battere Cell ne sono sicura 😍con l'amore del suo Rad lei può tutto... Però però arrivano i rinforzi 😍arrivano goku e vegeta... Che dire? Voglio il seguitooooo.
complimenti come sempre mio autore preferito!
🔝 🔝 🔝

09/02/22, ore 15:21

Eccoci a mercoledì e stavolta niente scherzi… il capitolo c’è in tutto il suo splendore. Meglio, stavo per iniziare una tua vecchia storia, ma ti risparmio l’angoscia di dovermi rispondere così spesso 😉.
Ci eravamo fermati al colpo di Lapis, tipicamente Dragonballesco, che ha decapitato il vecchio androide. Dovresti provare questa mossa anche tu al prossimo shooting… speriamo però che non compaia un Cell ad assorbirti!
Scherzi a parte, questa “deviazione” di trama mi piace, e devo dire la verità che un po’ me l’aspettavo… come poteva la protagonista essere assorbita? Chi sconfiggerà Cell perfetto? La regina di cuori non può perdere… oppure si? Per un attimo ho dubitato delle mie convinzioni, finchè non arriva Rad! E lui invece non l’aspettavo…
Il riferimento a Joker e Harley l’ho colto al volo, quella é la scena preferita della tua amica C18 Jr 😜 ci stava bene qui, dai, anche se non si tratta di un folle omicida e di una pazza, ma di Radish e Lazuli.
E alla fine, quando tutto sembra ormai perduto, ecco che arrivano i due compari a salvare i nostri amici.
E adesso aspettiamo 2 settimane, va…
Sei sempre super, anche con qualche problema di troppo. La costanza che hai va premiata, io la mia l’ho persa ormai.
Con questo ti saluto, al prossimo capitolo. O prima, chi lo sa…
Sweety

02/02/22, ore 12:49

Buongiorno Teo!
Ed eccomi come promesso a continuare con la lettura e relativa recensione di questa tua bellissima long. Come vedi anche se a rilento Taany non molla. 😉💪🏻 Forse te l'avevo già detto che sono un po' come l'Inaffondabile Molly del Titanic? 😎😙😝
Cmq veniamo alla storia con questo ventunesimo capitolo dove ci troviamo un bel po' di novità e colpi di scena! La parte iniziale io l'ho vista un po' come un'analogia con il cambiamento, cioè maturazione caratteriale di Lazuli con la stanza che è sempre la stessa identica ma senza più determinate e al posto di queste delle altre, insomma un po' come quando una persona cambia caratterialmente evolvendosi in positivo, e difatti adesso Lazuli non ha più bisogno di chiavi per aprire la porta, che tra l'altro è alla sua stessa altezza.
E poi, si sa che le carte da gioco che dipingono rose in Alice nel Paese delle Meraviglie non possono mancare, ma chi se lo sarebbe mai immaginato che potessero essere interpretate da Bardack, Nappa e Broly? Ebbravo Teo, ci hai fatto una bella sorpresa! 😁 Devo dire che li ho molto apprezzati tutti e tre assieme e come si relazionano l'uno con l'altro caratterialmente, ci sta ci sta! 😎 Certo però che Bardack è abbastanza sfacciato e diretto con Diciotto quando le parla di Raditz, ma mi piace e ci sta. A proposito, se Rad è un idiota per via dei capelli allora anche Taanipu lo è? 🤣 Se poi contiamo che lei oltre a questo ha anche la stessa espressione di Goku lol. Insomma Bardackuccio che fa? Da dell'idiota anche alla moglie? 🤭 Però anche se lo facesse sotto sotto la ama molto, anzi moltissimo, ma da bravo Saiyan puro sangue fa il duro e puro fingendo di non amarla. 😏😌😙 E noi lo sappiamo! 😉
Insomma le tre carte mi piacciono e sono esilaranti senza esagerazioni, anche se mi aspettavo Cell e Gero sopraggiungere a ispezionare i cespugli di rose con successiva incazzatura e ordine di tagliare le teste. 🤣 E' stata anche una sorpresa l'entrata in scena, anche se solo virtualmente di Mr. Satan, e come sempre ad ogni finale ci lasci col fiato in sospeso. Io dico che magari l'ombra misteriosa sia il clone #17.
Complimenti ancora e alla prossima Teo! 👏🏻 👋🏻

Taany

01/02/22, ore 21:22

👋
Ci mancava soltanto il ritorno dello spipazzone per eccellenza-
Cell: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -hai già dimenticato il narghilè -.- non è vero, tesoro-
facepalm dell'Essere Piuccheperfetto
-e non parliamo di come - a seguirlo a ruota - ce sta chillo biiiiiiiiiiiiiiiip di Gero, che è meglio...
poco dopo
"E rimettetevi al lavoro! Tu e i tuoi uomini, altrimenti faccio tagliare la testa a tutti e due!" starnazzò Gero. (cit)
Ed ecco la prova tangibile - oltre che letteralmente schiacciante - di come il dottor Gero non è altro che una povera papera 😈 va' che l'ho letto, di come starnazza, teùn-
i presenti, autore compreso, cominciano a rotolare
"Ma voglio la tua parola che non farai del male a Lazuli. Non è ancora il momento del Cell Game, non è qui per combattere. È venuta solo a vedere il giardino delì castello del Re e della Regina di Cuori perché era curiosa". (cit)
-notare come l'Essere Picchesomaro ha aggiunto una I accentata a quel del, auto'-
Cell: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -vedi di fare correggere la svista, somaro -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Cell si schiaffa la mano in faccia
-abbiamo poi scoperto come il povero C17 ha fatto una fine indegna 😭 ma &%&%&%&%&%&, teùn 🌋
Almeno, però, una cosa buona è successa/c'è stata-
Cell: -finalmente il Gero l'è mort - e me ne frego del fatto che 'o vecio fosse il mio assistente, rompeva troppo le baxxe - ma yeeeeeeeeeeeeeppa-
Gero: -com'è che stai festeggiando la mia dipartita, te, ingrato-
Cell: -ma perché mi avresti rubato il posto, sennò 😇 meno male che il Lapis aqui ti ha fatto secco-
Gero: -.......................-
Lapis: -....................... al quadrato-
Lazuli: -....................... al cubo-
O.o
Allora, ve l'aspettavate una simile entrata in scena da parte di Lapis?! (cit)
-no-
Cosa pensate che possa accadere adesso? (cit)
-e vieni a chiederlo a me-
Dite che ha fatto bene? (cit)
-a fare fuori Gero 😇 ha fatto più che bene, ti avverto-
Bene, tra due settimane posso dirvi che ci sarà molta azione, che servirà essere forti e che ci sarà un grandissimo ritorno in scena. Avete qualche idea a riguardo? (cit)
-no 😇 again-
Vi è piaciuta la riproposizione della scena di DBZ in cui Lapis fa fuori Gero? (cit)
-YESSA-
sarebbe bellissimo un giorno trovare qualcuno che faccia il cosplay del Dr Gero per fare foto a tema insieme a me in versione C17! ;-) (cit)
Gero: -ma anche no, disgrazieto :|
X_X
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

25/01/22, ore 14:24

Buongiorno mio caro!
Finalmente sono riuscita a rendere proficua questa pausa pranzo e leggere il tuo nuovo splendido capitolo!
Parto col dire che mi schiero totalmente dalla parte di Lazuli: la seconda trasformazione di Cell me pareva Alba Parietti, ma that's it.
E mamma mia, MAMMA MIA BARDACK che cuore! Che coraggio, quanta caparbietà. L'ho adorato - anche Broly e Nappa, eh, ma Bardack è stato il top. Spero solo che non faccia una brutta fine.
Mi è dispiaciuto leggere di Diciassette, un po' l'avevo subito intuito nel vedere la trasformazione Alba Parietti, ma mi è dispiaciuto lo stesso.
Per fortuna Bardack si è messo in mezzo e ha impedito a Lazuli di fare la stessa fine.
Mi stavano prudendo davvero le mani quando Gero ha iniziato a insultare Lazuli, mirando alle sue emozioni, la sua autostima. Non è mai bello sentirsi dire che nessuno ti ama, nessuno di vuole, ma per fortuna Lazuli sa di essere amata. Tanto, tanto amata dal suo Radish.
E per fortuna ci ha pensato Lapis a far fuori quella vecchia scorreggia, ancora qualche secondo e sarei entrata io nella storia con un balzo solo per farlo fuori 🤣
Beh, beh... Che dire: attenderò con ansia l'azione del prossimo capitolo.
Spero davvero che a Novegro troverai un dottor Gero, sarei felicissima di vedere qualche posa da battaglia 😁
Grazie di cuore per questo aggiornamento, sei portentoso come sempre ❤️ un bacione e a domenica! Can't wait!
Eevaa