Happy Halloween, Tom
di Ulissae

06/09/09, ore 22:53

Non so veramente cosa dire, a parte grazie di cuore.
Non me l'aspettavo, sinceramente, e mi ha fatto un immenso piacere questa sorpresa. Grazie mille, veramente. Inoltre me l'hai fatta sul mio caro Zio Voldy, il che la rende ancora più speciale... <3
Fanfiction bellissima: scritta bene, ricca di dettagli che a me piacciono tanto, ma soprattutto originale.
Tommino bello [Come prego? -.- NDVoldy] me lo vedo bene in mezzo a tutti i bambini che fanno dolcetto o scherzetto, ho sghignazzato perfidamente quando l'ho letto e mi sono immaginata la scena [Questo perché sei sadica...più di me, ti rendi conto della gravità della cosa? ù.ù NDVoldy]. Mi sono scompisciata dal ridere quando il bambino gli ha detto che era vestito dal "mago più cattivissimo del mondo" perché mi sono immaginata la faccia dello Zio: mio dio, impagabile! XDXDXD Ho anche pianto, perché mi hai ricordato la tragica morte di Lily e James. Io li adoravo quei due, per questo che ogni volta che mi ricordo quell'episodio mi metto a torturare lo Zietto ç_ç [Infame, e piangi pure!? ù.ù NDVoldy] [Sì, perché mi dispiace torturarti. ç_ç] [E allora, perché lo fai? ù.ù NDVoldy] [Perché te lo meriti, pirlaH. -.-].
Nel complesso un ottimissima storia. L'ho adorta! <3<3<3
Grazie, mon amour. E grazie mille anche per gli auguri. XD
Un bacione.
Tua Hilly
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 10:55 pm)

01/09/09, ore 20:11

Posso farti una recensione minuscola? così minuscola da sembrarti idiota? ma che al tempo stesso ne vale altre mille? posso dirti con tutto il sentimento che possedio: FANTASTICA? **

31/08/09, ore 10:24

Tu hai il potere di togliermi le poche certezze che ho. Ero convinta che i Potter fossero stati assassinati la notte di Halloween, ma mi hai fatto dubitare quando hai scritto che non ne eri sicura. Ho iniziato a pensare di aver davvero fumato qualcosa di pesante ... e invece no! E' così, i Potter sono morti ad Halloween quado Harry aveva poco più di un anno - ah, meno male che esiste Wikipedia <3.
Okay, dopo avermesso in dubbio le mie certezze, ho letto la shot. Bella, bella davvero. Voldemort ha avuto un bello scherzetto, sì XD
Per quanto non mi piaccia Voldemort - cioè, mi piaciucchia, ma ho sempre tifato per il mio amore cartaceo quale Harry, ehm -, questa shot l'ho amata tantissimo. Il povero piccolo Babbano con l'istinto di sopravvivenza pari a zero è un dettaglio quasi inquietante. E l'ultima frase mi ha fatto rabbrividire, davvero. E' ... non lo so, ma il fatto che non gli sia mai piaciuto Halloween rende quasi inevitabile la sua sconfitta. Ed è bella anche l'immagine del mantello nero che copre le carte colorate delle caramelle. E' ... bella, non c'è nient'altro da dire. Mi ha fatta rabbrividire.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Complimenti *___*
El.