Crystal Time
di Nanina_92

16/01/22, ore 18:54

Waaaaaaaaaa
Chebello!Chebello!Chebello!!!!!!!!!!!

Non solo il fatto che Kyle sia così carino nei confronti della sorella, tanto da preoccuparsi di farle compagnia durante la colazione solo perchè ha fatto tardi la sera prima, ma è proprio un fratello coccoloso e pacciocoso e mi viene tanta voglia di strapazzarlo di coccole, ahahha.
Comunque, professori che mi combinate??? Riprendete una prova senza dire niente agli studenti??? Ma non si faaaaa!!!!!
Va bene, dai, per questa volta vi siete salvati visto che hanno ottenuto la parte... Dio sarà troppo divertente vederli recitare insieme, soprattutto Emma e Corinne.
Secondo me quelle due si scopriranno ad avere molte cose in comune, anche se saranno ancora rivali ahahah
Mi è piaciuto il fatto che ha voluto condividere la novità contemporaneamente con Linda e Kyle anche per permettere loro a stare un po' insieme, però poteva anche invitare Ryan ad andare con loro... cioè, capisco che avete avuto un appuntamento solo il pomeriggio prima, però Emma potevi approfittarne per stare un altro po' in sua compagnia, in fin dei conti non vi siete neanche scambiati il numero e non potete ancora sentirvi ne per telefono ne per messaggi. Mi raccomando sistema questa svista, ahahha.
E con questo chiudo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà d'ora in avanti, anche se sapendo che hai le mani in pasta con diverse storie come Addict la vedo dura che pubblicherai presto un nuovo capitolo di Crystal.
Allora Nanina alla prossima, qualsiasi styoria pubblicherai mi troverai a commentarla ahaha.
Un bacione, e grazie per queste meraviglie <3

16/01/22, ore 18:32

Oh mio diooooo...
Ma che bel capitolooooooooo

Ma andiamo con ordine, sono molto contenta per i genitori di Emma e mi diverte molto l'euforia di Linda di prima mattina... io sicuramente non ci riuscirei ad essere così pimpante a quell'ora.
Per quanto riguarda il corso di esercitazioni, devo dire che è stata un'idea eccellente quella di far fare la prova ad entrambe le classi in maniera congiunta, almeno così Emma è potuta stare ancora con Ryan, ehehehe
Si, mi piacciono molto quei due.
Emma ha sicuramente delle ottime qualità recitative, ammetto che anche miss antipatia è molto brava. Però il tiziolino si deve rendere conto che non può entrare così tanto in una parte da perdere contatto con la realtà... purtroppo ci sono attori che commettono questo errore e non finisce quasi mai bene (ricordiamo l'attore che ha fatto joker ne "Il cavaliere oscuro"), anche se mi aspettavo che Ryan facesse qualcosa visto che stava facendo male alla sua "piccola", però devo ammettere che la piccina non ha sicuramente bisogno di essere difesa. A quanto pare c'è veramente una tigre dietro il viso da gattina, per citare qualcuno ahahah.
Ma ora passiamo alla parte importante. E bravo il nostro Ryan per aver approfittato della recita per chiedere un appuntamento alla micetta.
Sono così carini quei due, lui che sembra un figlio di papà, in realtà è dolce e molto umile, mentre lei ha ammesso di aver sbagliato a giudicarlo senza conoscerlo.
Un po' mi dispiace per lei, visto il suo passato; però dimostra una grande forza e poi è circondata da persone che le vogliono veramente bene.
E con questo ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione

16/01/22, ore 17:58

Oya oya oya...

si lo so, è da un infinità di tempo che non lascio nessun commento sotto i capitoli di questa storia, quindi mi perdonerai se ora ti sommergo un po'.

Come ben sai, già amo Crystal e poterla rileggere è sempre un piacere.
La costruzione della storia è perfetta e anche i personaggi sono rappresentati in maniera impeccabile.
Come sai adoro Linda, è un peperino di personaggio e nelle parti di ragazza innamorata è troppo tenera. Faccio un sacco il tifo per la coppia Linda-Kyle.
Ma parliamo ora del bel fratellino... Il fatto che ha sempre considerato Emma come una sorella è veramente dolce, però glielo poteva anche far capire... Però è bellino, soprattutto perchè a quanto pare i sentimenti di Linda non sembrano proprio a senso unico, eheheheheheheh

Ma ora parliamo del personaggio principale, almeno per me ehehe... ovvero di Ryan. Ma quanto può essere adorabile, nel suo essere così estroverso, e come dice Emma, "spocchioso", anche se non è assolutamente vero ahahah.
Non vedo l'ora di vedere che altro combinerà alla povera ragazza. E la complicità tra lui e Linda mi ha fatto letteralmente morire.

Povera Emma, si trova tra due fuochi.

Per quanto riguarda Brandon e Corinne devo dire che non mi fanno ne caldo ne freddo... anche se lei dovrebbe darsi meno arie... ecco!
Un bacione e come ti ho preannunciato ci sentiamo al prossimo capitolo

07/07/21, ore 17:04

Oya oya oya

Finalmente hai ripreso in mano questa storia... questo sarà un commento breve, anche perché hai già avuto il mio sclero per i primi capitoli.
Però sono contentissima che hai cominciato a pubblicarla qua, almeno sono sicura che la continuerai, anche se non penso l’avresti mai abbandonata.

Come sai adoro i personaggi soprattutto linda e qualcuno che deve ancora arrivare, perciò non vedo l’ora di sapere come continua🥰🥰🥰