Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

17/09/23, ore 14:55

Anche questo capitolo è risultato molto interessante, con i nostri protagonisti che finalmente giungono in Africa. Ho anche apprezzato la scena del gioco di carte, con Ron e Victor Krum che cercano di battere l'avversario, con poco successo a causa dei famosi 'assi nella manica' del terzo giocatore.

Via così!

12/08/21, ore 13:11

Eccomi qui!!! :)
Continuo ad essere un po' lento con la lettura, ma se riesco dovrei comunque recuperare tutto prima di partire sabato prossimo *_*.
Parlando del chap in sé, anche questo mi è piaciuto parecchio :).
Curiosa la parte iniziale sul Padre Albero, per caso fa parte della mitologia africana questa cosa? Non la conosco, e di conseguenza non lo so >.<.
Bene poi che il gruppo di Harry stia già andando in Egitto per Morte... ed ancora meglio il fatto che c'è la Mitologia Egizia nella fic!! *_*
La adoro se non si è capito *_* anche se in questa fic è spaccata in due, e da quello che ho capito entrambe sono ostili al gruppo di Harry, visto che devono guardarsi bene sia da Ra che da Set...
Ahahahahah bellissima la critica della madre di Ron al vecchio Ministero della Magia XD anche se c'è da dire che vedendo sia libri che film è più che mai giustificata...
Ahia però, il gruppo di Art'uu, Ron ed Hermione è stato scoperto e stanno per cadere in trappola. Vedremo se alla fine si accorgeranno di essere seguiti o meno...
Ottimo Capitolo per quanto mi riguarda, è servito soprattutto a mostrare come sono messi entrambi i gruppi ed è vero, ma personalmente l'ho comunque apprezzato ;).
Capitoli del genere servono come dico sempre :) e per Percy nessun problema, puoi occupartene anche nei prossimi chap ;).
Probabile che leggerò solo lunedì il Settimo Capitolo, ma se riesco lo leggerò già domani, anche se non garantisco nulla per ora >.<.
Ancora complimenti per la fic ed a presto!!! :)

PGV 2.