Le cronache di Clover
di Marlena_Libby

04/07/21, ore 18:33

Menomale che sono riusciti a ritrovare Trent e a sconfiggere Scarlett! Hanno addirittura trovato la penultima pietra!
Non mi aspettavo che Gwen lo baciasse ora! È stato inaspettato ma allo stesso tempo ha fatto bene! Almeno lo ha salvato!
Poi sono stati davvero dolci alla fine quando si sono messi a parlare insieme! Tutte e due sarebbero dei sovrani e una coppia perfetta!

04/07/21, ore 18:19

La giustificazione che da Gwen al bacio mi è piaciuta, qualcosa di scioccante, e mi piaciuto anche il veloce scambio di battute fra i due. Anche se avrei preferito si notasse che i due stava cominciando a piacersi durante il viaggio e che Gwen fosse più caratterizzata perchè che Gwen ha determinate qualità ce lo sta dicendo Trent nel dialogo ma non si è visto nei capitoli precedenti... Anche se hanno i loro buoni momenti i personaggi tendono ad essere comparse con dialoghi ok, ma poco riconoscibili per la maggior parte del tempo secondo me.
E' comunque una sorta di fiaba piacevole da leggero con delle idea carine e interessanti, sono curiosa per l'ultimo guardiano e mi chiedo cosa accadrà dopo, spero che il tutto non si chiuda troppo velocemente.
Io in realtà shippo di più Gwen e Duncan. Non penso siano simili, più che altro li shippo perchè Duncan sembra tenere abbastanza a lei mentre non mi dava la stessa impressione con Courtney, anche se ci sono alcuni momenti in cui Duncan mette le sue cavolate prima di Gwen -_- Però nonostante questo, in All Star tra lui e Gwen quello più interessato all'altro mi è sembrato proprio Duncan...Gwen sembrava fregarsene molto fin dall'inizio o_o
Ma mi incuriosisce anche la Gwent come coppia, nonostante la rottura sembravano comunque tenere abbastanza l'uno all'altra...
Beh, detto ciò, alla prossima!
(Recensione modificata il 04/07/2021 - 06:21 pm)

04/07/21, ore 11:48

Nonostante io sia un fan DOC ella Gwuncan, ho apprezzato molto questo nuovo capitolo, che unisce romanticismo ed avventura.
Sono sorpreso di come tu riesca ad essere così brava.

04/07/21, ore 10:12

Allora un capitolo molto bello, avrei preferito che ci fosse un po' più di spazio per il momento tra Trent e Gwen, ma pazienza l'importante è che ci sia stato.
Per i commenti finali non c'è bisogno che dica molto sai benissimo cosa provo per GwenxDuncan.
Scarlett era la penultima prova e ora ne manca solo una, chissà se McLean entrata finalmente in azione o rimarrà ancora a lungo a fare le ragnatele sul trono?
Ancora complimenti e alla prossima.