Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    04/07/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche minuto di perlustrazione, Gwen, Cody, Alejandro e Heather si riunirono nel punto in cui si erano separati come stabilito.
- Avete trovato qualcosa di strano? - chiese Gwen.
I tre scossero la testa.
- Ehi, dov'è Trent? - chiese Cody.
- È strano, avevamo deciso di ritrovarci qui - commentò Alejandro.
- E se fosse nei guai?! Meglio andare a cercarlo! - disse preoccupata Heather.
Gli altri annuirono e iniziarono le ricerche.

Un quarto d'ora dopo il gruppo arrivò a una capanna di legno.
- Andiamo a vedere, forse Trent si trova lì - propose Gwen.
Si avvicinarono dalla finestra e videro una ragazza dai capelli arancioni e gli occhi verdi che stava facendo sdraiare Trent su un letto.
Gli occhi del ragazzo erano viola e lo sguardo spento.
- Ti senti comodo? - gli chiese la ragazza.
Trent annuì.
- Bene, riposati e non preoccuparti di nulla.
E mentre diceva queste parole, la ragazza fece apparire un pugnale nella sua mano.
- OH NO! - gridò Gwen. - Dobbiamo entrare, presto!
Alejandro prese a spallate la porta della capanna e la buttò giù e il gruppo fece irruzione lì dentro.
- E voi chi siete?! - chiese la ragazza arrabbiata.
- Lascia stare il nostro amico! - le intimò Cody.
- Temo proprio di non poterlo fare! - rispose la ragazza e si avventò contro di loro con il pugnale.
Intanto che gli altri la tenevano impegnati, Gwen si avvicinò a Trent.
- Trent? Trent, mi senti? - lo chiamò accarezzandogli la guancia.
Il ragazzo rispose con dei deboli mugolii.
Gwen allora prese il suo viso tra le mani e lo baciò sulle labbra.
Trent a quel punto si risvegliò dall'incantesimo e, quando comprese quello che l'amica aveva fatto, arrossì: - Gwen, ma tu...? Tu...?
- Ma come hai fatto?! - urlò arrabbiata la strega.
All'improvviso si sentì uno strano tremolio e Trent vide su un tavolino un piccolo cofanetto che si muoveva.
Si alzò per vedere di cosa si trattava, ma la strega cercò di fermarlo: - NOOO!!! NON TOCCARLO!!!
Per fortuna venne trattenuta da Alejandro.
Trent allora aprì il cofanetto e al suo interno trovò una delle pietre magiche, di colore rosa.
- È finita, Scarlett!
Prese la pietra e questa sprigionò un raggio che incenerì la strega.
- Stai bene? - gli chiese Heather.
- Sì - rispose il principe. - E voi?
- Sì, stiamo bene - rispose Cody.
- Ecco perché quella strega ha cercato di ucciderci: era uno dei guardiani delle pietre magiche e sapeva che tu sei il principe - commentò Gwen.
- Già e scommetto che è stata la sua magia a far impazzire il pendolo - aggiunse Trent. - Ma ora che abbiamo recuperato questa pietra ce ne rimane soltanto una! Ve ne rendete conto?! Abbiamo quasi finito!
- E allora che aspettiamo?! Rimettiamoci in marcia! - disse Alejandro con entusiasmo.

I ragazzi continuarono il viaggio finché non si fece buio e decisero di accamparsi.
Mentre tutti gli altri dormivano, Trent si allontanò un po' e si mise a guardare la luna piena in cielo.
- Non riesci a dormire? - disse una voce alle sue spalle.
Si voltò e vide che era Gwen.
- No - rispose il principe. - In effetti sono un po' nervoso.
- Beh, è normale, il nostro viaggio sta per arrivare alla fine - disse Gwen avvicinandosi. - Senti... sei arrabbiato con me per il bacio che ti ho dato oggi?
- Cosa?! No, perché dovrei?! Mi hai liberato dall'incantesimo di Scarlett.
- Ah, meno male!
- Ma come facevi a sapere che avrebbe funzionato?
- Non lo sapevo, ho solo pensato che qualcosa di scioccante avrebbe potuto svegliarti.
- Capisco... Sai una cosa? Secondo me dovresti essere tu la regina di Clover!
- EH?! - esclamò Gwen arrossendo.
No, un momento! Trent le stava davvero chiedendo di...?!
- Sì, sei così intelligente e sicura di te, riesci sempre a capire qual'è la cosa giusta da fare in pochissimo tempo! - spiegò Trent.
- Ah, ok - disse Gwen calmandosi. - Comunque anche tu sei pieno di risorse: hai difeso Lindsay e Tyler al villaggio, sei riuscito a convincere Alejandro e Heather a venire con noi... Sei buono, intelligente e coraggioso, Trent. Sono sicura che sarai un ottimo re!
- Grazie! - disse il ragazzo commosso.
I due rimasero a fissarsi per un po' con gli occhi che brillavano.
Trent aveva sempre considerato Gwen solo come un'amica o una sorella, ma da quando era iniziato quel viaggio aveva iniziato a provare qualcosa di più.
E per Gwen era lo stesso.
Poi entrambi distolsero lo sguardo e arrossirono.
- Bene... direi di andare a dormire adesso, domani sarà una giornata molto lunga - disse il principe.
- Sì, giusto - disse l'amica.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby