Nella Casa del Calore
di Tenar80

07/08/21, ore 19:36

Ciao! Con un po' di ritardo arrivo a lasciarti un mio pensiero sul nuovo capitolo ^^
Qui i nostri due pattinini tirano le somme di quello che hanno combinato e devono fare i conti con le conseguenze.
Nessuno dei due sembra a suo agio: Victor cerca di mantenere il solito atteggiamento di leggera noncuranza, forse per minimizzare la portata degli eventi del pomeriggio, Yuuri alle prese coi soliti sensi di colpa prova a "normalizzare" i rapporti col russo, ma presumo che sia una guerra persa in partenza.
Da questo punto in poi mi aspetto di tutto una volta arrivati nella Casa del Calore!
Interessante il flash back che svela un retroscena "storico" del Giappone feudale riguardo a queste massaggiatrici professioniste, ti sei ispirata ad una tradizione  giapponese? :O

19/07/21, ore 11:43

Ciao! Eccomi un po' in differita, ma prontissima a commentare! ^^
È presumibile che la Casa del Calore (da cui il titolo del racconto) noi non la vedremo mai!
I nostri due piccioncini avevano una certa urgenza e si sono fermati un po' prima optando per le tranquille mura dell'Ice Castle, dove il giapponesino è partito con tutte le migliori intenzioni del mondo (dai cerotti, alla preoccupazione di non far pesare a Victor la sua condizione di Beta) ed ha finito col moderlo.
Cosa implica questo per un Beta, che ha delle fluttuazioni ormonali così forti? °-°
Sono curiosa di scoprirlo.
Sono molto interessanti le varianti al mondo Omega canonico che hai introdotto, tra l'altro scopriamo che Phichit e Yuuri sono stati... partner? Mi viene da chiamarli così, anche perché scopamici è un termine orribile XD

18/07/21, ore 18:13

Aspettavo il secondo capitolo con molta curiosità !
Questo Victor “beta edition” e Yuuri “alpha” promettono bene come coppia.
Rispetto ad altre fan fiction omegaverse che ho letto precedentemente, è qualcosa di nuovo , inoltre sembra ben integrata nella storia dell’anime.
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo😃 bravissima !

07/07/21, ore 13:39

Carissima che bello ritrovarti in questa sezione e con un'omegaverse poi! *-*
Adoro il genere (come non potrei dopo l'impresa titanica di Ama e cambia il mondo XD) e mi piace che tu abbia voluto darne una tua versione personale.
Mi aspettavo un'ambientazione canonica invece ho letto dalle note introduttive alcune differenze sostanziali, soprattutto riguardo alla distribuzione dei generi, al loro trattamento (almeno in Giappone) e al fatto che i Beta sono una minoranza.
Leggerò con molto interesse le eventuali dinamiche "sociali", se ci saranno.
Yuuri Alfa è un'altra piacevole sorpresa, se la memoria non m'inganna credo che tra le omegaverse di questa sezione quelle col nostro giapponesino nella figura del genere dominante siano un paio, non di più.
Ovviamente il fatto che sia Alfa non gli preclude la valanga di ansie e incertezze che ben conosciamo.
Più sfumata e misteriosa mi sembra invece la posizione di Victor, siamo proprio sicuri che sia un Alfa? °-°
Sono curiosa di vedere gli sviluppi °-°