A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

24/04/22, ore 21:12

Ciao 🥰
Oh cielo, che capitolo intenso e... niente, soffro per Christine, Viktor e tutti quanti – tranne i malvagi, ovviamente.

Prima di arrivare a ciò, vorrei parlare un attimo di Vladislav e sua moglie: perché l'ha ripudiata?
Lui l'ha definita una traditrice, quindi sicuramente ha avuto i suoi motivi per farlo, senza contare che Lukas sfrutterà la cosa a suo vantaggio, secondo me... quindi niente, voglio capire cosa ha combinato Elvira per arrivare a farsi ripudiare dal marito.
(E comunque Vladislav resta sempre il mio personaggio preferito 💕)

Per quanto riguarda Christine, posso capire che voglia tenere il bambino, però mi viene da pensare che magari possa essere pericoloso, più che altro perché non ci sono complicazioni durante la gravidanza o simili quando si tratta di incesto?
Solitamente i rapporti tra consanguinei rischiano di portare malattie rare, se non erro, quindi sono ancora più in pensiero per Christine, senza contare che alla base di tutto c'è sempre una violenza e... niente, soffro.
Penso anche che la reazione di Viktor sia stata più che umana e il momento con Danilo mi ha stretto forte il cuore 🥺❤️
Passo subito a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

M a k o