Domani.
di InsaneMonkey

30/12/21, ore 10:51

Ciao,

un altro pensiero molto profondo e in cui è impresso un dolore che sembra essere insanabile, come tutte le ferite d'amore.
Purtroppo, il più delle volte, l'amore sembra andare a senso unico; eppure sono certo che non sia sempre così, che prima o poi si possa davvero incontrare qualcuno capace di risanare ogni ferita, di far dimenticare tutto il resto, magari anche in un modo che non si credeva possibile.

Mi piace moltissimo il fatto che tutto questo pensiero si legga d'un solo fiato, senza poter fare pause: resistituisce proprio bene l'idea di essere all'interno di una mente che sta cercando di aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di poter continuare a gridare quel suo amore che non è più ricambiato, e che forse non lo è mai stato.

Complimenti, mi è piaciuto molto!

13/07/21, ore 11:53

Non ci avevo fatto caso all'inizio, ma... è praticamente tutta una frase sola, ci sono solo virgole in mezzo senza (mi pare) alcun punto. Un po' come i piani sequenza nei film! Bell'idea, e bella storia breve anche!

09/07/21, ore 15:50

Qualsiasi cosa tu scriva è pura emozione. Sono parole, le tue, che scaturiscono essenzialmente dal profondo e non si può restarne indifferenti e non sentirti interpellati, in qualche modo.
Hai descritto perfettamente ciò che si prova ad amare pur sapendo che questo amore non avrà futuro, se non nel proprio cuore e nella propria mente, che saranno addolorati per la mancanza del sentimento corrisposto.
Perché in fondo l'Amore fa bene solo se ricevuto o se quello che viene donato è apprezzato. Altrimenti fa male, forse più dell'odio reciproco e dell'indifferenza.

Complimenti, sei sempre magistrale!

-Bigin

09/07/21, ore 05:18

Buongiorno,
eh, la vita è così purtroppo...
Sarebbe bello amare ed essere corrisposti, la distanza non sia solo uno svantaggio...
E invece ci sono persone così, che mancano e basta.
Noi possiamo amare, desiderare... ma mancano...