How much do you care? ~
di isabelneville

07/11/11, ore 14:59

Scrivi veramente bene, smettila di dire che fa schifo U.U Comunque anche io adoro le LILYxSCORPIUS ma odio Rose! Quindi ti consiglio di andare avanti perchè è veramente bellissima!! :D

22/09/09, ore 22:12

ok, nuova fan^_^ Beela fic, devo solo chiederti un favore, un immenso favore.... ti prego ti prego ti prego, non - e sottoscrivo- non fare che Rose e Scorpius si lascino.... °-° I <3 Rose + Scorpius.... ( lily si potrebbe anche eliminarla, da come la penso io... un essere inutile! ) e beh, magari, più avanti, non è che potresti provare a scrivere qualcosa con pov Rose ??? beh, baci, al prossimo chappy Rose+Scorp 4life

09/09/09, ore 15:14

oddio amore veramente bello, mi piace sul serio *ç* posta presto!

06/09/09, ore 14:19

oddio ODIO rose!!!! *me che strangola una Rose in miniatura* XD cmq il capitolo mi e' piaciuto moltissimo anche se e' molto triste....SCRIVI BENISSIMO :p....ma quando cavolino xD Scorpius si accorgera' di LIly!!! xD *me che lo guarda con rimprovero* xD Aggiorna presto caVa xD Baci

06/09/09, ore 14:09

ma non è vero che fa schifo! anzi, è molto carina! Povera Lily che non riesce a dimenticarsi di Scorpius... e che stronza Rose! Ma, un'informazione... Rose è di serpeverd, giusto? aspetto il prossimo capitolo, bacini _ki_

06/09/09, ore 13:31

smettila di dire che è uno schifo sempre ._. non è vero. scrivi bene,benissimo. punto. non voglio storie,una volta tanto che ho ragione. e sto iniziando ad odiare Rose,sappilo. Povera la mia Lily ç.ç Aggiorna presto,testona. i ♥ u

04/09/09, ore 14:11

Ciao!! Ho scoperto adesso questa ff e posso già dire che mi piace!! Sei una scrittrice davvero fantastica!! Cmq povera lily, la capisco!! Ciao!!

02/09/09, ore 21:38

amoreeeee! dire che è meravigliosa è dire poco! decisamente.. sei veramente bravissima a scrivere.. immagino ogni singola cosa.. ogni singolo istante di quello che scrivi.. e purtroppo.. riesco a capire anche ciò che prova la povera Lils ç.ç continua,puzzona <3

02/09/09, ore 01:14

Wow!! Sono stata la prima a recensire questo capitolo!!!! xD ( piccolo sclero scusa xD ma non riuscivo a trattenermi xD )

02/09/09, ore 01:12

Ma ciao cara!! =) mi piace molto come inizio e spero che aggiorni presto!! Comunque povera Lils....odio Rose *me che strangola una Rose in miniatura con occhi da assatanata* xD ( ma e' normale visto che sono una fan delle Lily/Scorpius )vabe' meglio che la smetto di scrivere cavolate come al solito...xD Baci!! ;)

31/08/09, ore 02:18

che dire amore, sempre senza parole.
anche se ce ne sono state tante e ce ne sono tutt'ora di Scorpius/Lily,sono curiosa di leggere di questa. Il prologo e bellissimo, non vedo l'ora che posti il primo capitolo!
ti amo <3