New Generation. Medic Hero (MomoTodo-KiriBaku-SayakaTamaki)
di NaruGaaxSasusaku

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, un Oc bellissimo che riesce ad amalgamarsi hai veri Pg senza essere opprimente è stupendo.

Ciao si sono ItaSakuSasu e non ho resistiro a recensirti anche qui ahah )

Mia cugina e sorella mi avevano detto che c'è qualcuno che scriveva di loro e curiosando ho trovato questa come loro io.

Passiamo alla recensione. è molto tempo che non leggo una storia così e sapevo che sei la migliore come sempre.

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Ciao ?? Appena ho visto una storia di cui la coppia erano Sayaka e Tamaki sono subito andata a leggerla e ho fatto bene. Quest'ala di mistero che avvolge la storia mi intriga molto. Sayaka preoccupato per qualcosa l'ho visto quando era preoccupato per il destino del paese e dei abitanti perché non vuole che succeda qualcosa a loro e non il contrario che è contro di loro. Sayaka ama i uo lavoro perchè lui si è sentito sempre uno di loro, anche quando ha scoperto di essere sayan. Io amo la coppia Momo e Todo e quando li vedo bene insieme perchè per me sono il top delle coppie anche se per gli altri non è così, io lo penso sempre.

Una volta sedute ad un tavolo con il proprio pranzo davanti, le tre amiche iniziarono a chiaccherare, parlando del più e del meno e ridendo fragrosamente. I ragazzi intorno le osservavano con un misto di sorpresa e divertimento nello sguardo, era da molto che nella scuola non si avevano dei nuovi arrivi.
Ma io ho amato come l'anno avvicinata sia Togata insieme Najie O.o bello lei subito a fare domande incredibili lui davvero uguali soridente e pronto a tutto quando vede qualcuno che infastidisce la sua donna O:O

Volevo avvertirti che appena posso passo anche per le altre e scusa se arrivo sempre in ritardo ma seguo sempre i turoi lavori.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupenda e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss da ItaSakuXSasuSaku è bello trovare queste storie peccato che è solo una Os ;) grazie per tutto.

Grazie per la dritta per la musica sono magnifici ;) alla prossima appena posso.

08/08/21, ore 22:31

Ciao si sono ItaSakuSasu e non ho resistiro a recensirti anche qui ahah )

Peccato che non lo vista prima adoro il tutto che hai scritto meraviglioso lei mi sembra davvero Sakura da come si prensenta e voglio capire come mai sembra così triste. All Might la conosce e normale, poi bella l'amicizia tra Aizawa e Present Mic poi il Preside la chiamata davvero per aiutarlo per la piccola Eri?

Penso anche perchè la 1 A è davvero scapestrata e la vecchietta ormai non ce la fa più a rimettere in sesto tutti quanti ma Midoriya li batte tutti comunque voglio e di dico che amo la JokeAizawa e la TodoMomo sei meravigliosa poi accenni forti di KiriBaku carinissimi, e quei pucchiosi di MidOcha carismatica chissà chi farà il primo ad accorgersi delle love emozion della bella ragazza vicino o del compagno di banco?

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no? Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perché c'è Bra grande) E junior perché sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono riuscita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) Sei approdata a MHA che bello lo amiamo anche noi grazie.

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Sayaka come si comporterà adesso che si è trovata faccia a faccia con Tamaki o con altri belli e impossibili? Ma speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che non avevo capito chi era al telefono e sopratutto perchè ha detto quelle parole così strane alla nonna?

Perchè anche la vecchietta si è comportata in quel modo lasciando a bocca aperta tutti, anche i ragazzi ma lei sembra essere pronta ad aprirsi magari un girono aiuterà anche Tamaki?

BakuKiri mi piace potrei farci un pensierino chissà, in mensa si sono seduti già vicini O.o

Alla fine Tutto ciò che è rimasto è dolore di lei? Spero solo che sia un idiota ad aver lanciato quel coltello magati stava litigando con qualcuno e lei involontariamente è stata colpita cavolo proprio vicino a lui?

Oh mamma non sapete da quanto aspettavo questo incontro, mo' però ciò una fifa di leggere i prossimi. Todo e Momo ancora non stanno insieme e per ora e si guardano interessati e curiosi ma i maestri per adesso solo Aizawa w Joke?

La band e musica magnifica grazie ;)
Continua così Sex+Comic= Esplosioni di divertimento ;)

Quando c'è Bakugo c'è sempre da ridere una belle OchaDeku che pulciosi.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

14/07/21, ore 18:56

Passiamo alla Recensione.

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Sayaka come si comporterà adesso che si comporterà faccia a faccia con Tamaki o con altri belli e impossibili? speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che non avevo capito BakuKiri mi piace potrei farci un pensierino chissà. Alla fine Tutto ciò che è rimasto è dolore di lei?
Oh mamma non sapete da quanto aspettavo questo incontro, mo' però ciò una fifa di leggere i prossimi. Todo e Momo ancora non stanno insieme e per ora solo Aizawa w Joke? Voglio scoprire come si incontrano i due protagonisti ovvero Sayaka e Tamaki e Togata insieme Najie O.o bello ( scusa ne siano arrivata un po' in ritardo e abbiamo continuato a leggere e recensire l'altro magari te lo spieghiamo in privato ok?) Continua così Sex+Comic= Esplosioni di divertimento ;) Quando c'è Bakugo c'è sempre da ridere una belle OchaDeku che pulciosi.

br />
Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

08/07/21, ore 11:08

Ciao a tutt*, la storia è veramente carina e sembra molto interessante...
Vorrei darvi un consiglio, perché è un piccolo problema che ho riscontrato e riscontro ancora!
Per inserire l' html non serve avere un apposito programma,ma usare quello di Efp.
Io per esempio scrivo su Documenti di Google e mi trovo molto bene ad utilizzare il servizio del sito, le istruzioni sono scritte in modo chiaro, ve lo assicuro!
Tornando alla storia, mi incuriscono i personaggi originali, per la lunghezza dei capitoli non dovete preoccuparvi: dipende tutto dal tipo di capitolo, poi farli un po' più lunghi verrà naturale.
Spero di non aver dato fastidio,
Lunaharry66