Le cronache di Clover
di Marlena_Libby

08/07/21, ore 22:52

Che bella conclusione.
Molto romantica la parte su Gwen e Trent ed anche quella su Heater e Alejandro non era male.
Commovente la sequenza in cui Trent rivive il suo ricordo del passato ed assolutamente epico l'ultimo paragrafo del racconto.

08/07/21, ore 20:13

Questo si che è proprio un lieto fine! È stato davvero dolce tutto e alla fine si sono anche formate le coppie! Poi mi sono emozionata quando Trent ha rivisto i suoi genitori, è stato proprio un bel momento!

08/07/21, ore 16:22

Il cambiamento estetico del regno e del castello è un tipo di clichè che non riuscirà mai a piacermi, ma ha senso con il tipo di storia ^^' Stessa cosa per il la felicità per la salita al trono di dei ragazzini incompetenti che non ne capiscono niente di politica e di come governare, ma qui sono io ad essere terribilmente cinica, per le fiabe è una dinamica perfettamente normale, non è un errore, è una problematica mia X,D
La chiusura delle coppie è ok, ma avrei preferito percepire questi sentimenti durante la storia.
E mi è sembrato strano che non si tornasse a parlare neanche per un attimo dei sopravvissuti, Dawn, Harold, Brody e Leshawna visto che sono rispuntati Tyler e Lindsay e l'argomento Beardo. A parte Dawn i sopravvissuti mi hanno dato l'impressione di essere stati inseriti all'ultimo abbastanza a caso senza neanche una contestualizzazione.
Il regalo di nozze da parte di Bridgette e Geoff è molto carino, non l'avevo previsto.
In realtà ho gradito la storia, nonostante le pecche è stata molto piacevole da seguire con la sua semplicità e velocità. Ma se devo recensire ed esprimere le mie sensazione, per me è inevitabile parlare anche delle cose che non mi hanno convinta se ci sono. Spero non sia un problema.

08/07/21, ore 09:31

Ebbene eccoci alla fine.
Il regno è salvo, Gwen e Trent si sono sposati e tutti vissero felici e contenti.
Ammetto che durante la lettura della storia ho trovato qualche "Intoppo" che ti ho già fatto notare, ma nel complesso la storia è molto bella e godibile.
Forse qualcosa poteva essere approfondito meglio, ma sei comunque riuscita a scrivere bene le emozioni e le azioni dei personaggi.
Ancora complimenti e a presto.