Il salto quantico
di Spensieratezza

13/11/21, ore 13:28

Mi piace il modo in cui riesci a infondere dolcezza anche in momenti dove la tensione e la preoccupazione sono pressoché palpabili. Qui abbiamo uno Steve alquanto preoccupato, non che gli si possa dare torto date le condizioni non proprio rosee di Alan, e un Dean che si rivede in lui, in un certo senso. In effetti, le similitudini fra i due ci sono eccome.
Okay, Bobby che fa più o meno da messaggero per gli angeli ha un che di comico anche quando di comico non c’è nulla. Non è mai parso il tipo da consegnare messaggi da parte di terzi, soprattutto se le persone in questione sono angeli, ma credo che oramai inizi a pensare a Gabriel e Balthazar come parte della famiglia (se non lo ha già fatto da un po’ e io ho scordato qualche passaggio passato, cosa alquanto probabile). Però ci sta e mi piace come cosa.
Che Vergil fosse in realtà il fratello di Alan... no, non me lo aspettavo e ora posso solo chiedermi a che cosa porterà questa rivelazione. Anche perché quel piccolo retroscena sui loro genitori non fa altro che aumentare la curiosità.

04/09/21, ore 17:17

Ammetto che avevo dimenticato il video e ammetto che la vera identità di Vergil mi ha spiazzato nel senso che non ci sarei mai arrivata ma l'idea mi piace, eh!
Ma sai che cosa ho adorato ancora di più? Jack e Adam che fanno i pasticci in cucina e Gabriel che li tiene d'occhio come un bravo zio

08/07/21, ore 17:34

Ciao ^^
Molly e Arthur *-* riferimento a harry potter colto alla grande. *_*
ma quindi l'organizzazione ce l'aveva anche con i genitori di alan e vergil?? Ma io mi chiedo perche? cioe uno dei due deve esserne uscito e loro non volevano e si stanno vendicando!
però hanno la magia... sono una famiglia di stregoni allora!! quelli dell'organizzazione bramano a questo quindi??
comunque bobby che non si sbilancia su adam e jack ... ma sotto sotto tifa per loro..lo adoro!!! e gabe e balthazar? adorabili ma devono pensare a cass... al paradiso e al purgatorio... hanno ragione i bross a non coinvolgerli!!
P.s. steve che veglia sul suo alan...sciolta!! Dean è sempre dolce e saggio e quando pensa a sammy in quel modo lo adoro *-*

Rispondo qui: sono rimasta sconvolta che era suo fratello e dal modo in cui ha ricordato (quindi era per questo che aveva la febbre: la sua mente e anima cercava di accedere a quel ricordo e questo gli causava tanto stress!).
I genitori mi fanno tanta pena. hanno abbandonato un figlio per proteggerlo😥😥😥
Il video è meraviglioso ed ancora più emozionante sapendo tutto quanto😍😍
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 07:15 pm)