White horse
di Egle

01/04/24, ore 11:44

Adoro le oneshot perché sono spesso le cose che rileggo più volentieri. La struttura di questa storia è proprio ben pensata. La modalità flashback sembrerebbe esaurita e invece riesce a dare ancora emozioni. Leggere di questi due è ormai diventata una droga. Seppur mi ci sia messa con anni e anni di ritardo sono felice di aver scoperto tutte queste storie meravigliose e di poter recuperare con un Draco e un Harry della mia età. Ed iincredibilmente eccitanti.

07/11/22, ore 18:01

Ciao! Allora, vediamo un po' da dove iniziare... Mi sa che inizio dall'inizio, che è un bel po' antecedente al momento in cui ho letto questa FF ahaha
Il tuo nome mi era già noto dal fandom di Merlin, dove leggo e ho iniziato a pubblicare. Un po' di tempo fa, ma proprio un bel po', penso almeno otto/nove mesi, ho letto "What happens in Camelot". Che ti dico a fare quanto l'abbia amata e letta e riletta! Mi riprometto sempre di recensirla e poi per un motivo o un altro non riesco a farlo. Soprattutto perché non mi piace recensire su base ricordo, quindi vorrei prima rileggerla (il che non mi dispiace nemmeno un po', anzi ahahah). Per ora l'ho salvata nelle preferite, e anche questa! Perché ti sto dicendo questo? Perché io non ho mai letto né visto Harry Potter. Sì, lo so, grave e strano e anomalo ahaha in ogni caso, senza dilungarmi più di quanto già farò, mi è capitato di leggere qualche crossover con Merlin e Arthur ad Hogwarts. Da lì ho cominciato a pensare che avrei dovuto colmare questa mia lacuna culturale e recuperare la saga. Detto fatto. Ho visto per ora solo "la pietra filosofale" e "la camera dei segreti". Per recuperare tutti i film (e perché no, magari i libri) penso mi ci vorrà un po', ma questo non mi ha fermato dal fare un giro nel fandom, cercando di stare attenta agli spoiler ma tanto per quanto HP fa parte della cultura di massa di spoiler ne ho già a bizzeffe. Da brava amante dello slash son partita subito sparata col Drarry. E niente. Sono incappata in questa storia. È STUPENDA. Non ha nulla fuori posto, bellissima dall'inizio alla fine. È nelle mie preferite e l'ho letta due volte in due giorni. Non manca nulla: emozione, tensione, erotismo, conflitto interiore, un po' di sofferenza che non guasta mai, e immancabilmente il lieto fine condito con la giusta ironia. Poi il tuo stile mi piace tantissimo, quindi. Ora capirai la mia sorpresa quando ho notato che la storia era tua! Con un po' di tempo mi sa che mi dedicherò alla lettura di qualche altra tua creazione. Brava, brava davvero.

26/09/22, ore 05:54

Che dire in questa storia c’è tutto! Amore, dolcezza, un pó di scontro che non guasta mai, Freddie Mercury mago!
Ho adorato letteralmente tutto! Ringrazio sempre che ci sono persone brave come te che ancora scrivono dei Drarry e riescono a farmi vivere queste stupende storie!!

26/05/22, ore 21:28

Porca miseria! Ma quanto bella è questa storia?? È davvero deliziosa! Brava

27/03/22, ore 21:00

Credo di aver letto questa storia una decina di volte, è credo tipo diventata la storiella del buonumore! Mi piace tantissimo come hai caratterizzato Draco e Harry ma anche Pansy! Oh se solo anche il mio amore arrivasse sul cavallo bianco! R

16/01/22, ore 12:25

Complimenti, mi è piaciuta tanto. Il tuo Draco e il tuo Harry sono fighissimi! PS: Naturalmente ho letto tutte le tue storie ma per pigrizia non ho mai commentato.
(Recensione modificata il 16/01/2022 - 12:28 pm)

08/08/21, ore 15:57

Che storia adorabile! Praticamente sembra un film babbano!
Che bello rivedere un'autrice come te, così brava con le parole e così fantasiosa, tornare in attività! Ti leggevo anni fa ed è stato sorprendente scoprire che c'era qualcosa di nuovo da leggere! Spero che ci regalerai qualche altro gioiellino come questo! Bentornata!

10/07/21, ore 07:04

Ho letto anche altre tue storie e mi piace molto il modo in cui scrivi. Sono contenta tu abbia pubblicato qualcos’altro ☺️

09/07/21, ore 15:15

Meravigliosa! Oddio adesso mi piacerebbe leggere un altro capitolo o dieci 🤪