Viva Las Vegas!!
di summerlover

30/05/22, ore 23:45

Sinceramente mi aspettavo molto di più, il capitolo è noisamamente prolisso, avrei preferito approfondissi il rapporto tra Draco e Hermione di cui ancora non sappiamo nulla dalla sera della bevuta clamorosa in cui si sono sposati, non sappiamo cosa effettivamente sia successo tra loro due e questa mi sembra una grave carenza visto che sono i protagonisti. Va bene parlare del personaggio di Lucius che mi piace molto, è assolutamente simpatico, ma credo che in questo caso sia stato dato troppo spazio a lui e troppo poco ai due protagonisti, sarebbe stato utile descrivere anche lo stato d'animo di Hermione e inserire qualche dettaglio anche su quello di Draco per rendere il tutto più interessante. Il capitolo così strutturato risulta noioso dopo un po' perché lo scenario è sempre lo stesso.

20/10/21, ore 12:29

Sono rimasta un po' perplessa quando è venuto fuori che stava ricordando Astoria quando pensava a LEI, perché ero convinta che stesse pensando a Hermione. Un pezzo abbastanza confuso che, a parer mio, dovresti rivedere.

E, consiglio spassionato, dovresti rivedere un po' la punteggiatura: troppi puntini di sospensione e punti esclamativi inseriti in frasi in cui non vanno.
(Recensione modificata il 20/10/2021 - 12:30 pm)