Scenes From a Memory
di mask89

12/07/21, ore 09:52

ciiaao carissimo,
ma bentornato con questa storia.
come descrivi bene il disagio da pendolare della nostra protagonista, io ormai lo vcondivido mooolto più raramente ^^
ahah capisco anche la sua intrattabilità pre caffè, ma soprattutto visto le visioni da incubo che ha appena avuto porella, anche la famiglia addosso no .
Anna è sempre adorabile, aspetto solo che Francesco si faccia avanti , così dimentica quel poco di buono di Filippo, anche se ci hai fatto presagire che si dovrà sposare aarrgghh nonono..

tornando a questo capitolo, carina la storia del nomignolo con cui Anna la prende in giro.
apprezzo come sempre le numerose ricerche e l'accuratezza di ogni dettagio che ci dai

no vabbè invidia profonda per dove mette i chili Anna XDD

con che finale shock ci hai lasciato?? arghhhh
alla prossima

11/07/21, ore 14:34

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
La storia si fa sempre più angosciante. Carlotta dopo la visione nella specchio, incontra di nuovo la dama misteriosa, questa volta però è addirittura uscita dallo specchio ed è entrata nel mondo reale.
L'uso della prima persona è davvero un'ottima scelta perche ci permette di entrare direttamente nella testa di Carlotta e sapere quello che pensa e come sta vivendo questa esperienza assurda! Naturalmente al momento sta affrontando la situazione cercando, in qualche modo, di restare razionale. Per fortuna l'amica con i suoi problemi sentimentali la aiuta a restare ancorata alla realtà. Ma per quanto ancora? La lettura dei libri prestati della discendente della Duchessa le fornisce nuove informazioni, ma anche un nuovo messaggio inquietante! Temo proprio che la Duchessa la stia inesorabilmente trascinando dentro un inferno da cui non le sarà facile uscire!
Aggiungo che una cosa che mi sta piacendo molto è l'inserimento delle notizie storiche su Bari. Oggi sono andata a cercare la Biblioteca De Gemmis su Google! 😉
Complimenti e a presto! ❤️
AlbAM