Insignificante
di MaryFangirl

21/07/21, ore 20:57

Concordo, un vero amore può superare la distanza. E anche se Kaede e Hanamichi non lo hanno capito alla prima partenza, adesso che ne hanno piena consapevolezza non li ferma più nessuno.
La RuHana... o HanaRu... è una delle ship storiche, è bello vedere che c'è chi ancora ci scrive su. Ma soprattutto mi fa piacere aver visto quello che... sì, posso definire un lieto fine. Immagino che staranno assieme per sempre, la lontananza è solo una delle tappe che devono percorrere. Tutto qui
È veramente bello e romantico immaginare quei due scrivere, soprattutto perché si tratta di qualcosa che si sta perdendo sempre più. E nonostante la storia sia ovviamente ambientata negli anni 90 rimane qualcosa di molto romantico e intimo
Posso definitivamente dire che nonostante I miei timori sono stata fortunatamente smentita, e chi li ferma più quei due ;)
Un in bocca al lupo anche per Yohei ehehhe
Complimenti per l'impegno e la pazienza, e grazie per questa condivisione!
Un abbraccio ❤

12/07/21, ore 22:33

Eccoci alla fine!
Aiuto, che palpitazioni!
Questo Hanamichi è davvero sfaccettato e speciale, contemporaneamente capace di massimo self-control e di incredibili detonazioni.
Questo Kaede così coerente e determinato nella sua inconcludente incoerenza.
Eppure, entrambi risoluti abbastanza e sufficientemente incoscienti per ributtarsi, giustamente, nelle braccia dell'altro.
Che coppia impareggiabile.
Grazie ancora per il tuo lavoro!
A presto 😊