MOSAIC - Quando il prompt si fa fanart
di Eilanor

14/07/21, ore 20:18

Mi fa strano tornare a recensire, temo di aver perso colpi e che le mie recensioni non saranno più interessanti come quelle di una volta ma farò del mio meglio.
Adesso rispetto a prima sono più preoccupata di risultare fastidiosa o incazzata e che le mie parole possano offendere l'autore. Ma so che con te sono sempre stata libera di esprimermi come voglio.
Leggo "Coppia: Sterek" e gia sto sorridendo!!!!
Avevo nostalgia di questi due che fanno le cose insieme, non per forza a livello romantico, anche solo come in questa fic dove si prendono cura l 'uno dell'altro.
Aw aww awwwwww che teneri. Sai quanto adori l'hurt comfort e sopratutto quando è derek a guidare la situazione. Doppio Awwwwwww!

"«Stiles?!» la voce di Scott.."
Va via scott non ci servi! Mi rovini l'atmosfera e basta!!

"Derek torno a concentrarsi sull'umano, e riprese ad accarezzargli la schiena."
GlI aCcArEzZa LA sChIeNa! ASHSHSHAHHGH

Menomale che è riuscito a convincere scott, non so perchè ma per come mi ricordo avesse gestito liam nella quarta stagione ho come l'impressione che se derek avesse lasciato stiles nelle sue mani, scott sarebbe rimasto li semplicemente a guardarlo immobile con la faccia da cucciolo bastonato senza davvero sapere che fare.
Mi immagino che scott reagisca come reagirei io lol non so perchè. :D
Empatizza ma non fa niente di concreto che serva ad aiutare.

«E con cosa mi cambio? I tuoi vestiti? E poi mi laverai pure dato che sono sudato? Eh, Derek?»
Mah....se proprio insisti ;)

«Se ne hai bisogno lo faccio»
AJDBJSHSBHHSDJJNJCJCNNNCJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

«Allora fallo»
...Lo sta sfidando?

Avrei voluto fosse un "bagno" vero e proprio dato che stiles ricordo avesse la vasca ma va bene lo stesso. (Non sto pensando a niente di malizioso, giuro!)
Ma perchè stiles è così imbarazzato che derek gli veda i gioielli di famiglia?

«Tieni chiusi gli occhi»
Non è che sia tanto comodo per derek vestirlo a occhi chiusi, e lascialo guardare stiles su, non c'è nulla di male.
E' imbarazzato che lo veda nudo ma non ha problemi a chiedergli di avvicinare le labbra alla sua fronte. Ma gome?! :/

"Gli fu poi automatico fargli una carezza sulla fronte per spostargli i capelli sudati, un gesto che il castano gradì a giudicare da come si spinse contro la mano."
AWWWWWWWWWWWWW *.*

"«Da quanto qualcuno non ti tratta così?»
«Non lo ricordo» sussurrò «so solo che qualcuno lo faceva»"
Oww claudia? :( Mi fa tristezza e rabbia però pensare che magari suo padre non l'abbia mai fatto. Eh che cavolo! Non è mica solo compito di una madre mostrare affetto.

"voleva essere scelto."
Eh. Comprensibile. Nessuno vuole fare il disperato.

"intenzionato a reprimere di nuovo i suoi sentimenti."
*angry internally screaming* posso picchiarlo?

"A giudicare da come si muoveva il suo pomo d'Adamo stava cercando disperatamente di far tornare il vomito da che era venuto."
EWWWWWWWW NO CHE SCHIFO STILES NOOOOOOO

"Derek sollecito aprì un grande asciugamano con cui avvolgerlo e asciugarlo, e Stiles senza nemmeno preoccuparsi si essere nudo
gli si spinse contro, quasi cadendogli addosso. Il moro lo resse e prese a tamponarlo delicatamente. Non era ancora asciutto quando Derek lo prese in braccio,"
*sob* :( quanto mi fa sentire single questa cosa.

«Lascia stare. Tanto peggio di così... Se ci tieni tanto a tenermi al caldo svestiti e dormi con me»
Mi piace stiles malato che non ha filtri lmao

«non...non mi piace il sapore del vomito...»
l ha detto veramente?
MUAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Perchè si sente in colpa MA DAIII E a chi piace il vomito?
...
Oh magari a qualcuno si? Chissà...in effetti con tutti i fetish che esistono può essere di si. E chi siamo noi per giudicare.

«È il mio, ma usalo pure. Spero non ti faccia schifo»
AH-HA!! Gli dice di lavarsi i denti così poi lo può baciare???
Che cosa erotica quando è derek a farlo per lui.
(sono malata lo so .D)

"e prima che se ne accorgesse si ritrovò ad immaginare Stiles col volto rivolto verso di lui ma ben altro ad entrargli in."
EHEHEHEHEHEHEH *risatina malefica*
E si, decisamente mi piace stiles così audace con derek si si. :D

"ritrovandosi con una gamba tra quelle di Stiles e una mano sul suo;"
SUL SUO COSA????

IL BACIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE GRAZIE FINALMENTE!!!!!!
NUUUUUUUUUUUUUUUUU ALLA FINE DORMONO E BASTA NOOOOOOOOOOOOOOOO uffi
PERO' E' COSI CARINO DEREK TUTTO ROSSO CHE RIMARCA IL FATTO CHE NON VUOLE ALTRO AHAHA CHE BELLINO
sembra quasi che stia cercando di convincere se stesso più che stiles.
"no no non me lo voglio scopare qui e subito no no
HO DETTO NO CERVELLO NON LO FAREMO!"
AAHAHAHAHAHA
(o forse più probabile si metta a parlare con il suo pene)

Pienamente soddisfatta di aver letto questa ff. Unica cosa che non mi è piaciuta era la parte dove stiles mentre dorme dice di amarlo e derek
che lo vuole baciare nel sonno. Mi è sembrata un po da clichè e forzato non mi è piaciuto. Ma dopo la storia è continuata bene e l'ho amata di nuovo.
Perciò sono felice di averla letta assolutamente!!

Prometto di finire pure l'altra storia, I SWEAR MISA!!
:* :* <3