We - Solo noi
di Kanku_Pool_98

03/09/09, ore 12:22

ciao!complimenti la tua ff mi è piaciuta tantissimo! non è che scrivi il continuo?! (magari con una bella lemon? hehe ^^) no cmq mi è piaciuta molto,anche se mi sarebbe piaciuto che il momento di passione tra sasu e naru fosse un po' più lungo e ricco di particolari (tipo le loro sensazioni),kiss alla prox!

02/09/09, ore 09:53

Ciao ^__^! Mi è piaciuta tantissimo questa mini ff, si certo forse a livello grammaticale c'erano qualche errori, ma la storia è stata davvero molto carina e per il linguaggio un pò scurrile io lo adoro ahahahhaha, non sai che risate mi sono fatta a certe battute!!! Sasu e Naru erano semplicemente pucciosissimi, Naruto in primis che poveretto si chiude senza bere ne mangiare per tre giorni, ma anche Sasu che arriva e sfonda la porta sbavvvvvv *_____*, certo resta sempre un pò demente il teme, però lì è stato grande e anche nell'utlimo cpaitolo, che è il mio preferito, sono veramente troppo carini!!! La sola pecca a mio avviso è che i capitoli sono un filino corti (non sarebbe male ampliarli un pò se avrai tempo e voglia), io adoro i capitoli lunghi eheheheh, ma sopratutto la lemon finale sigh sigh è così corta e striminziata ç____ç, io speravo in una bella lemon descrittiva... però va bene lo stesso ^____^, l'insieme mi piace molto!!! Byebye

01/09/09, ore 16:15

ciauzzzz!!! che bellaaaa!!!mi è piacuta moltisshimo sta ficcy!!!!ottimo lavoro...non so davvero come descriverlo...^_^ sei davvero brava!!!^_^!!!ciaooo!!1alla prossima!^_^

01/09/09, ore 07:56

ciauuuuuuzzz!!!^_^!!!!kukukuku che tristezza...Naru-chan si autosigilla in camera sua e piange per due giorni di fila ç____ç!!!!!comunque mi aspetto il seguito!!!me è decisamente curiosa!!!!;) al prossimo capitolo! ciaoooooooooo!!!

31/08/09, ore 18:49

Bella questa ff. Sasu che scopre di essere gay....beh ha un che di divertente...e tanti XD e adesso che Naru gli ha rivelato che lo ama che succederà? Sono curiosa! Owari

31/08/09, ore 16:48

WWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!KYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! che bellaaaaaaaaaaa!!! voglio il seguitooooooooooooooooooooo!!!!!!!SE NON AGGIORNI TI TOCCHERà SUBIRE LA MIA VENDETTA ( E TI ASSICURO CHE MI FACCIO DARE LEZIONI DA ITACHI UCHICHA IN PERSONA PER ATTUARLA!!!!) BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!xD COMUNQUE BELLA SUL SERIO QUESTA FICCY!!!! ASPETTO IL SEGUITO!!!!E TI ASSICURO CHE FINISCE DRITTA DRITTA NEI MIEI PREFERITI!!!!^_^ CIAOOOOOOOOOOOO!!!UN BACIOZZZOOOO!!!!!!!