Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kanku_Pool_98    01/09/2009    3 recensioni
Allora premetto: prima SasuNaru. Molto volgare, quindi se proprio non avete buoni rapporti con le parolacce, vi prego di non incolparmi per i contenuti. Sasuke e Naruto, amici da tempo, dopo una serie di vicende, scoprono di amarsi reciprocamente, ma altrettanti imprevisti metteranno i bastoni tra le ruote in questa storia. BUONA LETTURA! ♥
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We- Solo noi

We- Solo noi

Capitolo 6

Piano. Ma si svegliò, constatando che non era più a casa sua. Bensì in un ospedale.

Piano si guardò in torno, girandosi verso il mobile, sgranando gli occhi. Gli strizzò poco dopo, facendo uscirne qualche lacrima. No. Non doveva piangere.

Aveva deciso. Per lui niente più sorrisi, o pianti. Più niente.

Si gira verso la finestra. Lo sguardo spento, malinconico.

Deciso.

Avrebbe rinunciato a provare delle emozioni per la persona che amava.

Piano si sentì tirare una mano, si girò sorpreso.

Era Sasuke che, con un mezzo sorriso, gli aveva preso la mano.

Lo guardò arrabbiato, con delle occhiaie profonde.

Scostò rozzamente la mano, provocando una smorfia di disappunto sul viso del ragazzo.

- Perché mi eviti?-

- Perché rompi?-

Pronta e fredda, la risposta del biondo, girato verso la finestra.

Sasuke alzò un sopraciglio, sbuffando.

- Ehi, mi dispiace…-

- Mh, buono a sapersi…-

Si era sporto su di lui. Guardava quella testolina paffuta e corrucciata, senza un sorriso, ne una lacrima.

- Mi fa un sorriso? -

- Manco se mi paghi…-

Affondò la testa nel cuscino, rendendo la visuale del suo viso impossibile.

Sasuke sentì una fitta al petto, voleva dirgli che gli dispiaceva, e che era pronto a qualsiasi cosa per lui. Anche una lacrima, e sarebbe stato felice. Un emozione. Qualcosa, insomma.

- Allora piangi per me…-

- Ho pianto fin troppo, per te…-

- Ho detto piangi…-

- Ho detto no…-

Sasuke scattò felino, girando il viso di Naruto. Era sopra di lui, e inesorabilmente lo teneva dai polsi.

- Piangi…-

- Fottiti! Lasciami, Idiota!-

Si stava dimenando, ma senza successo, Sasuke era sempre stato più forte.

- Piangi per me… -

- Sta fermo!-

Gli si avvicinò. Erano un palmo l’uno dall’altro.

- Io ti amo…-

Sgranò gli occhi.

È lì.

È lì che cedette.

Strizzò gli occhi, incominciando a piangere.

Sasuke era sorpreso.

Infondo gli aveva detto “ti amo”.

- Non mentirmi per farmi piangere!!-

Pronunciò con voce soffusa dalle lacrime, smettendo di dimenarsi, e lasciando alla volontà del bruno.

- Non ti sto mentendo…- Disse scuotendo la testa, e sorridendo.

Naruto prese a piangere più forte.

- Ti odio!- abbassò la testa, mentre le lacrime scendevano copiose.

- Almeno hai pianto…-

- Mi hai visto soffrire? Bene! Puoi uscire!- riuscì a buttarlo via, scaraventandolo contro il muro.

- Ti amo, dobe…- si alzò, sedendosi sul letto.

- Perché…- chiese con una mano sul volto.

- Cosa?- gli tolse la mano, incontrando quei pozzi azzurri come il mare, e profondi come l’oceano, lucidi.

- Perché mi tratti così…?- chiese prendendogli la maglietta, e portandolo a pochi centimetri da lui.

- Scusami, è l’unico modo per avere la tua attenzione…- vide che la presa si faceva più forte. E sentì la sensazione di umido, sulla maglietta.

- Ti odio, ti odio, ti odio… ti… odio…- strinse ancora la maglietta poggiandosi sul torace del bruno, bagnandolo ancora di più.

Sasuke si senti stringere ancora di più, e sorrise abbracciandolo.

- Basta a piangere…- lo strinse.

- Ti…odio… Sasuke…-

- Si?- Gli sorrise guardandogli negli occhi.

- …- resto in silenzio contemplandolo negli occhi e ributtandosi in lacrime sul suo petto – Ti amo!- strinse la presa.

- Lo so…- sorrise portando il viso contro il proprio baciandolo.

Per un attimo, stordito, Naruto non capì la situazione, ma poi si lasciò trasportare. Continuava a piangere, ma a sorridere allo stesso tempo, mentre quel contatto si faceva più insidioso.

Lo teneva ancora dai polsi, e inizio a scendere, arrivando ai pantaloni.

Naruto fu svestito in fretta, e in poco tempo Sasuke era dentro di lui.

- Mhn…- gemette Naruto, cercando di aprire gli occhi, ora rigati dalle lacrime.

Sasuke diede una spinta più forte.

 E Naruto e Sasuke, in un impeto di passione, vennero.

Il bruno uscì dal ragazzo, che prese l’iniziativa, iniziando a giocare con l’organo vistoso del ragazzo, invertendo le posizioni.

A ritmo lieve poi irrefrenabile, il viso di Naruto si cosparse di un liquido bianco che assaggiò con gusto.

Si buttò al petto di sasuke, che lo strinse, e si addormentarono.

Forse, solo i muri, riuscirono a sentire le parole che Sasuke pronunciò.

“Ti amo, Dobe

Fine

 

 

  

 

 

Dunque, in attesa del continuo di “Everybody Loves Kisshu”, ecco qui una cosa vecchia, che spero vi piaccia.

Fatemi sapere ^^

La vostra, Kabku_Pool_98 ♥

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kanku_Pool_98