Whose is who?
di _aivy_demi_

07/03/22, ore 20:47

Ciao, non so se ti ricordi di me ti ho scritto stamani sul gruppo di EFP per lo scambio. Sono stata attratta da questa storia Hurt / Comfort perché è un genere che faccio anche io. A dire la verità lo facevo inconsapevolmente fino a che non sono stata aggiunta anche io nel gruppo per cui hai realizzato la challenge. Allora, non conosco questi personaggi, non se in questi casi ci si gusta di più la storia o meno. Nel mio caso forse sì. Mi sono anche un po' aiutata con l'immagine che hai inserito all'inizio, per adesso il mio preferito è San. La situazione che si crea si presta sia al fraintendimento che all'innocenza. L'hai descritta benissimo, anche parlando di quello che succede intorno e del tempo, ho immaginato quelli rimasti sulla spiaggia come se fossero reali. la scena H/C è dolcissima, bella idea quella del crampo in acqua, ci pensavo spesso da più giovane ma poi mi sono lasciata trascinare da situazione... più "toste". Amo sempre legger chi riesce ad avere questa delicatezza che io ho perso.

03/01/22, ore 15:18

Buogiorno, carissima, eccomi qui **

dato che sono in pari con la long sui BTS e con Singing ne approfitto per conoscere qualche nuovo personaggio **
Uuuh, mi piace molto l'idea che fa da contorno a tutto questo: io, da amante del cinema e occidentale, vado fuori di testa quando vengono creati tutti quei film crossover fra varie saghe. Se fossi Coreana e seguissi gli idol, credo che impazzirei di gioia se qualcuno creasse un evento del genere, dove posso vederli sul palco tutti insieme, aaaw.
Certo, in ogni caso le prove devono essere sfiancanti: vuoi mettere il riuscire a coordinare tutti questi gruppi diversi che già al loro interno hanno le più svariate personalità?
Cosa c'è di meglio di un momento di pausa al mare per spezzare un po' la routine faticosa e tirare il fiato? Ecco, da freddolosa quale sono forse non avrei scelto un giorno così nuvoloso, ma vabbè ahaha
Mamma mia, io ho il terrore che mi venga un crampo mentre nuoto, fortuna che in questo caso Felix non era in acqua e ci ha pensato prontamente San ad aiutarlo ♥ anche se forse questo ha scatenato invece una piccola gelosia in Woo ^^. Vedo che in questo gruppo non mancano piccole tensione sessuali insomma ^^.
Alla prossima, tesoro! ti mando un bacione!

Bennina

12/12/21, ore 18:52

Ciaooo cara Aivy!
Eccomi finalmente giunta da te, scusami per il ritardo! :)
Non conosco i protagonisti di questa OS, ma ciò non mi ha impedito di gustarmi la lettura e sospirare davanti a tanta dolcezza. Comincio col dirti che lo spunto da cui prende avvio, Situazioni dubbie e imbarazzanti in contesto H/C, è davvero molto carino e credo che tu lo abbia sviluppato alla grande, non solo centrando il tema, ma anche con una fantasia non indifferente! Un’altra cosa che mi è piaciuta davvero tanto è stata l’ambientazione, che ho trovato molto suggestiva. Sarà che sono un’amante del mare e mentre leggevo, fuori dalla mia finestra, c’era un acquazzone incredibile, sarà anche che le tue descrizioni riescono sempre a disegnare un’immagine nitidissima negli occhi del lettore, ma ho amato questo mare circondato da nuvoloni carichi di pioggia, perfino un po' malinconico. Rispetto alla spensieratezza e alla leggerezza dei due protagonisti, crea davvero un contrasto perfetto.
E a proposito di loro, Felix e San sono stati semplicemente adorabili! Come ho detto, non li conosco nella realtà, ma mi sono aiutata con le immagini che hai inserito all’inizio della OS e soprattutto quando giocano nell’acqua, ancora vestiti, mi hanno stampato un sorrisone a trentadue denti sulla faccia, perché erano super tenerelli, sembravano due cuccioli! D’altra parte però, chi non ha trovato per niente tenera la scena è stato Wooyoung che, giustamente non potendo immaginare il crampo avuto in acqua dal ragazzo, ha frainteso la tutta situazione! La parte finale in cui ripensa a Felix, mezzo nudo e coperto di brividi ha messo i brividi anche a me, perché è come se, con poche e semplici parole, mi avessi trasmesso l’inquietudine dei suoi pensieri.
Insomma tesoro, come avrai intuito ho adorato questa piccola OS e l’ho divorata in men che non si dica!
Alla prossima, Violet :)

03/12/21, ore 20:31

Allora. Sto provando a leggere i tuoi ultimi lavori anche se non conosco il fandom. Però mi incuriosiva davvero lo spunto di trama, il prompt: "situazioni dubbie o imbarazzanti in contesto hurt comfort". Secondo me si possono trarre delle belle idee da questo.
E infatti eccoci qui.
Ci sono degli amici/colleghi al mare, e due di questi finiscono a dimenarsi in acqua, dando una impressione ben particolare agli altri che li guardano. E in particolare a tale Woo, che sembra piuttosto colpito da quella suggestione! E dall'immagine del Felix una volta salvato e spogliato.
Non mi aspettavo davvero che la tensione sarebbe stata con qualcun altro, e non il suo salvatore. Be' una idea originale, per rompere un poco i cliché: mi piace.
Ora voglio sapere come procederanno le cose!

28/11/21, ore 22:35

Ciao cara, eccomi qui finalmente. Inizio questa tua raccolta, il cui primo capitolo già mi è piaciuto molto. Un clima molto dolce, sereno, di ragazzi spensierati. Hanno successo, molti impegni, però è bello ritrovarsi per un momento in cui sono semplici amici che vogliono godersi una bella giornata. Mi piace poi la giornata che hai descritto, che hai reso molto bene. Non sono in una giornata di mare splendente, tutta luce e tutto calore. Ci sono le nuvole, il tempo è grigio. Questo non li influenza, cercano comunque di godersi le loro ore libere. Felix poi ha un crampo al piede, la situazione da lontano sembra altro. Io non conosco bene questi ragazzi, non so benissimo le loro relazioni e sentimenti. Qui pare ci siano delle emozioni che devono essere dette. Spero di scoprirli meglio nelle prossime storie.
Complimenti, uno stile sempre perfetto e diretto :)

17/11/21, ore 20:30

Ciao! ♥ Eccomi qui finalmente per lo scambio del Giardino, è un piacere ritrovarti e spero che tu stia bene. Visto che sono in pari con Singing is the answer (che adoro e spero che presto aggiornerai, lo sai), ho deciso di passare in questa raccolta, e ho apprezzato questo primo racconto.
Emana gioventù spensieratezza, mi è piaciuta la descrizione di una semplice giornata al mare distaccata dalla realtà che devono vivere ogni giorno i ragazzi con i concerti e gli allenamenti estenuanti, se lo meritano un po' di relax.
Purtroppo le cose non hanno preso la piega sperata, alla fine il povero Felix ha un crampo al piede e questo porta San a cercare di salvarlo in mare, in tutto ciò a distanza sembra essere una situazione abbastanza "compromettente" e a primo impatto è proprio Wooyoung a credere a questa versione della storia, aiutato dai movimenti ambigui e dalle urla di lui (sto ridendo mentre immagino questi due poveracci che cercano di salvarsi mentre da lontano gli altri credono che stiano copulando).
Un racconto molto carino, fresco e frizzante. Il tuo stile mi piace e lo sai, descrivi bene le scene dosando con la giusta introspezione e i personaggi hanno una buona dimensione. Ti faccio i complimenti e alla prossima!

Shakana

25/09/21, ore 17:51

Eccomi qui cara per il nostro scambio. Dato che sono in paro con le due long che sto seguendo ho pensato di leggere questa shottina di questo tuo nuovo proggetto. Ahaha ovviamente come al solito non so nulla dei personaggi di cui stai parlando! (il k-pop non ce la faccio, sto troppo dentro al classic rock al momento!) Però come al solito ammiro la tua capacità di far subito capire i caratteri dei personaggi da pochi tratti: qui abbiamo Felix il timido, San lo sfrontato e Wo il geloso a quanto pare! La situazione è subito ben descritta, da più gruppi si è creato una sorta di supergruppo e l'occasione per amalgamare ancora meglio i suoi compnenti è una gita al mare...beati loro! Ma ecco che un dispettuccio diventa una situazione imbarazzante tutta da ridere! Bravissima come al solito!

21/09/21, ore 18:57

A quanto pare qualcuno deve fare i conti con una latente e inaspettata gelosia, che come sempre tu riesci a trattare in modo sottilmente ironico e anche un po' malizioso.
Il mare, la voglia di staccare dai propri impegni e rilassarsi fanno da scenario ad un insolito siparietto tra Felix e San. Situazione potenzialmente fraintendibile, ma non certo da provocare una immotivata gelosia, a meno che... il lui in questione, che li sta osservano, non sia a sua volta interessato ad uno di loro, ovvero Felix.
Mi piace la complicità che hai creato tra loro, e il fatto che al di là degli impegni lavorativi questi ragazzi abbiano voglia di stare insieme anche in altri contesti. So che ultimamente in questo tipo di storie (intendo boyband musicali) ti muovi con grande dimestichezza, riuscendo ad inserire questi ragazzi perfettamente nel contesto delle tue storie. Penso quindi che questa raccolta sarà incentrata soprattutto su questi tre personaggi, due dei quali sembrano avere un certo feeling.
Mi spiace comunque per il crampo improvviso di Felix, è una cosa estremamente fastidiosa, al mare poi... con la sabbia e le onde che ti sballottolano di qua e di là non è il massimo. Fortuna che San era proprio lì accanto. Anche se non so quanto a Wooyoung la cosa abbia fatto piacere, ma credo molto poco.
Una bella storia dal tipico sapore estivo, ottima come apripista di questa tua raccolta che ancora una volta ci regala il tuo stile pulito e impeccabile. Sarà un piacere seguirla, in attesa dell'aggiornamento della tua long su Raon e Asli. Ti abbraccio forte Aivy e in bocca al lupo per tutto. A risentirci ❤️

04/09/21, ore 14:06

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP dopo davvero molto ma molto tempo.
Una giornata al mare è l'ideale sicuramente per distendere i nervi e anche soprattutto dopo che ci si è impegnati tanto per un progetto.
Forse era il caso che, il nostro ballerino stesse sulla spiaggia anziche andare a buttarsi in mare ahaha visto che entra e manca poco ci resta sotto.
Mi ha fatto sorridere diciamo come tutti pensassero altro anziché che questo stesse venendo salvatro XD.
E la pioggia al mare è un infamataaa.
Ciaoo e alla prossima.

03/09/21, ore 23:01

Ciao cara!
Oalesata qui per lo scambio~
Che dire, mi sono incuriosita subito di questa shot e come mi aspettavo non sono rimasta delusa.
Adoro la scelta di un finale così aperto, che lascia tutto allanosra immaginazione.
Ho letto che hai ambientato la cosa nel periodo dei Kingdom e questo ha reso il tutto ancora più veritiero, nonostante il loro bellissimo rapporto già precedente alla competizione. Ho adorato assolutamente il character di San, così tremendamente realistico che me lo sono terribilmente immaginata, stesso anche per gli altri.

Il picco di /quasi/ angst nel mezzo mi ha fatto trattenere il fiato per un attimo, penso di aver ripreso a respirare quando sono usciti dall'acqua hahaha

Termino col farti I complimenti, nonostante sia una semplice One Shot, ha preso in pieno!

-Aki💞

31/07/21, ore 23:14

Ciao!!!
Essendo in pari con i tuoi lavoro multicapitolo, ho deciso questa settimana di cimentarmi in questo gioiellino hurt/comfort.
Innanzitutto, non conosco il fandom (ma non conoscevo neanche i BTS), eppure da pochi e semplici accenni riesco a capire che si tratta di un altro gruppo musicale con componenti probabilmente giovani e agli esordi.
San sembra molto più spigliato del compagno e non esita a spogliarsi. L'amico Felix appare invece decisamente più timido e vergognoso, forse meno esuberante e non sembra abbia voglia di buttarsi in acqua. Eppure, rincorso da San, rimane vittima di un crampo e cade proprio a mollo, dando a vita ad un inconsapevole spettacolo dei quali sono spettatori i rimasti a riva, in particolare Wooyoung, che ha tratto conclusioni oscene alquanto ovvie. Ad appoggiare quella teoria, San sfila poi via la maglietta fradicia di un imbarazzatissimo Felix.
L'idea è molto originale, la realizzazione sintetica e concisa, priva di paroloni buttati lì tanto per.
Ho apprezzato molto la descrizione della caduta di Felix e del salvataggio di San, dei loro movimenti impacciati e resi difficoltosi dalla sabbia e dalle onde.
In generale, è una lettura corta e piacevole che lascia il ricordo di una disavventura divertente che, come ha precisato Wooyoung, sarà difficile da dimenticare.
E niente, mi chiedo se Wooyoung non senta qualcosa per Felix e sia diventato un po' geloso ...
A presto, buona domenica!!

28/07/21, ore 10:09

Ciao cara **
No allora, io sto già adorando tantissimo. Ma sinceramente, come si fa a non fraintendere una cosa del genere? Era già tutto molto fraintendibile nel momento in cui San invita Felix in acqua e cerca di spogliarlo, già lì la situazione prometteva bene. In tutto ciò poi Felix per poco non annega e mentre San cerca di caricarselo addosso... ecco che Wooyoung pensa male, che non sia proprio carino che quei due copulino davanti a loro e... beh, avrei pensato lo stesso AHAHAH Tra l'altro questi ragazzi... sono proprio i miei tipi.

Ben fatto, a presto <3

Nao

23/07/21, ore 14:08

ciaooo cara, eccomi per il nostro scambio.
immagino ti faccia piacere avere un parere sul tuo nuovissimo progetto, sei sempre una fonte inesauribile di nuove idee.
Mi piace l'idea di due idol band che si fondino per crearne una terza e i compagni stanno già prendendo molta confidenza fra loro.
Ho un kink per il mare , le spiagge e le storie ambientate lì, si repsira un clima di gioco.
Le parole del promt , della challenge, del pacchetto o qualsiasi cosa fosse ono state rispettate, anche se è mare quella che decisamente ha la prevalenza.
gli scherzi e i giochi in acqua sono sempre una gioia da leggere... sta già nascendo qualche forte simpatia eheh
che succederà.
siccome era molto breve confornto a ciò che hai letto tu, vado subito a caccia di altro.
alla prossima <3

17/07/21, ore 15:47

Ciao cara, ero molto curiosa di iniziare questo tuo nuovo progetto, so here I am **
Questa prima One Shot mi è piaciuta tantissimo e i tre ragazzi che ne sono protagonisti sono uno più bello dell'altro – non so nemmeno chi ho adorato di più tra San, Felix e Wooyoung, mamma mia!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sviluppato le tre parole chiave, anche perché catapultarle in un contesto Hurt/Comfort, secondo me, non era cosa facile.
Le descrizioni della tempesta in arrivo, poi, le ho adorate: sono riuscita a immaginare perfettamente il cielo coperto dalle nuvole sempre più minacciose, così come il mare stesso che non era calmo e placido, bensì iniziava a smuoversi e ad agitarsi.
E posso dire, in tutta onestà, che in un primo momento avevo temuto il peggio per Felix? Nel momento in cui ha avvertito il crampo al polpaccio, ho quasi provato dolore per lui. Fortunatamente non mi è mai capitato in mare – ho davvero paura a riguardo e tendo sempre a fare un po' di riscaldamento prima di tuffarmi in acqua –, ma in generale mi è comunque successo qualche volta, soprattutto durante la notte, così all'improvviso, mentre sto dormendo. Ed è terribile, quindi non oso nemmeno pensare che brutta sensazione deve essere in acqua, quando perdi l'equilibrio e rischi di annegare perché la gamba non regge… meno male che San lo ha salvato in tempo, il suo intervento è stato provvidenziale!
E come se tutto ciò non bastasse, non erano nemmeno soli, poiché a pochi metri di distanza tutti gli altri hanno potuto assistere a quanto accaduto… e fraintendere alla grande, proprio come Wooyoung che, se non erro, in un primo momento aveva frainteso i loro atteggiamenti con qualcosa di più intimo, salvo poi realizzare che tutto si trattava tranne che di “quello”.
Ti ringrazio davvero per questa piacevole lettura, non vedo l'ora di leggere anche le altre One Shot **

M a k o