Sotto i riflettori
di ejirella

08/02/13, ore 17:37

Questa fanfiction l'ho letta solo adesso e mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se fosserò usciti allo scoperto, ma con lo trascorere degli anni era evidente che c'era qualcosa tra di loro. Bisogna vedere quanto dura

04/02/13, ore 16:26

solo che qui Kristen fa tanto Bella Swan, la storia è bella e la sto leggendo solo ora

02/02/13, ore 17:17

scusami ma ho letto solo adesso questa fanfiction e il prologo mi ha interessto parecchio

30/06/10, ore 17:27

MA NO NON è POSSIBILE MA QUANTO è odiosa quella nikki? prima fa la bambina delle elementari e dice a kris di scegliere poi bacia rob quando sta arrivando kristen? mi auguro che almeno kris sia cosi matura da affrontare la situazione anziche farsi abbindolare da quella falsa amica..spero posterai presto, ciao ciao

08/10/09, ore 18:37

ma dai, tu va sta stronz di nikki che aMIcona..anziche star loro vicino x i paparazzi, combina ste scenette,,,non è che è gelosa?

08/10/09, ore 14:53

capitolo stupendo...ma quella nikki deve stare sempre in mezzo?? uffa ancora complimenti

21/09/09, ore 22:02

bella,bella,bella, molto interessante non vedo l'orac di vedere che succede ora che il mondo lo verrà a sapere!!!...continua presto ,Bacioni!!

21/09/09, ore 18:38

cavolo! il fatto che siano stati scoperti è una cosa negativa, ma il fatto che orami non abbiano più cuse per lascirsi, mi rende felice. bel capitolo. posta presto. un bacione

21/09/09, ore 17:52

la vedo tragica come cosa, poverini, spero che la farai risolvere per il meglio. nikki sempre la solita antipatica sia nella vita reale che nelle ff complimenti posta prestoooooo

16/09/09, ore 22:39

bellissima storia, stupenda, complimenti!!!...è interessante vedere cosa potrebbe accadere s eloro stessero insiema...spero continuerai...baci!!!

16/09/09, ore 18:28

Noooo avevo perso il capitolo precedente. Wow comunque è bellissima la tua ff...mi piace molto !

16/09/09, ore 18:23

mi piace questa storia! mi incriosisce molto. posta presto. un bacione

31/08/09, ore 12:43

Oh oh..ma ciao!!Anche tu in questo mondo fatto di pagine eh! =) benvenuta..sono proprio contenta..magari riesci a convincere anche tua sorella XD Continua presto che sono curiosa..mi hai fatto venire un colpo quando ho letto della ragazza sotto le coperte..AhAh!!Un bacione!

31/08/09, ore 12:04

Oh mi piace tantotanto anche solo il prologo. Spero di leggere presto il primo capitolo,come spero anche che questi due tesori escano finalemente allo scoperto XD bacibaci Ary !