Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ejirella    07/10/2009    3 recensioni
Cosa succederebbe se Rob e Kris ucsissero allo scoperto? Come reagirebbe la gente? Se volete scoprirlo leggete questa storia! ENJOY IT! :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato un pò dall'ultimo capitolo, ma l'attesa vale la pena.
Ringrazio i nuovi lettori che mi hanno aggiunta tra i preferiti o i seguiti.
Fate attenzione ad alcuni particolari che ritorneranno nei prossimi capitoli and remember STAY TUNED!!!!!!

3

2

1

................


ALLO SCOPERTO


Le prendo la mano e rientro di corsa nel locale. Attraversiamo il tavolo dove siamo stati seduti durante la serata con gli altri e nei loro volti scorgo domande silenziose. Non c'è tempo per le spiegazioni.

Raggiungiamo l'uscita principale sotto gli sguardi interrogativi di tutti.

All'esterno ci accolgono nuovi scatti. Sento che Kristen mi stringe ancora la mano, la tiro verso di me ed entriamo nella limousine.

In questo momento l'abitacolo della lussuosa auto sembra un'oasi: ci siamo solo io e lei.

Semplicemente noi. Non Robert Pattinson e Kristen Stewart le star di Twilight o Robsten come ci chiamava la stampa. Solo un ragazzo e una ragazza che volevano solo stare insieme, ma che non potevano.

-Cosa facciamo ora?- Mi chiede con lo sguardo serio. Ora non piange più. Ormai tutte le nostre preoccupazioni sono diventate realtà.

Là fuori le macchine fotografiche continuano imperterrite a scattare. I flash illuminano i nostri volti.

-Non lo so- La fisso negli occhi. -Ma di sicuro non ci nasconderemo. Non abbiamo nulla di cui dobbiamo vergognarci. Noi ci amiamo giusto? Quindi lo affronteremo insieme.-

-Puoi.. Puoi ripetere l'ultima frase?-

-Lo affronteremo insieme-

-No.. Non quello.. quello che hai detto prima- Ormai aveva assunto una colorazione scarlatta.

-Che ti amo- Ritorno a guardarla in faccia. La sua espressione si apre in un incantevole sorriso.

-Tu.. Tu mi ami?-

-Sì perché te no?-

-Ma certo che ti amo. E' solo che non me lo avevi mai detto-

-Beh non te lo avrò mai detto, ma non hai idea di quante volte avrei voluto dirtelo. TI AMO.- Mi avvicino a lei e le bacio il collo. Lei mi accarezza i capelli e mi sussurra:

-Lo affronteremo insieme-

Ora sta nuovamente trattenendo le lacrime. Lo percepisco dalla sua voce. Mi sistemo in modo da guardarla dritto negli occhi. La sua espressione è seria e decisa. Le stringo la mano e mi sento più forte.

-Pronta?- Le domando.

-Pronta-

Apro lentamente la portiera dell'auto e siamo inondati da urla e flash.



Non stavamo insieme ufficialmente neanche da una settimana, ma sembrava che tutto il mondo fosse impazzito. Non che non me lo aspettassi, ma non avevo avevo immaginato nulla di tali proporzioni.

Ogni volta che uscivamo e sottolineo OGNI, eravamo inseguiti da qualcuno: o fans o paparazzi o giornalisti o tutti e tre insieme.

Insomma la gente non ha una vita propria, cioè non ha di meglio da fare che inseguire noi?

In tv, sui giornali e riviste eravamo l'argomento sulla bocca di tutti. La mattina dopo la rivelazione svettava in prima pagina il titolone:

ROBSTEN ALLO SCOPERTO!!! PAPARAZZATI IN ROMANTICHE EFFUSIONI FUORI DA UN PUB!

Oppure ancora:

ROB E KRIS FINALMENTE SI RIVELANO! DA QUANTO I DUE PICCIONCINI SI NASCONDEVANO??

Più o meno le riviste esibivano frasi di questo genere.

La reazione del cast fu piuttosto calma. Kellan e Nikki già sapevano, ma gli altri non ne erano molto stupiti.

-Insomma non siamo mica così scemi. Si vedeva lontano un miglio che c'era chimica tra voi due.- Esordisce Jackson qualche giorno dopo a colazione. -Non vi staccavate mai gli occhi di dosso.. Era innegabile che ci fosse qualcosa.-

-Davvero?- Gli rispondo. -Credevo di averlo nascosto bene.-

-Mi dispiace ma non ti è riuscito molto bene.. Se.. Se ne sono accorti tutti- Continua addentando un po' di pancetta.

-Ah sì?.. Proprio, ma proprio tutti?-

-Tutti tutti-

-Cavolo devo rivedere le mie doti di attore allora.- Dico sistemandomi i capelli.

-Già dovresti!- Questo è Kellan che entra sorridendo nella sala dove stiamo facendo colazione, seguito da Nikki e da Ashley. La prima ha una faccia tipica di Rosalie: fredda e scontrosa; la seconda invece saltella contenta.

-Non mi ascolta mai quando deve- dice Nikki tra sé. -Cioè non mi sembra di parlare arabo!-

-Nik.. Shhh c'è Rob- L' avverte Ashley.

-Ci mancava solo lui- Bisbiglia lei di rimando.

-'Giorno Nikki!- La accolgo con una sorrisone.

-Ah sì.. Giorno Rob- Mi fulmina con gli occhi.

-Tu cosa prendi?- Chiede Ashley.

-Un cappuccino grazie-

-Tu Kel?-

-Un biccherone di caffè. Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio.-

-Ok allora vado ad ordinare- Ashley si allontana al banco. Nikki intanto si getta su una sedia. Mi guarda e alza gli occhi al cielo.

-Dormito bene?- Le chiedo con espressione beata. Mi congela con lo sguardo.

-Mai dormito meglio- E si volta da un'altra parte.

-Rob sei ancora in prima pagina- E' Ashley di ritorno con le ordinazioni e un tabloid. Sento Nik sbuffare. Fisso il soffitto e mi porto le mani alla testa in segno di resa.

-Dai finirà prima o poi amico- Kel mi dà una pacca sulla spalla.

-Lo spero.. Lo spero proprio, ma temo che sarà più poi che prima-

-Io glielo avevo detto, ma lei niente!-

-Ti dispiace smetterla? Cominci a darmi sui nervi- Rispondo a Nikki. Non ne posso più delle sue lamentele.

-La smetterò quando voi la finirete!!-

-Beh consolati cara mia perché tanto non finirà!-

-Questo lo vedremo-

-Si può sapere che diavolo ti prende in questi giorni? Non ne posso più dei tuoi lamenti!Cosa ti cambia se io e Kris stiamo insieme?- Le urlo tutto quello che trattengo da giorni.

-Se proprio lo vuoi sapere sei tu il problema! Tu non vai bene per LEI!-

Allora è così che stanno le cose? Mi detesta a tal punto da non volermi accanto a lei. Eppure all'inizio non era così, sul set andavamo d'accordo; ma poi non so come, quando o perché qualcosa si è incrinato tra noi due.

La nostra discussione aveva interessato tutta la sala. In particolare una persona che stava sulla porta e che ci fissava entrambi. Kristen aveva assistito all'intera scena: il suo ragazzo e la sua migliore amica che litigavano.

-Visto che hai combinato?!?- Mi aggredisce Nikki, ma non faccio in tempo a rigirarmi che Kristen è già sparita.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ejirella