Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

04/03/24, ore 21:34

Ciao,
bisogna dire che stavolta Patty e Holly si sono veramente lasciati andare e hanno disputato una "partita" memorabile! 🤣 Qua mi sa che ci scappa pure l'erede! Altroché!
Le successive chiacchierate con gli amici con i commenti vari e le affettuose prese in giro sono molto carine, alla fine si vede che sono tutti contenti per loro!
Quanto a Cliff e Susie... Ma quell'imbranato di uomo, si sarà svegliato una volta per tutte? Mi pare di sì, visti i baci focosi e la gelosia bruciante! Avrà finalmente capito che se non si da una mossa, prima o poi perderà davvero Susie? Perché, ok che con Juan lei sta "giocando" per farlo ingelosire, ma prima o poi lei potrebbe davvero arrendersi e cercare di essere felice con un altro e visto l'effetto che l'uno fa all'altro... Sarebbe un vero peccato! Quindi, datti una mossa Cliff e la prossima volta non cercare scuse per non lasciarti andare completamente ai tuoi veri sentimenti!
A presto! ♥️
AlbAM

14/12/21, ore 15:15

Se fossero stati sorpresi da qualcuno,ne sarebbe uscito uno scandalo e lui,non voleva danneggiare Patty.Voleva solo amarla.Bellissimo,questo pensiero di Holly.I due,dovrebbero litigare più spesso e,se son rose,fioriranno.
"Al massimo,potremmo disputare i rigori perchè,il resto,l'abbiamo già disputato".Divertente,questa frase di Patty,così come la chiaccherata con le amiche.Anche quella tra i ragazzi,mi è piaciuta.
Susie e Cliff,hanno fatto passi avanti.Brava lei a dirgli la verità,che è lui che ama,non Diaz.E a capire che,è sbagliato,ingannare Juan.Lui,non capisco proprio perchè,continua ad ostinarsi di non essere degno di Susie ma,tutti quei baci e quel:
"Tu resti qua".Mi fanno ben sperare.

04/08/21, ore 00:12

ciaooo cara, eccomi per il nostro scambio
oooohh ma che capitolo bollente, in quel ripostiglio Patty e Holly hanno fatto succedere di tutto di più, forse anche il concepimento di un piccolo Htton, che carini che lo vogliono entrambi awww li vedo già come famiglia perfetta.
Mark senza peli sulla lingua è il mio idolo, ma poi ha ragione, ma quale chiarire un litigio? avevano sesso da recuparare e anche parecchio!
La scena però alla fine se la rubano Clifford e Susie, mi è piacuto come lo affronta lei una volta per tutte come lui continua a sminuirsi ma poi c'è il bacio, finalmeeeeenteeee *urla e stappa una bottiglia di champagne*

Che cliff abbia capito?
alla prossima cara ^^ come sempre una lettura fresca e piacevole

19/07/21, ore 22:40

Scusa? Qui erano state le tue ultime parole con Benji e Violet? Ah, già! Adesso torno dai gemelli...ho un caso di omicidio da risolvere...e poi? Mi sganci questa bomba con " insolita amicizia"? Ma poi, come!!! Wow! La temperatura in stanza mia si è fatta improvvisamente troppo bollente....aria....apro un po' le finestre. Adesso, meglio. Wow...Patty si è veramente sdata...e ha fatto parecchio bene! Beh! Come non comprenderla..ne avevano da smaltire...e che grinta il Capitano. Bravi ragazzi, così si fa! Un po' meno bravi, per non aver utilizzato il preservativo, già una volta è pericolosa, figuriamoci la ripetizione prolungata e contnuativa...okay, i gemelli ci sono con certezza. Gli amici di entrambi, un po' li sfottono, ma...fa parte del gioco. Certo, specialmente per Holly, i suoi compagni temono per la sua squalifica...ma...sicuramente ci riproveranno anche se a rischiare non saranno i soli. Anche Susie e Cliff sono un bel pezzo avanti... ma che ti costa far felice quella ragazza...così veramente se Juan ci prova lei accetta. Cliff, caro, ti do un consiglio. Marca molto bene il tuo territorio, visto che sarebbe molto contenta di essere marcata da te. Bravissima Chiara! Sei fantastica!