Avengers: Age of Monsters
di evil 65

25/09/21, ore 14:28

Il dono di Deadpool di sfondare la quarta parete è sicuramente uno degli aspetti più iconici e divertenti di questo personaggio, carina anche la questione su come potesse mangiare con la maschera.
Con certi personaggi accetti certe incongruenze illogiche con una scrollata di spalle o ti esaurisci cercando di capire.
Credo che Mikoto abbia capito che la propria sanità mentale è più importante.
Ho trovato interessante la piccola riflessione sulla società, ormai abituata a vigilanti mascherati. Mi immagino gente che si improvvisa novelli batman, eroe ma senza potere, totalmente privi di qualsiasi sua abilità.
Credo che la polizia di questo universo abbia davvero tante difficoltà a svolgere il suo lavoro ordinario.
Indubbiamente ha ragione Gunha, è assolutamente impossibile possa finire bene con quei mostri.
Inoltre diciamocelo apertamente, la più grande delle sorprese in una storia con dei mostri sotto controllo umano e che questi rimangono sotto controllo umano. Se questa storia dovesse finire senza la loro ribellione, non so come rimarrei...sarei solo troppo sconvolto.
Sono invece contento dell'inserimento di Sigyn, trovo molto interessante la sua relazione con Loki dato che con lei questo personaggio mostra deli aspetti piuttosto rari da vedere.
Molto carino che Loki davanti all'idea di metter su famiglia scappi, se fosse nato umano credo che sarebbe già scappato in Messico.
Ultron...ok, ci sono rimasto di M... mi hai totalmente preso di sorpresa. Non avrei mai pensato che si nascondesse nel corpo di Tony.
Sono molto curioso di leggere quale spiegazioni tu ti sia inventato.
Con questo capitolo direi che tutta l'anteprima è terminata e il primo atto è pronto per andare in scena.
Bisogna ammettere una cosa sentendo il discorso di Osborn, ha ragione e come abitante di questo pianeta verrebbe da toccarsi gli attributi perchè sembra davvero che attiriamo ogni calamità XD

05/09/21, ore 17:12

Ciao eccomi qui per il nostro scambio settimanale.
Non mi aspettavo la comparsa di Sigyn, ma alla fine ci sta e anche la relazione con Loki.
Sinceramente questa coppia mi lascia totalmente indifferente quindi non riesco a dirti se mi piace o meno, ma sei stato davvero molto bravo a inserirla.
La loro conversazione è molto bella e mi piace come sei riuscito a muovere i due personaggi.
La parte che ho adorato è quella di Tony Stark purtroppo deve fare tantissimi test. E' stato davvero tutto molto reale anche quando lui cade a terra e Pepper corre verso di lui. Nonostante i momenti seri ci sono quei momenti in cui sorridi.
Sei davvero bravo a gestire tutti questi personaggi.
Complimenti e alla prossima :D

28/08/21, ore 13:45

Eccomi qui!
Cosa vedono le mie pupille... un capitolo dove ci sono Sigyn
e Loki che non sia stato scritto dalla bravissima Shilyss! Immagino sarai curiosissimo di sentire un suo parere al riguardo. Comincio con il dire che ci si accorge immediatamente della differenza di stile, non migliore o peggiore ma semplicemente diverso. Ossia il tuo. Mi fa molto piacere che tu sia riuscito a mantenere intatta la tua identità di autore, senza snaturarla neanche in parte.
Il discorso tra le due divinità è scanzonato e volutamente provocatorio, in pieno stile film Marvel quindi bene così!
E fu così che giunse sulla scena Pennywise mescolato al suo ospite Carnage; mi ha sorpreso che non abbia fatto già strage di bambini li sotto la scritta di Hollywood ma diamogli tempo...
Sono andato a vedermi come sono fatti e cosa sono questi Destoroyah e beh... uno dei peggiori nemici di Godzilla? A questo punto spero che per compensare le cose farai comparire anche la mitica creatura difensora della Terra che non si sa mai! Osborne mi pare nutrire un po' troppa fiducia nei meccanismi inibitori e sono efficaci quanto quelli che dovevano proteggere la testa di Octopus...hmmm, guai in vista!
E parlando di guai, anche Ultron si è unito alla festa e per giunta nel corpo di Tony! Dimmi che gli farai cantare la canzone di Pinocchio in un prossimo capitolo!
C'è veramente tantissima carne al fuoco e mi chiedo davvero qual è il tuo idea per tutti loro. Farai una mega alleanza di cattivi contro buoni oppure qualcosa di diverso?
Staremo a vedere, frattanto un saluto e a presto.
Will D.

30/07/21, ore 12:00

Ciaaooo in ritardissimo ma eccomi per lo scambio.
Waaahhh ma come ci riesci gestire tutti questi personaggi e questa miriade di scenari diversi? A me verrebbe solo mal di testa, complimenti per l'impegno.
Aarrghhh mi hai indotto a leggere una NOTP, io Sygin non la sopporto a pelle, è più forte di me, men che meno riesco a vederla con Loki... ma gli occhi di Loki non erani verdi?😅
Premetto che non ho visto la serie ma leggere di lui è sempre un piacere 🤩🤩
Servirà il suo intervento con tutto il casino che sta succedendo... Pennywise che cerca un luogo di evocazione?cos altro deve fare?😱 il progetto di Osborn è male puro, ora è stata solo una recita... e per non farci mancare nulla torna pure Ultron, a discapito di Tony, sigh.
Cos'altro deve ancora succedere??
Alla prossima

18/07/21, ore 16:20

Loki ha una relazione ok questa mi ha sorpreso, non conoscevo questo personaggio sigyn, deadpool fa sempre battute epiche 🤣🤣🤣🤣 "siamo in una fan fiction di un autore fanatico di kaiju il che è peggio" e la citazione a evangelion 🤣🤣🤣🤣, però hanno ragione dubito che osborn riuscirà a controllare questi destroyan, spero siano forti solo l'1% dell'originale
Oddio pure ultron con il controllo di stark, it sta mettendo insieme un nuovo gruppo di signori del male

18/07/21, ore 15:03

Hello boss! Eccomi qui per recensire! È una bella sensazione essere in pari e recensire quando semplicemente il capitolo esce. Bando alle ciance e iniziamo subito.
E vabbè, niente, tu sei illegale. Cioè, perché diavolo io devo iniziare a leggere e mi devo sciogliere come un fottuto cioccolatino scartato e mollato prepotentemente lì al sole? Li mortacci tua! Allora, non mi aspettavo affatto che avresti inserito Sigyn e che l'avresti messa in una relazione in un certo senso novella con Loki dopo la sua morte e la sua residenza nel Valhalla ma sono tipo WOW! Sono contentissima e rimasta con gli occhi a forma di cuore. Tu hai il dono di rendermi sopportabile Loki anti-eroe, anche con scene semplici ma efficienti come queste, c'è proprio, non lo so... una certa dignità nel modo in cui lo scrivi e in cui parla, che quello della serie tv non è stato capace di trasmettermi e che mi piace un casino. Mi è piaciuto il loro confronto amoroso e mi piace che per quanto si amino abbiano delle piccole divergenze e che non possano vivere facilmente la loro storia d'amore.
E intanto Carnage-Pennywise... sapete che cosa, ragazzi? È un nome troppo lungo! Adesso gli troveremo un nome per chiamarlo! Ehm... Carnywise? Pennage? Nah, meglio Carnywise... comunque, dicevo, Carnywise selvatico appare a Los Angeles, e adesso, come direbbe il prof di Tara e Luke di cui non ricordo il cognome, sono volatili per diabetici.
Ma porca di quella grandissima porca! Eccolo qua, il "genialissimo" piano di Norman Osborn! Creare un'armata di cosi orripilanti per proteggere la Terra dagli immidraghi klandestini partendo da Destoroyah! Destoroyah! Porco il demonio! Non ci crede nessuno che quel chip che li controlla durerà a lungo, col cazzo... anche se a conti fatti qui gli unici che hanno capito tutto dell'intera situazione e quale sarà il suo catastrofico avvenire sono Gunha e Deadpool! E loro non sono neanche presi in considerazione seriamente dalla squadra, quindi, di nuovo, sono volatili per diabetici!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LO SAPEVO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ok, un attimo, un attimo, adesso mi calmo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
No okay, come non detto
Ultron è tornato! È tornato, porco Unicron! E si è impossessato di Tony! Gli ha cambiato pure il corpo come fosse un fottutissimo schifoso baco da seta! AAAAAAAH
Ma intanto la parte malvagia del mio cervello gode e non vede l'ora che rincontri Wanda
Be', che dire, un gran capitolo pieno di casini belli e robe! E ora come si farà ad aspettare il prossimo? Booya!
Rory