Numeri 1
di minipink

23/07/21, ore 12:24

Madò i portieri quanto li amo! Molto carine queste prime due shot da cui traspaiono, anche attraverso i diversi rapporti con le ragazze, l'essenza di questi due Numeri 1.
Brava!
Attendo con ansia Ken >__>

20/07/21, ore 21:54

Ohhh Gino lo adoro, quindi stavolta ti è andata bene.
Anche questa shot mi piace molto.
E sìììì mi piace anche che i riferimenti non siano affatto casuali.
Gino che lo vedo come Donnarumma.
Insomma questa shot dopo gli europei ci stava alla grande.
Brava mi è piaciuta
Sanae77

20/07/21, ore 08:15

Ma sì, cara! Un grande applauso al più grande portiere e giocatore d'Europa: Donnarumma. E, come i creatori di Tsubasa si sono ispirati a Maradona, perché non ispirarci a Donnarumma per Gino Hernandez? È proprio vero! Quando sei ai rigori tutto è sulle spalle del portiere; esiste solo lui. Lui è la squadra, in quel momento. Questa è veramente la solitudine dei numeri primi. E pensare che realmente qualcuno dagli spalti, stia facendo l'altra parte del portiere, con il proprio sostegno e la propria fiducia, è veramente toccante e commovente. Bravissima Minipink. Aspetto il tuo prossimo " numero 1".

20/07/21, ore 06:45

Da interista non posso che tifare per il Gino! (poi è l’unico che ha accolto da subito quel caciarone di Shingo...)
È curioso come sia la sua compagna ad essere inalberata per il clamore mediatico attorno a Genzo mentre lui sembra esserne insensibile. Tra l’altro i due si conoscono da lungo tempo e si rispettano.
Comunque mi sembra più che giusto che Gino pari il rigore di Michael (personaggio peraltro antipatico anziché no), e porti la squadra in finale.