Storyteller
di Ashla

10/08/21, ore 19:55

Hey there! ~
Sono sempre io, ammetto che oggi sto dando il meglio di me, si vede che ho fatto solo diciannove chilometri, altrimenti sarei crollata appena arrivata in ostello…hahaha…magica vita da pellegrina!
Quindi, scusa ma non ho ancora finito di annoiarti e forse anche romperti le scatole :/
Con questo capitolo si entra finalmente nel vivo dell’azione o almeno così sembra e inizia a quadrare come tu voglia intersecare le cose, niente da dire per il momento mi sembra un lavoro fatto bene!
Per il momento gli inazumini mi sembrano in character, il che non era impresa semplice di per sé.
Poverini non sanno di essere nei guai fino al collo, ma io godo perché li voglio vedere alle strette, dopotutto si sa che sotto pressione si tende a dare il meglio.
Io non posso farcela con Aoi e Kotone, mi piacciono troppo assieme e la minima cosa mi fa partire un embolo (?), faccio il tifo per Kotone, spero che Aoi abbia solo bisogna di una scossa.
~Hikaru è un orsetto~
Noto che nessuno ha apprezzato il cambio di vestito improvviso, eh vabbè dopotutto non tutti hanno l’indole delle guerriere Sailor, non ci si può far molto.
Beh per il ragazzo misterioso dai capelli bianchi credo di avere un sospetto, in ogni caso ha pronunciato esattamente le parole capaci di mettere in fuga qualcuno e vorrei ben vedere!
Fortunatamente hanno subito capito e se la sono data a gambe, qualcosa mi dice che siamo ritornati al tempo(?)del primo capitolo. Però neanche il tempo di capire cosa sia successo e son dovuti fuggire, qui le cose si fanno dure. So già che da qui in avanti mi divertirò un sacco.

Ps. Sappi che invidio la tua capacità/ pazienza di scrivere le cose su cartaceo e poi di trascriverle.

~See you later~

30/07/21, ore 12:49

Okay, sono talmente in ritardo che è uscito anche il capitolo dopo, ma sono arrivata (tra un secondo leggo anche Code Arcadia, che ho visto che hai aggiornato😅)
Iiiiin ogni caso, abbiamo perso gli inazumiani in una foresta misteriosa e sono vestiti come se stessero facendo il cosplay di persone a caso. Apprezzo che siano tutti d'accordo che la situazione è completamente fuori di testa, e, soprattutto, che o sono le winx, o non c'è modo che si siano cambiati così.
La scena in cui Akane dà ragione a Kurosawa mi ha spezzata! Amemiya e Ayumi finiscono per condividere un solo neurone in queste scene, li amo troppo!
Okay, la scena finale è molto figa! Tirando a indovinare il tizio con i capelli bianchi potrebbe essere Bailong (?), è il primo inazumiano che mi viene in mente (aggiungerei che in questa scena Hikaru è la ✨DOLCEZZA✨)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, e lì lascio un commento un po' più lungo, perché qui c'è giusto un po' di suspense, ma poca, eh!

A tra poco
~Alix

20/07/21, ore 18:49

Ciaooo Aiko,
Come stai? Come va la sessione estiva?
Ci troviamo in un luogo sconosciuto e già iniziano i guai, che bello <3 Yuppi yei !!
Sicuramente qualche divinità avrà avuto pietà di quella disgraziata di Kokoron e le ha concesso la grazia di tenere per mano Aoi.
Le amo troppo, sono così minuscole che le metterei nel taschino insieme a Ryuu ed Akane ovvio.
Nokkun ho un messaggio da parte della tua tris-tris-nonna: <<Io potrei anche avere un guardaroba osceno, ma almeno so flirtare>>.
Parlando sempre di quella drama queen di mio figlio: NOKKUN SONO FIERA DI TE! SEI RIUSCITO A NON FAR SCAPPARE AKANE. Mi sto commuovendo, sai il giorno prima bevevano ancora il biberon ed ora sono cresciuti sigh
Brave Kokoron e Akiko che si nascondono dietro i fratelli, l'avrei fatto pure io. Minuscoli Hikaru, Akiko, Aoi e Kokoron che urlano e si nascondono <3
Ibuki, amore della zia, vuoi una tisanina così ti calmi?? <3
Akane che concorda con Nokkun è stato un evento scioccante, non so come posso riprendermi. Sono rimasta a bocca aperta, insomma Akane lo so che la botta è stata forte ma non pensavo ti avesse distrutto tutti i neuroni, wow.
Forse le preghiere di Ayumi e Taiyou sono servite a qualcosa, guardali come sono felici di non dover ascoltare più i brillanti meh piani di conquista di Ryuu.
Il misterioso individuo non mi rassicura per niente, non so forse sarà che è comparso all'improvviso ed ha come accompagnatore un lupo grande rosso e dall'aria omicida, però potrei anche sbagliarmi.
Saranno i nostri eroi riusciti a seminare quei due spero di sì. Sono curiosa di sapere dove si trovino di preciso e se riusciranno a tornare ad Hogwarts.
Aspetto con asia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Echo <3