A Silly Black Duckling
di artemide88

28/09/21, ore 13:07

Ho letto questa storia, tutta d'un fiato. L'ho trovata per caso domenica sera ed ho appena finito di leggerla. La tua scrittura č super piacevole e di una naturalezza unica. Ormai siamo pochi, credo, a leggere e scrivere di Edward e Bella, sono cosė felice di aver letto questa storia. Grazie e spero che continuerai a proporci altri tuoi racconti.

21/07/21, ore 00:21

Ciao! Non posso credere che questa storia sia finita, l'ho adorata dal primo momento, quando malata a casa dopo aver dato il mio ultimo esame aprendo efp per noia avevo visto che avevi pubblicato un'altra storia. Grazie davvero, è una storia bellissima che mi ha tenuta compagnia in molte serate noiose. Credo davvero che non potesse esserci finale migliore per questa storia, Bella che pur diventando preside rimane fedele a se stessa, continuando ad essere il cigno nero, Edward sempre pronto a supportarla nella sua determinazione a non essere una donna del sud convenzionale, il rapporto con gli amici che dura nonostante gli anni di lontananza. Veramente un perfetto cerchio che si chiude e ancora una volta mi scende qualche lacrima al pensiero che anche questa tua storia è conclusa. Grazie ancora per avermi regalato un momento di spensieratezza ogni volta che leggevo un nuovo capitolo. Quando tornerai con altre storie sappi che io sarò sempre pronta a leggerti.
A presto,
Dany