Sin Shake Sin
di Ace of Spades

12/12/21, ore 05:47

Allora sono troppo belli assieme, perché non possono essere semplicemente amichetti del cuore?. Comunque un applauso al nostro Mihwak che è sicuramente un fan della coppia Croco e Dofla.
Che non fa altro che stuzzicare il biondino, dobbiamo dargli una medaglia 😂😂😂.
Comunque il carissimo Mihwak si è lasciato sfuggire una frase interessante, sul fatto che probabilmente non era la sua prima volta....mi devo aspettare di leggere pure la sua love story? Con un ipotetico ragazzo dai capelli rossi??

Baci mammifero

09/09/21, ore 11:11

Ho letto questi 8 capitoli tutti d’un fiato. Serviva proprio una storia così tra loro tre. Doflamingo è ufficialmente il migliore tra tutti. Crocodile ce lo vedo molto come una mamma scazzata che fa tutto lei in casa e deve badare a dei figli problematici. Forse l’unico che mi sembra leggermente fuori dal personaggio è Mihawk, disposto quasi anche ad avere rapporti con quei due pur di vederli in difficoltà tra di loro… non so me lo ricordavo un po’ più introverso e riservato. Ma alla fine sono proprio questi suoi atteggiamenti ad avermi fatto più ridere (oltre ovviamente alle battutine e ai modi di fare di Doffy che quelli non si battono lmao).
Davvero divertente e piacevole da leggere.
(Se mai avrai intenzione di andare avanti pubblicando altri capitoli, li leggerò più che volentieri facendomi qualche risata)
:D