Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    21/07/2021    2 recensioni
«Una cosa Mihawk la sapeva con assoluta certezza: in quell'appartamento non era l'unica persona pericolosa.
E se lo aveva capito lui, probabilmente ne erano a conoscenza tutti.
Quindi la domanda era: per quale motivo avevano accettato di condividere uno spazio in cui vivere?
Il rasoio di Occam: a parità di fattori la soluzione più semplice è quella giusta.
Perché si annoiavano.»
.
.
.
Tre giovani studenti universitari decidono di dividere le spese abitando insieme. Piuttosto normale, certo, se non fosse che le tre persone in questione vogliono uccidersi a vicenda per far passare il tempo.
Non possono farlo? Ah no? Andate a dirlo a Crocodile, Doflamingo e Mihawk.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo, Drakul Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIII

It's no mystery, what can I say, we're blind by design





Dopo il loro momento magico a tre, non era più riuscito a coinvolgere Crocodile in nessuna sua avventura sessuale. E questo perché di avventure ne aveva avute davvero poche nell'ultimo periodo, passando sempre più tempo a casa in compagnia dei suoi due coinquilini. Avevano guardato serie tv, giocato a carte, giocato con la switch, giocato col cellulare, studiato e mangiato insieme...
Si era ammansito da solo, era da almeno una settimana che non aveva un orgasmo decente e due che non andava a letto con qualcuno.
 
Mihawk si era addormentato sulle gambe di Crocodile, e questo voleva dire che il moro non poteva muoversi se non voleva diventare un eunuco. Doflamingo si sedette alla sua sinistra, più vicino di prima, e gli mise un braccio attorno alle spalle, non cercando nemmeno di nascondere la sua intenzione.
L'altro si girò a fissarlo incuriosito mentre la televisione accesa proiettava le loro ombre sul muro.
Il biondo portò la mano sinistra sotto il mento di Crocodile per inclinargli il volto come voleva.
Esattamente come con Mihawk, il moro rimase impassibile, se non che distolse lo sguardo per fissare un punto in basso.
Doflamingo lo imitò e si trovò a fissare due iridi gialle divertite.
"Continuate pure, non fate caso a me, io dormo"
Crocodile alzò gli occhi al cielo e si scostò leggermente da lui.
"Hai un gran bel tempismo Falchetto"
"Ho imparato dal migliore" lo rimbeccò lo spadaccino, facendo riferimento al suo bacio con l'altro.
 
"Per quanto sia buffo vedervi gonfiare il petto come dei piccioni in calore, vedete di smetterla. E dato che nessuno sta più seguendo il film, a letto. Ora."
 
Mihawk chiuse la porta di camera sua ghignando.
Adesso che l'attrazione di Doflamingo era diventata palese e più forte poteva punzecchiarlo quanto voleva; nessuno sa quale sia il proprio punto di rottura, lo si scopre solo una volta che ci si è arrivati. E lui oh non vedeva l'ora di scoprire quello del biondo.
Una volta eliminato lui, avrebbe pensato a Crocodile.
 
 
Doflamingo stava per chiudere la porta di camera sua quando un piede si infilò in mezzo e lo bloccò.
Un secondo prima stava davanti all'entrata della stanza, e un secondo dopo si ritrovava spalmato contro il muro, con la lingua di Crocodile in bocca e le sue mani tra i capelli.
Fortunatamente il suo corpo rispose di buon grado a quell'assalto improvviso, perché il suo cervello era andato in vacanza.
Dio, è sodo come immaginavo, ma fa pilates?
 
Come era iniziato finì.
Aprì gli occhi e si ritrovò a fissare il vuoto, con solo il rumore del suo respiro che riempiva la stanza a cui si aggiunse il suono roco della sua risata.
"Maledetto bastardo"
 
 
Nei giorni successivi nessuno dei due fece alcun cenno a quella notte, ma Doflamingo notò che Mihawk era diventato più espansivo nei confronti di Crocodile, e soprattutto si prendeva troppe libertà con il suo corpo.
Oltre ad usarlo come cuscino, si attaccava alla manica della maglietta, gli prendeva la mano e gli toccava la faccia e i capelli con la scusa dei prodotti di bellezza (già usata, ti stai ripetendo Falchetto).
Il biondo non voleva dargli la soddisfazione di dimostrarsi geloso o di avere una qualsiasi reazione, ma dubitava sarebbe riuscito a guardare senza fare niente ancora per molto.
 
Mihawk se lo aspettava in effetti.
Doflamingo lo teneva bloccato al muro usando un braccio premuto sul suo collo, più per intimidirlo che per fargli realmente male.
"Posso sapere il tuo piano?"
"Non capisco a cosa tu ti riferisca" rispose scocciato, sentendo la pressione aumentare.
"Ci stai provando con Crocodile?"
"No, tu invece? Non rispondere, non serve"
Poteva anche stare zitto, ma si stava divertendo un mondo.
"Adorabile. Potremmo sempre fare una prova io e te dato che abbiamo lo stesso obiettivo, non ti pare?"
E questo non se lo aspettava, come non si aspettava la forza che il biondo aveva sotto quei vestiti orrendi che indossava sempre, sta di fatto che lo sollevò e lo trascinò in camera senza problemi.
Riprese fiato solo con la schiena su un letto e si rese conto di essere nella camera dell'altro.
"Che intenzioni hai?"
"Non capisco a cosa tu ti riferisca" lo scimmiottò Doflamingo posizionandosi sopra di lui.
 
Divertente. Pensò Mihawk.
 
"Peccato io non sia per niente gentile, per la tua prima volta con un uomo forse era meglio Crocodile" ringhiò strattonandogli i pantaloni mentre con la mano lo teneva fermo per il collo.
"Chi ti dice che sia la mia prima volta?" Rispose lo spadaccino assestandogli una ginocchiata e ribaltando le posizioni.
"Sai che quando sei arrabbiato lo chiami col nome completo? Adorabile."
 
 
Crocodile li guardò fare a botte per qualche minuto dallo stipite della porta; quei due non avevano alcuna intenzione di fare qualcosa inerente alla sfera sessuale, volevano semplicemente trovare una scusa per darsele.
Si sedette sul letto mentre i due continuavano a rotolarcisi sopra così da attirare la loro attenzione.
"Continuate pure, è sempre interessante guardare"
 
"Non pensavo ti piacesse il voyeurismo Croco-chan"
Il moro gli sorrise.
"Avete finito? O non vogliamo mangiare stasera?"
Mihawk lo guardò divertito.
"Come avevi detto l'ultima volta? Tre è un numero magico"
 
Lo spadaccino usò la sua posizione per fare leva sulle ginocchia e lanciarsi addosso a lui. Crocodile non si aspettava un attacco frontale e finì per terra con Mihawk sopra. Pensava avrebbe sbattuto la nuca contro il pavimento ma si rese conto che le mani dell'altro avevano attutito il colpo.
 
D'altronde, un Mihawk annoiato è un Mihawk pericoloso, ma un Doflamingo geloso è peggio.
 
E Doflamingo aveva scelto proprio quel momento per buttarsi sopra lo spadaccino per evitare che lo baciasse di nuovo o che facesse qualcosa.
Risultato? Erano finiti tutti e tre sul pavimento.
"Levatevi di dosso, sapete quanto pesate?"
"Ti vogliamo bene anche noi"
"Questo casino lo mettete a posto voi, lenzuola lavate e rifate anche il letto, ti vogliamo bene un corno" sbottò Crocodile tirando dei pugni ad entrambi.
 
Dopo qualche secondo di silenzio scoppiarono a ridere tutti e tre.

 
I commenti sono ben accetti,
A. of S.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades